Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: convivenza

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    convivenza

    ciao a tutti volevo sapere se ad una voliera all'aperto, misure altezza 2 metri, lunghezza 2metri e larghezza 1metro possono stare 4coppie di pappagallini inglesi con una coppia di calo e una coppia di inseparabili personata? e poi più se potrebbero stare anche 11canarini ma questo dei canarini più x dubbio lo vorrei sapere...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo anche due Ara Giacinto, un Amazone, e un Cacatua![]
    In 2 mq, ci stanno due coppie, calcolando la territorialità dei pappa, diventano 50cmq a testa.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo anche due Ara Giacinto, un Amazone, e un Cacatua![]
    In 2 mq, ci stanno due coppie, calcolando la territorialità dei pappa, diventano 50cmq a testa.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    se i pappagallini inglesi sono le cocorite inglesi con le calo ci stanno senza problemi, i nidi mettili esterni così hanno piu spazio e mettine in più rispetto al numero di coppie, in questo caso solo per le cocorite visto che di calo ne hai una coppia; le calo non sono territoriali quindi non danno problemi (io ho insieme calo, due coppie che si riproducono senza problemi, e tre coppie di cocoriti normali (anche se non sono in riproduzione) in una voliera delle tue dimensioni anche se solo momentaneamente ma non danno problemi convivono pacificamente), gli unici sono i personata è meglio se non li metti, gli inseparabili sono terribili!!... vanno tenuti da soli, al massimo con altri insep ma anche questa è una convivenza che non sempre funziona... (esperienza personale...).
    matteo

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    se i pappagallini inglesi sono le cocorite inglesi con le calo ci stanno senza problemi, i nidi mettili esterni così hanno piu spazio e mettine in più rispetto al numero di coppie, in questo caso solo per le cocorite visto che di calo ne hai una coppia; le calo non sono territoriali quindi non danno problemi (io ho insieme calo, due coppie che si riproducono senza problemi, e tre coppie di cocoriti normali (anche se non sono in riproduzione) in una voliera delle tue dimensioni anche se solo momentaneamente ma non danno problemi convivono pacificamente), gli unici sono i personata è meglio se non li metti, gli inseparabili sono terribili!!... vanno tenuti da soli, al massimo con altri insep ma anche questa è una convivenza che non sempre funziona... (esperienza personale...).
    matteo

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    praticamente le coco inglesi e i canarini già convivono tranquillamente... quindi le calo con le coco si...e le calo con i canarini???

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    praticamente le coco inglesi e i canarini già convivono tranquillamente... quindi le calo con le coco si...e le calo con i canarini???

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    allora?

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    allora?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace ma sui canarini non sono ferrato... in teoria le calo non sono per carattere aggressive... boh aspetta la risposta di qualcuno più esperto
    matteo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Convivenza
    Di gally99 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-03-11, 05:57 PM
  2. convivenza
    Di Sylvia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 10:59 PM
  3. convivenza
    Di vitt nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 06:31 PM
  4. convivenza
    Di stefano nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 09:04 AM
  5. convivenza
    Di Silvia nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-11-04, 07:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •