Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Criceti in viaggio...

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Criceti in viaggio...

    Tra pochi giorni partirò per le vacanze e siccome non posso lasciare le mie bimbe russe a casa da sole, ho deciso di portarle con me, ma mi è venuto un dubbio atroce, anzi 2...

    1) riusciranno a resistere a un viaggio di 5 ore (+ 5 al ritorno) divise tra treno-auto-caldo-aria condizionata?

    2) per non portare tutti i loro giochini, tubi, scalette, ... posso metterle in quella gabbietta con il divisorio in mezzo? Non è troppo piccola?

    Qual'è la soluzione migliore secondo voi?


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    la soluzione 2 è sufficiente, per un breve periodo.., resisteranno al viaggio ed allo stress..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    la soluzione 2 è sufficiente, per un breve periodo.., resisteranno al viaggio ed allo stress..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    tienili al riparo dalle correnti d'aria (anche quelle che a te sembrano non esserci)

    non so quanto è grande la gabbia con divisorio ma se gli metti dei rifugi dove stare riparati e se si mettono a dormire (sarebbe la cosa migliore) basta e avanza.
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    tienili al riparo dalle correnti d'aria (anche quelle che a te sembrano non esserci)

    non so quanto è grande la gabbia con divisorio ma se gli metti dei rifugi dove stare riparati e se si mettono a dormire (sarebbe la cosa migliore) basta e avanza.
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho sempre paura di perdermi qualche passaggio importante per la loro sicurezza. Mi sono attrezzata di 2 trasportini e all'interno metterò una casetta con un pò di cibo. Se riempio la casetta con fazzolettini non dovrebbero esserci problemi per i rumori, vero?

    Ho trovato la foto della gabbia... non sono convinta delle dimensioni... mi sembra un pò troppo costretta per 2 settimane...
    Qualcuno può darmi suggerimenti su gabbie divise ma un pò più grandi?



    Immagine:

    100,82*KB

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho sempre paura di perdermi qualche passaggio importante per la loro sicurezza. Mi sono attrezzata di 2 trasportini e all'interno metterò una casetta con un pò di cibo. Se riempio la casetta con fazzolettini non dovrebbero esserci problemi per i rumori, vero?

    Ho trovato la foto della gabbia... non sono convinta delle dimensioni... mi sembra un pò troppo costretta per 2 settimane...
    Qualcuno può darmi suggerimenti su gabbie divise ma un pò più grandi?



    Immagine:

    100,82*KB

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    condivido il discorso delle correnti d'aria se le sposti per un viaggio medio e fai dei rifugi dovrebbero resistere. quanto alle gabbiette non pox aiutarti perchè sono di bologna...qui c'è un negozio che vende gabbie enormi ma bologna milano x una gabbietta mi sembra eccessivo come suggerimento (anche se io sarei abbastanza pazzo da prenderlo in considerazione )
    Assistere compiaciuto, raggiante alla fine
    del passato vile e perdente
    nel fuoco che lo divora

    Che il fuoco possa purificarmi
    la salamandra col suo morso
    battezzarmi in una nuova natura

    Una vita senza più cuore
    né sentimenti che rendano debole,
    malleabile, vittima la mia persona

    Una vita dove la saggezza
    sarà acqua, la forza pane
    e la ragione la spada

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    condivido il discorso delle correnti d'aria se le sposti per un viaggio medio e fai dei rifugi dovrebbero resistere. quanto alle gabbiette non pox aiutarti perchè sono di bologna...qui c'è un negozio che vende gabbie enormi ma bologna milano x una gabbietta mi sembra eccessivo come suggerimento (anche se io sarei abbastanza pazzo da prenderlo in considerazione )
    Assistere compiaciuto, raggiante alla fine
    del passato vile e perdente
    nel fuoco che lo divora

    Che il fuoco possa purificarmi
    la salamandra col suo morso
    battezzarmi in una nuova natura

    Una vita senza più cuore
    né sentimenti che rendano debole,
    malleabile, vittima la mia persona

    Una vita dove la saggezza
    sarà acqua, la forza pane
    e la ragione la spada

Discussioni Simili

  1. in viaggio
    Di Nanà nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 04:17 PM
  2. Viaggio..
    Di consuelo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 02:49 PM
  3. OFFERTA - CRICETI - Cedo criceti dorati
    Di tidelady nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 07:39 PM
  4. OFFERTA - CRICETI - Regalo gabbia criceti
    Di masutti elisa nel forum *mercatino*
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 07:27 PM
  5. RICHIESTA -CRICETI -Cercocompro tubi x criceti
    Di Noober nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 10:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •