Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: "Poodle Mixes"

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    "Poodle Mixes"

    Salve a tutti amanti dei barboni, scusate se mi intrometto visto che di solito scrivo nella sezione criceti e non ho un cane[:I]
    Vi scrivo perchè volevo sapere se siete a conoscenza e cosa ne pensate della nuova "moda" che si sta diffondendo in America. Sto parlando dei "Designer Dogs" ovvero meticci (perchè di questo si tratta) creati "su misura" dagli allevatori incrociando razze diverse... e questi meticci vengono venduti a caro prezzo, spesso più dei cani di razza!
    Ora, la maggior parte di questi "mix" includono il barbone (poodle) come ingrediente. Perchè? Perchè il barbone è un cane intelligente e non perde pelo... e si spera che anche gli incroci mantengano queste caratteristiche!

    Vi presento qualche esempio:

    LABRADOODLE (Labrador + Poodle)


    COCKAPOO (Cocker + Poodle)


    SCHNOODLE (Schnauzer + Poodle)


    etc.
    Allora che ne pensate? (poi vi dirò cosa ne penso io...)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    MAh! è tanto bello il barbone puro, lasciamolo così com'è.... è un cane unico e unico deve rimanere.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    MAh! è tanto bello il barbone puro, lasciamolo così com'è.... è un cane unico e unico deve rimanere.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    a me non dispiacciono, purchè la selezione venga fatta in modo serio e rispettando l'animale. non ci vedo nulla di male. l'unica pecca è che come al solito l'uomo ci guadagna
    qui ci sono altre foto e la discussione
    http://www.inseparabileforum.com/for...earchTerms=usa

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    a me non dispiacciono, purchè la selezione venga fatta in modo serio e rispettando l'animale. non ci vedo nulla di male. l'unica pecca è che come al solito l'uomo ci guadagna
    qui ci sono altre foto e la discussione
    http://www.inseparabileforum.com/for...earchTerms=usa

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ma...sarà che sembrano qusi tutti dello stesso aspetto...sarà anche che il pelo riccio non mi piace...figuriamoci la via di mezzo.

    a sti punti...un bel curly coated retriever![:I]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma...sarà che sembrano qusi tutti dello stesso aspetto...sarà anche che il pelo riccio non mi piace...figuriamoci la via di mezzo.

    a sti punti...un bel curly coated retriever![:I]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    "a me ...me pare una st......" [xx(]
    Sai quanti si improvviseranno allevatori?!?!Creando solo nuovi meticci..come se i canili non fossero già strapieni...
    Ad esempio...
    1)che fine fanno i cuccioli che non risultano "in standard" (e non esistendo uno standard si parla di qualcosa di soggettivo...se piace o meno)
    2) come fanno a pagare così cari cani che non possono avere un pedegree quindi partecipare successivamente alle esposizioni e neanche accoppiarsi ??
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    "a me ...me pare una st......" [xx(]
    Sai quanti si improvviseranno allevatori?!?!Creando solo nuovi meticci..come se i canili non fossero già strapieni...
    Ad esempio...
    1)che fine fanno i cuccioli che non risultano "in standard" (e non esistendo uno standard si parla di qualcosa di soggettivo...se piace o meno)
    2) come fanno a pagare così cari cani che non possono avere un pedegree quindi partecipare successivamente alle esposizioni e neanche accoppiarsi ??
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da selli82

    "a me ...me pare una st......" [xx(]
    Sai quanti si improvviseranno allevatori?!?!Creando solo nuovi meticci..come se i canili non fossero già strapieni...
    Ad esempio...
    1)che fine fanno i cuccioli che non risultano "in standard" (e non esistendo uno standard si parla di qualcosa di soggettivo...se piace o meno)
    2) come fanno a pagare così cari cani che non possono avere un pedegree quindi partecipare successivamente alle esposizioni e neanche accoppiarsi ??
    che centra...il mio cane non ha il pedregree ma avrei pagato oro per averlo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Poodle Toy Cac Petition
    Di Naty nel forum BARBONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 04:20 PM
  2. cerco un cane barboncino poodle toy
    Di wadebabo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 06:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •