Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Per Piripiu: che forum schifoso!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Per Piripiu: che forum schifoso!

    Allucinante! Non solo mi hanno bannata dal forum che tu conosci, ma hanno cancellato il mio ultimo messaggio nel quale mi rivolgevo agli amministratori per dire che secondo me ero stata da loro accusata e trattata come una delinquente, visto che io non ero completamente a conoscenza di essere FORSE in possesso di un pappagallo di cattura. Stavo solo cercando di avere chiarimenti e consigli così come ho fatto in questo sito nella sezione uccelli, ora magari mi banneranno anche da qui. Ribadisco che sono un'amante degli animali e che sto letteralmente sacrificando la mia vita per loro. Io ho scoperto grazie ai forum la questione sui cani provenienti dall'est e così anche il fatto che alcuni uccelli che poi vengono immessi sul mercato, sono di cattura. Prima non ero a conoscenza di tutto ciò, sarò un'ingenua ma è così. Nel post che hanno cancellato ho specificato che secondo me un forum dovrebbe essere un luogo di scambio di opinioni e che avrebbero fatto meglio a darmi chiarimenti anzicchè bloccare la discussione e bannarmi come una fuorilegge e dirmi che dovrei essere denunciata. La mia esperienza sarebbe potuta servire ad evitare ad altre persone di prendere fregature simili. Solo che a loro certe cose giuste che ho detto non conveniva che venissero lette dagli altri forumisti, e così hanno cancellato il tutto. Veramente non ho parole, ci sono rimasta troppo male. Del resto avevo già capito che erano degli emeriti imbecilli questi pseudo veterinari: primo perchè continuano a ribadire il fatto che ti danno le loro consulenze gratis, ma io dico, il forum mica l'ho aperto io. Se hanno problemi a darci le risposte senza prendere soldi perchè non chiudono bottega che è meglio. Secondo non mi è piaciuto quando hanno diffidato tutti i forumisti dal dare pareri e consulti, perchè solo loro potevano farlo. Io mi domando perchè certi forum esistano.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    dai dicci quale è l'altro forum....
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Aspettiamo, se mi autorizzano gli amministratori, io non ho problemi!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    pussa via anche di qui... delinquente
    innamoratissimo di Jo

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Maira71

    Aspettiamo, se mi autorizzano gli amministratori, io non ho problemi!
    beh non credo che ti autorizzino a fare buona o cattiva pubblicità di un altro forum qui...

    usa mp

    Angelo

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    mbe postami in privato..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti ho mandato l'indirizzo.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Maira71

    Ti ho mandato l'indirizzo.
    però ti hanno dato un buon consiglio, ma sei sicura che ti hanno bannata?
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa ma stai scherzando o cosa? Io non ho letto nessun consiglio.
    Ti riporto le parole:
    "Maira, a che scopo aiutarti a fare chiarezza? Se è un uccello catturato, tu non lo dovresti ora avere a casa! Non hai nemmeno lo scontrino ecc. Per cortesia non impicciare questo sito con delle illegalità occulte...L'uccello se è il prodotto di una cattura...bisogna denunciare te, il venditore e chi è stato coinvolto...e a noi non interessa se sapevi o no!!! Il prezzo per questo tipo di uccello è ovviamento oltremodo basso...ma ti preghiamo lasciaci in pace! Noi non ti vogliamo aiutare nè coinvolgerci in cose non corrette!! Ci dispacie solo e tanto per l'uccello!

    Chiudo e blocco questa discussione e ti prego di non tornare! Non siamo disponibili!"

    Adesso che mi dici?
    In più hanno cancellato il mio messaggio di risposta nella sezione off topic, il che non lo ritengo democratico, visto che non mi hanno dato possibilità di replica. Questa è democrazia?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    posso avere anch'io questo indirizzo? così capisco dove non devo iscrivermi
    <font color=\"blue\"><b><i><font size=\"2\">Il mondo sta finendo, il forum sta finendo...chi ci salverà???...ma sarà LUPETTA!!!!<br />https://www.inseparabile.it/public/fo...lallafirma.JPG<br /><font size=\"3\"><font color=\"red\">LUPETTA non c\'è più [:251][:22] COMPLIMENTI! [:246]</font id=\"size3\"></font id=\"red\"></font id=\"size2\"> </i></b></font id=\"blue\">

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. w il forum
    Di laly nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-10, 06:36 PM
  2. FORUM METEO
    Di LIRIO nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 06:33 PM
  3. FORUM T.A.C.R.E.C.
    Di forum_tacrec nel forum I CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 09:28 PM
  4. problema forum.......
    Di del nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 01:40 PM
  5. che tempo schifoso!!!!
    Di angel8181 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 12:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •