Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: !!!!!!!!!!La nostra bimba è morta!!!!!!!!!!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    !!!!!!!!!!La nostra bimba è morta!!!!!!!!!!


    Eccomi, solo due settimane fa a presentarvi la mia bimba Whiskey, 2 anni,http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=20024, ed oggi è morta. Cinque minuti fa era viva, facendo le sue solite cose, adesso non c'è più.
    Sabato mattina alle nove è caduta sotti gli occhi di mio marito impietrito dal nono piano. Stava sulla sua palestra tutta tranquilla, mio marito le ha dato una coccola + promessa di giocare quando saremo tornati dal negozio. Lei ha fatto le fuse. Cinque min. dopo ha seguito il suo istinto, che le ha portato alla morte. Chi sa che cosa avrà visto:una lucertola, un uccello, un insetto. E saltato sul muro fuori dal balcone, finendo di non poter tornare dentro... Io non ho visto niente, ho soltanto sentito l'urlo straziante del mio marito. Ho guardato giù ed era ancora viva, la coda si muoveva. Il tempo di scendere ed era già andata. Neanche una goccia di sangue, solo il mento che si era aperto e l'osso della spalla che era uscito fuori. Per il resto era la mia whiskey, bella bella bella e cosi morbida. Neanche la possibilità di accompagnarla nella morta, di tenerla la manina, di portarla dal veterinario per un'ultima possibiltà, niente. Siamo distrutti dal dolore, non smettiamo di piangere, mangiare mi fa sentire colpevole, un dolore fisico ci tortura e tante tante domande. Mio marito rivede di continua la scena davanti,siamo traumatizzati e non sappiamo come andare avanti senza di lei. Speriamo tanto che non ha sofferta, che non ha capito, che ci perdona per la nostra irresponsabilità. Sapeva che non poteva salire sul betone del balcone (balcone fatto di betone e vetro), scendeva sempre subito quando la beccavo. Ma di carattere era giocosa, faceva di testa sua, non conoscevo il NO. Quante volte ho sognato questa scena, quante volte ho detto che l'avremo persa cosi.
    Non la lasciavamo mai da sola sul balcone, chiudevamo tutto se non c'eravamo. Ci dispiace tanto per lei, non meritava di morire cosi, era innocente, mio marito l'ha insegnato cosi tanti giochi, era astuta, intelligente e bella da morire. E stata con noi solo per 1 anno e mezzo(aveva già 5 mesi quando l'abbiamo presa). Perché è successo, perché non c'è più ?! L'abbiamo seppellita nel giardino dei suoceri(una corsa di 2 ore per raggiungere lecce) sotto l'albero dei limoni, era nata là e spero che si trova bene.L'abbiamo messo in una scatola sul suo plaid preferito con una pallina, una cannuccia e suo orsettino. Non l'abbiamo potuto tenere vicino a noi, perché stiamo in affitto. Che strazio. Adesso tutto ricomincia da capo:la prima volte andare a dormire senza di lei(mettevamo la cuccia vicino al letto nostro), svegliarsi senza di lei, mangiare senza di lei,rifare il letto senza di lei (mi dava sempre volentiero una mano), arrivare a casa senza essere venuti incontri(lei correva sempre verso il mio marito quando sentiva la chiave),leggere un libro senza lei,... Avevo apena fatto un ordine via internet per le sue scatolette e croccantini. Era cosi legata a mio marito, lo seguiva sempre, lo teneva sempre sott'occhio, giocava con la cannuccia, faceva veri combattimenti con lui, ... Oggi ho messo via tutte le sue cose: i giocattoli, il tubo, la lettiera con la sua cacchina, la cuccia, le ciotole, che strazio !! Dappertutto ci sono ancora i suoi peli attacati, c'è la palestra da smontare. Ditemi come si fa ??? Ci manca cosi tanto,la vorrei stringere in braccia ancora una volta, baciucchiarla ancora una volta, mettere il naso dentro la sua pelliccia cosi morbida. Non riesco a ritrovare il suo odore. Siamo sotto shoc, increduli, uno si alza la mattina, fa le solite cose ,incluso lei e poi ... Povera creatura nostra, che ne sapeva lei che era ingiustamente arrivato il suo giorno. In tutto questo dolore siamo grati che possiamo dire che l'abbiamo amata tanta, che l'abbiamo dato il meglio in tutto (pure per compensare il fatto cha stave in un appartamento), che non le è mancata niente. Speriamo solo che era felice e che si sentiva amata. Lei ci voleva veramente bene e noi non l'abbiamo potuto aiutare in questo incubo. Aspettiamo un suo segnale, un suo segno, starà bene adesso? Ma non è ancora arrivato, e noi insieme ad lei ci sentiamo morire. Come si fa ? Come si fa!Aiutateci !

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    vanessa mi dispiace tanto

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    vanessa mi dispiace tanto

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio che inferno...
    sono addoloratissima...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio che inferno...
    sono addoloratissima...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    condoglianze..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    condoglianze..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu


  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu


  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace davvero molto...
    *Dago, golden retriever nato il 2/10/2003
    *Yuki, golden retriever nato il 2/9/2009
    *Fox, gatto europeo nato a maggio 1996
    *2 acquari marini

    \"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun\'altra creatura\"

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che incrocio è la mia bimba?
    Di bubuuu nel forum I CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-07-10, 07:41 PM
  2. Madeline la bimba rapita in Portogallo
    Di Diesis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 10:59 PM
  3. La nostra banda
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 08:39 PM
  4. La nostra bimba !!
    Di vanessa nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 07:01 PM
  5. La "nostra" collina!!!!
    Di masutti elisa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 02:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •