Pagina 28 di 61 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 606

Discussione: SHIH TZU

  1. #271
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Camillaa ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margottina ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bscyry ha scritto:

    ciao margot...come sono irresistibili questi cagnetti....ti manda una leccatina la scyra
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ricambia da MArgie!
    il vet mi ha detto che il problema agli occhi sono anche i peli...devo farle il ciuffetto ma sono impedita e se lo toglie....tu lo fai?? e se lo fai come lo dìfai???
    buona domenic!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ma la tua è spettacolare davvero!
    intanto acqua borica qualcuno lo sconsiglia.idem x acqua ossigenata...sto provando anche un prodotto della Yngenia (chissà se ho scritto bene....)
    Se vuoi ovviare all'inconveniente dell'irritazione agli occhi, la soluzione più vantaggiosa è quella di lasciare crescere il pelo per poterlo raccogliere con il ciuffettino.
    Nel frattempo potresti aiutarti con un po di gel e fare due ciuffettini che meglio raccolgono il pelo corto. La pulizia quotidiana con un po di aqua borica aiuta ad eliminare l'arrossamento dell'occhio, e a togliere quella colorazione rossastra del pelo, dovuta appunto alla lacrimazione.
    Come elastico puoi usare quelli sottili da umani, e per toglierli basta tagliarli.si dovrebbro vedere abbastanza bene nella foto, possono essere neri bianchi o colorati.

    Immagine:

    138,97*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  2. #272
    Member

    User Info Menu

    Ciao Tea [8)]
    Sonia&Ray

  3. #273
    Junior Member

    User Info Menu

    L'acqua borica è indicata per la cura dell'occhio, nulla a che fare con l'acqua ossigenata che assolutamente non va messa nell'occhio.
    Tea

  4. #274
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao teuzza bella......la principessina...[:X]

  5. #275
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao teuzza bella......la principessina...[:X]

  6. #276
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bscyry ha scritto:

    adesso prova a farli i fiocchetti...poi facci vedere...quelli risolveranno molti problemi...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    io li faccio ma promettimi che mi dici dove sbaglio.......anche perchè ormai quella di queste strisce rosse è una guerra che devo vincere!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  7. #277
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che telo dico dove sbagli.....

  8. #278
    Member

    User Info Menu

    Da quando ho cambiato crocche a Spotty, oltre a non grattarsi più come un disperato e a non puzzare più anche solo dopo 24 ore dal bagno, vedo che lacrima molto meno.
    Abbiamo (finalmente), scoperto che spotty è allergico al mais, componente sempre presente in moltissima quantità mangimi di qausi tutte le marche, ho scoperto che alcune ditte, lo mettono adirittura come "primo" alimento!
    Vale, per far crescere i "peletti" attorno al nasino di margot, ti devi armare di molta pazienza..e tanta crema nivea e oli vari.
    Io oltre alla crema nivea uso anche un'olio revitalizzante ai semi di lino di bottega verde. Questo, attorno al pelo, crea una specie di guaina che li fa sporcare meno e rende anche più semplice la pulizia.

  9. #279
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Spottyna ha scritto:

    Da quando ho cambiato crocche a Spotty, oltre a non grattarsi più come un disperato e a non puzzare più anche solo dopo 24 ore dal bagno, vedo che lacrima molto meno.
    Abbiamo (finalmente), scoperto che spotty è allergico al mais, componente sempre presente in moltissima quantità mangimi di qausi tutte le marche, ho scoperto che alcune ditte, lo mettono adirittura come "primo" alimento!
    Vale, per far crescere i "peletti" attorno al nasino di margot, ti devi armare di molta pazienza..e tanta crema nivea e oli vari.
    Io oltre alla crema nivea uso anche un'olio revitalizzante ai semi di lino di bottega verde. Questo, attorno al pelo, crea una specie di guaina che li fa sporcare meno e rende anche più semplice la pulizia.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ma finalmente! che fine hai fatto! cominciavo a preoccuparmi!
    come ti sei accorta dell'allergia al mais???
    la nivea non potrebbe creare problemi???
    dai fatti leggere più spesso![:70]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  10. #280
    Member

    User Info Menu

    Ho avuto un pò di problemi in famiglia e non avevo tempo (ne voglia) di scrivere..
    Spotty ha sempre avuto questi problemi, ma non riuscivo a capire cosa fosse, provai di tutto, ogni tipo di alimento, ma nulla. Poi lessi un'articolo in internet (non ricordo dove),che parlava di questi problemi causati dal mais, ne parlai con il mio veterinario e con un'amico esperto di questa razza. Così provai a passare alla Nutro (nello specifico la gamma "riso ed agnello"), e dopo 3 settimane le cose sono migliorate nettamente!
    No, la nivea non crea problemi, certo, non ne devi mettere in quantità indusrtiale..

Pagina 28 di 61 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. problemi con cane Shih-Tzu
    Di hercules nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-09, 05:07 PM
  2. ma padroni di shih tzu.....
    Di Margottina nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 11:50 AM
  3. Ecco Trudy la mia Shih Tzu
    Di Ovettino nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 04:59 PM
  4. Ecco Trudy la mia Shih Tzu
    Di Jack Beauregard nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 02:29 PM
  5. LA MIA SHIH TZU
    Di PAOLO22TO nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 06:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •