Pagina 2 di 61 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 606

Discussione: SHIH TZU

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    piccina!!!!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    piccina!!!!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    si puzzare un pò puzza[:136], però essendo piccina non lascia odore in casa più che altro lo senti quando la sbaciucchi.
    Invece per i pacchettini nella videocassetta che ho degli shih tzu dice che per quelli da expo bisogna farglieli

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    si puzzare un pò puzza[:136], però essendo piccina non lascia odore in casa più che altro lo senti quando la sbaciucchi.
    Invece per i pacchettini nella videocassetta che ho degli shih tzu dice che per quelli da expo bisogna farglieli

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Se ti interessa sull'argomento ti posso dare molte notizie... e ti assicuro che con alcuni prodotti, i pacchetti per lasha e shih tzu non servono più

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Se ti interessa sull'argomento ti posso dare molte notizie... e ti assicuro che con alcuni prodotti, i pacchetti per lasha e shih tzu non servono più

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    Puoi rendere pubbliche le notizie per la cura del pelo?
    La mia Sally te ne sarà grata e anche la sua padroncina (io)...

    Anch'io ho sentito questa storia della puzza, ma posso garantire che Sally non puzza (le lavo baffi e muso dopo ogni pasto)... e non russa neanche ... ma.... sotto tutto quel pelo ci sarà uno shih tzu???

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Puoi rendere pubbliche le notizie per la cura del pelo?
    La mia Sally te ne sarà grata e anche la sua padroncina (io)...

    Anch'io ho sentito questa storia della puzza, ma posso garantire che Sally non puzza (le lavo baffi e muso dopo ogni pasto)... e non russa neanche ... ma.... sotto tutto quel pelo ci sarà uno shih tzu???

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Per esperienza personale(ho una shih tzu da 12 anni) posso ndire che non russa e non ha odore particolarmente sgradevole.
    Paolo Tevez

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    Tranquilli...non puzzano gli shih tzu. Ho una cagnolina da ben 14 anni. Non russa e non puzza. Certo, adesso è un pò vecchiotta ed ha qualche acciacco (la tosse) ma è sempre un cucciolone.
    Per il pelo non servono particolari accorgimenti: bisogna lavarla, quanto spesso dipende da dove vive (se sta solo in casa è sicuramente più pulita). Io la lavo una volta ogni 10 gg. al max. I primi anni le tenevo il pelo lunghissimo, poi ho cominciato ad accorciarglielo un pò per evitare che toccasse a terra (e raccogliesse foglie e spighe del giardino). Ricordate solo che lo shih tzu deve mangiare il più naturale possibile: riso, pasta, carne, pesce. La mia cagnetta adora mele e banane e qualche pezzetto di pane. Niente dolci assolutamente!!! Tendono a ingrassare facilmente.

Pagina 2 di 61 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. problemi con cane Shih-Tzu
    Di hercules nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-09, 06:07 PM
  2. ma padroni di shih tzu.....
    Di Margottina nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 12:50 PM
  3. Ecco Trudy la mia Shih Tzu
    Di Ovettino nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 05:59 PM
  4. Ecco Trudy la mia Shih Tzu
    Di Jack Beauregard nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 03:29 PM
  5. LA MIA SHIH TZU
    Di PAOLO22TO nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 07:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •