Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: !!!!!!!!!!La nostra bimba è morta!!!!!!!!!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio mamma mia!!! [:77][:247][:247][:247] Povera stellina! [:150][:150][:150]
    Mi spiace tantissimo leggendo mi sono venuti i brividi! [V][V][V]
    Purtroppo non so che dire [V]


  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu


  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu


  4. #24
    Member

    User Info Menu

    Ringrazio tutti per le risposte. Ne abbiamo veramente bisogno. Qui fuori c'è tanta gente che reagisce con superficialità ed indifferenza.
    Adesso sta arrivando la sera e ho tanta paura. Paura di addormentarmi e di sognarla, paura di svegliarmi e di realizzarmi che non c'è più. La notte il dolore ci soffoca. Ci sentiamo colpevole quando per un attimo ci addormentiamo (lei si chiederà perché ci riusciamo?).
    Poi ho questo pensiero ossessivo che magari non era morta, ma solo in coma e che l'abbiamo seppellita viva ! Chiedo di continuo a mio marito, era morta ? era morta, vero ? Sento questo rifuito di andare avante senza di lei, ma niente ce la può ridare indietro. E troppo traumatico, e dicendo questo mi sente colpevole, perché è lei che ha subito il trauma, è lei che è morta.
    QUANTO FA MALE !!!

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    Ringrazio tutti per le risposte. Ne abbiamo veramente bisogno. Qui fuori c'è tanta gente che reagisce con superficialità ed indifferenza.
    Adesso sta arrivando la sera e ho tanta paura. Paura di addormentarmi e di sognarla, paura di svegliarmi e di realizzarmi che non c'è più. La notte il dolore ci soffoca. Ci sentiamo colpevole quando per un attimo ci addormentiamo (lei si chiederà perché ci riusciamo?).
    Poi ho questo pensiero ossessivo che magari non era morta, ma solo in coma e che l'abbiamo seppellita viva ! Chiedo di continuo a mio marito, era morta ? era morta, vero ? Sento questo rifuito di andare avante senza di lei, ma niente ce la può ridare indietro. E troppo traumatico, e dicendo questo mi sente colpevole, perché è lei che ha subito il trauma, è lei che è morta.
    QUANTO FA MALE !!!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho perso in questo modo,4 anni fa, il mio coniglio amatissimo,e so cosa vuol dire. Lo portavo dappertutto,era sempre con me,e per una mia sbadataggine è finito,ricorso dal gatto che si era tenuto ben nascosto,tanto che avevo finito per dimenticarmene,giù dal settimo piano.- Sono corsa anch'io giù,volevo volare giù anch'io per arrivare prima,ma l'ho trovato morto. L'ho amato tanto,non me lo perdonerò mai,non lo dimenticherò mai. So quanto soffrite,ma per favore,non buttate via niente di ciò che era suo: un altro gattino,magari abbandonato,è li'che aspetta il vostro amore. Che la morte della vostra micina porti del bene almeno ad un altro micio...Coraggio.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho perso in questo modo,4 anni fa, il mio coniglio amatissimo,e so cosa vuol dire. Lo portavo dappertutto,era sempre con me,e per una mia sbadataggine è finito,ricorso dal gatto che si era tenuto ben nascosto,tanto che avevo finito per dimenticarmene,giù dal settimo piano.- Sono corsa anch'io giù,volevo volare giù anch'io per arrivare prima,ma l'ho trovato morto. L'ho amato tanto,non me lo perdonerò mai,non lo dimenticherò mai. So quanto soffrite,ma per favore,non buttate via niente di ciò che era suo: un altro gattino,magari abbandonato,è li'che aspetta il vostro amore. Che la morte della vostra micina porti del bene almeno ad un altro micio...Coraggio.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    P:S: Il gatto era di una mia amica. La mia gattina infatti gioca con la coniglietta che ho preso dopo di lui.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    P:S: Il gatto era di una mia amica. La mia gattina infatti gioca con la coniglietta che ho preso dopo di lui.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    bella mia non sentitevi in colpa....non fartene una colpa, se la gente non ti capisce ed è superficiale lasciali perdere, non ascoltare gli ignoranti e gli insensibili... noi lo sappiamo cosa vuol dire perdere un compagno, e in modo così traumatico è ancora peggio. Chi sminuisce la situazione non sa cosa vuol dire dividere la vita con un compagno come era wiskey, come sono i nostri. Lei vi amava con tutto il suo cUore generoso di gattina e non vorrebbe mai che stesse male per lei...non ti è mai capitato di stare male, e magari lei veniva li e ti consolava e si preoccupava per te? Gli animali sono superiori a queste cose, per lei esistevate solo voi, e lo sa che non avreste mai voluto il suo male...adesso è felice sul ponte che rincorre tutti gli uccelli che vuole, e può saltare e correre e anche volare se le va...sta bene è felice, e vuole vedervi sereni, anche se è difficile...non è vero che hai paura di sognarla, prova a sognarla e vedrai che il suo ricordo piano piano diventerà una cosa di cui non potrete fare a meno...ti stiamo tutti vicini e se tu o anche tuo marito avete bisogno di venir qui e parlare allora noi stiamo qui...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che incrocio è la mia bimba?
    Di bubuuu nel forum I CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-07-10, 07:41 PM
  2. Madeline la bimba rapita in Portogallo
    Di Diesis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 10:59 PM
  3. La nostra banda
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 08:39 PM
  4. La nostra bimba !!
    Di vanessa nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 07:01 PM
  5. La "nostra" collina!!!!
    Di masutti elisa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 02:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •