Pagina 36 di 61 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 606

Discussione: SHIH TZU

  1. #351
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie cara chrline che mi dai sostegno....spero di potervi far vedere la scyra in progresso....mai scoraggiarsi.....e poi anche se hanno il pelo lungo si divertono...guardate un po...anche con il pelo lungo non sono sacrificati,anzi....

    Immagine:

    301,59 KB

    Immagine:

    241,9 KB

    Immagine:

    314,16 KB

  2. #352
    Senior Member

    User Info Menu

    veramente bellissima

    anche se hanno il pelo lungo è ovvio che debbano fare una vita "regolare"....anche il mio Joyetto ha il pelo lungo ma ciò non toglie che lo porto sempre fuori a fare le corse pazze sull'erba
    ...certo...poi mi tocca ispezionarlo dalla testa alla coda passando obbligatoriamente dalle zampe perchè si riempie di quelle palline spinosine[}]
    ma lo faccio volentieri....amo i cani ben curati.....ma amo soprattutto i cani felici[8)]

  3. #353
    Senior Member

    User Info Menu

    e poi è una soddisfazione....farli correre e giocare all' impazzata e poi pulirli....amo qunado la vedo felice in tutto e per tutto....come penso tutti noi che amiamo gli animali...sono meravigliosi è tutto merito loro...

  4. #354
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhè lo sai come la penso...il pelo corto è più comodo!
    e oltretutto avendo anche dA FARE CON LAVORO FIGLI ETC....PURTROPPO NN SI PUò DARE CIO CHE SI VORREBBE QUINDI VIVA LA PRATICITà!
    e poi i barboni sono un'altra cosa.....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  5. #355
    Senior Member

    User Info Menu

    e va bene...ognuno la pensa come la pensa,ma ti assicuro,che se si vuole 5 minuti si trovano...io lavoro,studio,casa mia,la mia mamma che non sta bene da aiutare...ti assicuro bastano 5 minuti e si trovano,sempre che si vuole...

  6. #356
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma per fortuna io li trovo sempre 5 minuti x Margot e anche di + nonostante tutto ...resto dell'idea che è come i capelli lunghi chiedono impegno e soprattutto manualità e soprattutto dal capello ......

    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  7. #357
    Senior Member

    User Info Menu

    sisi,infatti,il cane e tuo e telo gestisci come vuoi,ci mancherebbe...non è mica detto che debba stare per forza con il pelo lungo.....poi ognuno ha i suoi gusti..quindi ben vengano pareri diversi...è bello vedere che questa razza sia con il pelo lungo che corto non è condizionata..la scyra va in giardino,si riempie di foglie ed ha il pelo lungo,la tua uguale esce e si diverte,ed ha il pelo corto.....

  8. #358
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho cercato di tenerglielo lungo ma ho sbagliato il giorno in cui l'ho lavata da sola......
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  9. #359
    Senior Member

    User Info Menu

    e cosa hai usato per sbagliare?non credo che con un lavaggio si faccia talmente sbagliato che si debbe tagliare il pelo...sarà dipeso dai prodotti ma non da te che l' hai lavata,io la lavo sempre la mia....magari il getto del phon troppo forte,i prodotti.....spiegati

  10. #360
    Senior Member

    User Info Menu

    allora ho usato sia shampoo sia balsamo adatti (nn mi chiedere i nomi so solo che li ho pagati un botto) ho fatto due passate di shampoo poi le ho messo il balsamo e ho cercato di pettinarla.
    Era un'anguilla impazzita! sciacquata e purtroppo credo di aver usato il phon con il getto troppo forte....lei proprio nn ci stava....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

Pagina 36 di 61 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. problemi con cane Shih-Tzu
    Di hercules nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-09, 05:07 PM
  2. ma padroni di shih tzu.....
    Di Margottina nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 11:50 AM
  3. Ecco Trudy la mia Shih Tzu
    Di Ovettino nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 04:59 PM
  4. Ecco Trudy la mia Shih Tzu
    Di Jack Beauregard nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 02:29 PM
  5. LA MIA SHIH TZU
    Di PAOLO22TO nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 06:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •