Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: ..Nuovo alloggio!!!..che ne dite?..

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    La tana nei tronchi di legno...che bellissima idea...vorrei proprio vedere le foto così magari ti copio l'idea

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    dai sono curiosa.. FOTO FOTO FOTO[^]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    dai sono curiosa.. FOTO FOTO FOTO[^]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Cappero...sono molto contento che il mio progetto vi sia piaciuto!!
    Posso solo dire agli aspiranti copiatori che questa "teca" è molto grande e può essere ingombrante per che non ha spazio!

    Il problema è proprio arredare l'interno...non è facile!"!!!!![)]
    Voglio mettere molte cose...ma nemmeno troppe!!
    Domani mattina mi metto all'opera: penso di costruire un ripiano nella parte più alta e vorrei che a questo piano si arrivasse con un tubo: il problema è che , sinceramente, i tubi di plastica che si vendono nei negozi hanno, a mio parere, dei costi spropositati[}]...e comunque è meglio che non ci butti altri soldi[8)]!!!

    Vi prometto che appena l'ho terminata metto le foto...a patto che poi mi diate ulteriori consigli per migliorarla!!

    Alla prossima!!!![][]
    MIRKO

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Cappero...sono molto contento che il mio progetto vi sia piaciuto!!
    Posso solo dire agli aspiranti copiatori che questa "teca" è molto grande e può essere ingombrante per che non ha spazio!

    Il problema è proprio arredare l'interno...non è facile!"!!!!![)]
    Voglio mettere molte cose...ma nemmeno troppe!!
    Domani mattina mi metto all'opera: penso di costruire un ripiano nella parte più alta e vorrei che a questo piano si arrivasse con un tubo: il problema è che , sinceramente, i tubi di plastica che si vendono nei negozi hanno, a mio parere, dei costi spropositati[}]...e comunque è meglio che non ci butti altri soldi[8)]!!!

    Vi prometto che appena l'ho terminata metto le foto...a patto che poi mi diate ulteriori consigli per migliorarla!!

    Alla prossima!!!![][]
    MIRKO

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    si lo pensavo proprio ieri a quanto costano i tubi...
    se hai una gabbia fatta da te che non ti obbliga a usare esclusivamente quelli in plastica puoi ricorrere ai tubi interni della carta casa e della carta igienica, cambinadoli periodicamente.


    aspettiamo le foto !!!
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    si lo pensavo proprio ieri a quanto costano i tubi...
    se hai una gabbia fatta da te che non ti obbliga a usare esclusivamente quelli in plastica puoi ricorrere ai tubi interni della carta casa e della carta igienica, cambinadoli periodicamente.


    aspettiamo le foto !!!
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    Già costano moltissimo quei tubi, e neanche si trovano in giro!!!

    Ai miei criceti ho comprato uno di quei cube della f.....t ma non gli piace neanche un granchè

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    Già costano moltissimo quei tubi, e neanche si trovano in giro!!!

    Ai miei criceti ho comprato uno di quei cube della f.....t ma non gli piace neanche un granchè

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!!
    [8D][xx(]
    Come promesso stasera ho inviato le foto a Dadà così me le posta(ma come posso far funzionare il servizio...ogni volta che cerco di mettere le foto mi dice "operazione fallita!...capita anche a voi?!?!)..!
    Premetto che è un esperimento...quello che ho inserito sono ancora a tempo a cambiarlo! In effetti ho già notato dei difetti: prima di tutto ho messo come collegamento tra il piano terra e il primo piano un tubo della piscina: per quello il criceto ci passa sia in uscita che in entrata...ma il tubo non basta...credo che metterò la scaletta! Inoltre non so cosa mettere sul primo piano: in effetti è un piano in plexigas e non posso mettere segatura o sabbia perchè mi cadrebbe giù...!!! Che faccio!=!=? Appena vedete le foto...DATEMI DEI CONSIGLI...VI PREGO!

    Io per progettare la casa mi sono messo nei panni dei criceti...pensato cosa piace loro...e soprattutto cosa vorrebbero se fossero in natura!!!

    Appena ci sono le foto poi vi spiego meglio!!!

    Alla prossima....
    MIRKO

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che ne dite???
    Di ivan86 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 01:34 AM
  2. CHE NE DITE?
    Di manrico nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 10:28 AM
  3. CHE NE DITE???????
    Di peggy1 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 05:23 PM
  4. che ne dite?
    Di lebistes nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 02:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •