Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sacile

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    sacile

    Io invece ho trovato tutto molto ben fatto. I ring al coperto, tanti alberi. Puntualità nei ring d'onore. Sicuramente l'anno prossimo torneremo. Io sono d'accordo che i cani non iscritti all'esposizione non possano entrare perchè, non per loro colpa, si mettono a bordo ring coi padroni e non essendo magari abituati al contesto distraggono i cani in quel momento sottoposti a giudizio. Mi è capitato, addirittura si intrufolavano sotto le griglie di ferro col musetto, e i cani in ring tiravano per andare ad annusarli. Vi giuro che avrei strozzato i loro padroni. A Sacile ho visto una ragazza girovagare con un coniglietto in mano, non oso pensare cosa sarebbe capitato se le fosse scappato.... Per quanto riguarda l'entrata secondaria sulla strada, io stavo uscendo con Foster per fare un giretto ma c'erano dei ragazzi che controllavano e mi hanno detto che era meglio se restavo nel parco. Quindi io posso assicurare che i controlli c'erano in entrambe le entrate.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sono d'accordo con te, anche per questione di salute. Però non capisco questi "metri" diversi tra un'expo ed un' altra dello stesso peso....e ti posso assicurare che ho incontrato parecchia gente dentro con il proprio "bastardino" che nemmeno sapevano non si potesse entrare, da dove saranno entrati?

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Credo che all'ora di pranzo abbiano abbandonato le postazioni per andare a mangiare e così tanti sono entrati...Io sono andata all'altra uscita verso l'una e i tipi c'erano forse poi si sono imboscati per mangiare...Comunque è vero che sono diverse le regole da un posto ad un'altro. Pensa che ho appena iscritto per la naz di Monza di settembre ed è ammesso un solo accompagnatore per cane. Assurdo..E nell'iscrizione richiedono il numero del libretto delle qualifiche. Boh....

Discussioni Simili

  1. [CANI] Esposizione Nazionale SACILE (PN)
    Di expo nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-10, 07:42 PM
  2. [CANI] Nazionale di Sacile
    Di expo nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 12:36 PM
  3. Sacile Expo Nazionale
    Di ericaFash nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 09:58 AM
  4. ESPOSIZIONE NAZIONALE Sacile (PN)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 09:00 AM
  5. Esposizione Nazionale (Sacile PN)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 07:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •