Pagina 5 di 61 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 606

Discussione: SHIH TZU

  1. #41
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da etabeta

    benvenuto daniele, ma ti ricordo che il regolamento di Inseparabile non consente i link ad altri forum che riguardano gli animali:

    Nella firma è possibile metter link a siti e forum, purchè non inerenti gli animali....
    Trovo la norma un po' restrittiva ma mi adeguo
    http://www.macvillage.it

  2. #42
    Member

    User Info Menu

    birillo il mio adoratissimo amore

    Immagine:

    45,77 KB

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene, allora riprendiamo da quì bella la tua Margot, anche il nome è particolare, mi piace molto[^] hai detto che avevi delle domande da fare, allora chiedi pure, sono a tua completa disposizione!!!

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">@sayra@ ha scritto:

    Bene, allora riprendiamo da quì bella la tua Margot, anche il nome è particolare, mi piace molto[^] hai detto che avevi delle domande da fare, allora chiedi pure, sono a tua completa disposizione!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    wow grassie!
    allora io tendo a tenere il pelo corto,quindi rende il lavaggio in casa molto semplice,di solito usi qualcosa (tipo balsamo o altro) x renderlo morbido???
    La mia Margottina ha quelle brutte macchie rosse sotto gli occhi e x eliminarle almeno in aprte le levo con acqua borica che ne pensi?il mio vet dice che nn si può fare nulla....[8)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche alla mia tengo il pelo sul corto, io prendo lo shampoo con il balsamo già incorporato, poi magari le passo sopra con quelle salviettine per lucidare il pelo ed è a posto. Per quanto riguarda le "righe" rosse ha ragione il veterinario, sono dovute alla lacrimazione, si notano soprattutto nei cani bianchi tipo bolognese, maltese etc. anche nella tua, avendo il pelo chiaro, si notano, alla mia non faccio niente perchè è scura di pelo in quel punto, quindi non si vede. L'acqua borica va bene, volendo potresti provare anche con la camomilla che ha delle proprietà schiarenti, oppure prendi un prodotto apposito che di solito trovi nei negozi specializzati però non sò dirti quanto effettivamente siano efficaci

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie!si vero con il pelo scuro nn ci sono problemi!
    Continuo con l'acqua borica!
    Cmq è stato un piacere scoprire questa razza.In passato ho avuto sempre Barboncini o meticci ed ero completamente all'oscuro e a digiuno sugli Shih tzu....sono scugnizzi..ruffiani e patatosi![:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie!si vero con il pelo scuro nn ci sono problemi!
    Continuo con l'acqua borica!
    Cmq è stato un piacere scoprire questa razza.In passato ho avuto sempre Barboncini o meticci ed ero completamente all'oscuro e a digiuno sugli Shih tzu....sono scugnizzi..ruffiani e patatosi![:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    x @Sayra@
    lo sai che oggi ho comprato uno spazzolino x bambini x pulirle i denti ma gia so che sarà un'impresa ardua! mi sa che invece meglio quelle bacchette color beige scuro che servono ugualmente x i denti!solo che mi raccontano cose fosche quando gli fanno la pulizia del tartaro!
    [:25]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Per bacchette intendi quelle stecche di pelle di bufalo?? Io non glieli ho mai puliti, avevo provato a prendere tipo degli snack con dentro la pasta dentifricia ma non li ha graditi; avendo otto anni ha perso già qualche dentino. Con la pulizia del tartaro che si fa dal veterinario il cane viene addormentato per cui preferisco evitare. Poi al momento la pulizia dei denti è il mio ultimo pensiero, dato che la settimana scorsa ho rischiato di perdere la mia piccola

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">@sayra@ ha scritto:

    Per bacchette intendi quelle stecche di pelle di bufalo?? Io non glieli ho mai puliti, avevo provato a prendere tipo degli snack con dentro la pasta dentifricia ma non li ha graditi; avendo otto anni ha perso già qualche dentino. Con la pulizia del tartaro che si fa dal veterinario il cane viene addormentato per cui preferisco evitare. Poi al momento la pulizia dei denti è il mio ultimo pensiero, dato che la settimana scorsa ho rischiato di perdere la mia piccola
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    cavoli davvero?? cosa è successo???
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

Pagina 5 di 61 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. problemi con cane Shih-Tzu
    Di hercules nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-09, 05:07 PM
  2. ma padroni di shih tzu.....
    Di Margottina nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 11:50 AM
  3. Ecco Trudy la mia Shih Tzu
    Di Ovettino nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 04:59 PM
  4. Ecco Trudy la mia Shih Tzu
    Di Jack Beauregard nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 02:29 PM
  5. LA MIA SHIH TZU
    Di PAOLO22TO nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 06:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •