Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Il Sig.Aliworld.

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Il Sig.Aliworld.

    Chiedo scusa ai moderatori se nn parlo di volatili,ma vorrei sapere cosa è successo in questi 2 giorni in cui sono mancato dal Forum.
    La discussione in questione era "Informazione" scritta da Ruly.
    Ho visto che il Sig. Aliworld ha cancellato i suoi interventi,che purtroppo nn ho letto.
    Mi ha scritto un messaggio in questo sito in cui mi chiede se sono invidioso di lui!Ma cosa posso invidiargli??
    Me ne ha scritto un'altro in pvt.abbastanza offensivo,ma nn sò se posso riportarlo(è legale?)
    Consiglio a tutti di andare a leggere il suo profilo(che ho stampato)xchè è veramente simpatico.
    Non credevo si offendesse tanto x quello che gli ho scritto.
    La cosa che mi conforta,è sapere che se è di parola,non interverrà più sul Forum,non abbiamo certo bisogno di saputelli permalosissimi come lui.
    Se ho scritto qualche cosa di scorretto,chiedo scusa a tutti.(a lui no)
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non te la prendere Giulio, su tutti i forum si incontrano persone con opinioni diverse, oramai ci sono abituato, e penso che non valga la pena prendersela con una persona che neanche si conosce.
    In fin dei conti ognuno si fa una reputazione, e tutti conosciamo la tua preparazione in ornitologia, e ti leggiamo con piacere anche in altri forum, quindi lascia perdere, non ne vale la pena..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto freegiampi ha pienamente ragione.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giulio G.

    Chiedo scusa ai moderatori se nn parlo di volatili,ma vorrei sapere cosa è successo in questi 2 giorni in cui sono mancato dal Forum.
    La discussione in questione era "Informazione" scritta da Ruly.
    Ho visto che il Sig. Aliworld ha cancellato i suoi interventi,che purtroppo nn ho letto.
    Mi ha scritto un messaggio in questo sito in cui mi chiede se sono invidioso di lui!Ma cosa posso invidiargli??
    Me ne ha scritto un'altro in pvt.abbastanza offensivo,ma nn sò se posso riportarlo(è legale?)
    Consiglio a tutti di andare a leggere il suo profilo(che ho stampato)xchè è veramente simpatico.
    Non credevo si offendesse tanto x quello che gli ho scritto.
    La cosa che mi conforta,è sapere che se è di parola,non interverrà più sul Forum,non abbiamo certo bisogno di saputelli permalosissimi come lui.
    Se ho scritto qualche cosa di scorretto,chiedo scusa a tutti.(a lui no)
    Beh, se puo' confortarti, ieri qualcuno mi ha aggiunto ai suoi contatti su MSN; subito dopo é venuto a parlarmi, e appena ho detto che scrivo su Inseparabile mi sono visto rispondere amenità del tipo : sei uno dei saputelli del forum e mi ha apostrofato come un 'ragazzo sfortunato costretto a procurarsi piacere da solo' giusto per non scadere nella sua stessa volgarità...
    Ovviamente non mi ha dato neanche il tempo di rispondere e mi ha bloccato...Troppo facile fare i grandi dietro un pc ma vabbé...
    Ho informato dell'accaduto la moderazione, staremo a vedere...
    Stasera mi é toccato un altro svitato, mi sa che li attiro...



    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho dato un'occhiata al suo profilo, e mi sa che ho riconosciuto lo stile...No comment...
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Solnyshko,lo stile è quello.
    Ha la penna "molto pesante".Due giorni fà,è stata resa nota una sentenza della "Corte di Cassazione"che annullava la Sentenza di Assoluzione di un "Giudice di Pace" condannando una persona x aver dato del "Frocio" ad un'altra!!
    Mi definisce "un incompetente in ornitologia,e in questi mesi ho sentito le più gradi sciocchezze che potessi dire".
    Riconosco i miei limiti,non si è mai finito d'imparare,e qualche volta ho toppato,ma non dirò mai di fare l'inverso di quello che è giusto!
    Fa tanto caldo.Buona Domenica.
    E domani sera alle 23,tutti a vedere il Mitico Dott.Rossi a Laguna Seca.
    (aliworld tifa x Gibernau?)
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi prego di non continuare.Questo tipo di critiche vanno fatte in privato ai moderatori di sezione o agli admin.Grazie.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho finito!! Ma il diritto ad una risposta spero di averlo.
    Francy capo,guarda che hai sbagliato sezione,tu sei moderatrice x la cinofilia!!!
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    Vi prego di non continuare.Questo tipo di critiche vanno fatte in privato ai moderatori di sezione o agli admin.Grazie.
    Certo, d'accordissimo, é proprio quello che ho fatto ieri.
    Ma mi sembra quantomeno doveroso mettere in guardia altri utenti 'sapientoni che sparano cavolate sul forum ecc ecc' come me da questo tipo di attacchi.
    Non é certo bello farsi insultare da gente che oltretutto non si assume nemmeno la responsabilità di quello che dice e che si nasconde... E per cosa poi ? Per aver cercato di dare dei buoni consigli a persone seriamente intenzionate ad allevare ? Va beh...
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giulio G.

    Ho finito!! Ma il diritto ad una risposta spero di averlo.
    Francy capo,guarda che hai sbagliato sezione,tu sei moderatrice x la cinofilia!!!
    tu non ti preoccupare delle mie mansioni.So bene quello che posso e non posso fare dire e scrivere [|)] in questa discussione non c'entrano gli uccelli almeno non del tipo che hanno ali per volare.Moderare significa anche intervenire a dirimere battibecchi e incomprensioni senza dover essere esperti ornitologi.E caro Giulio il diritto di invadere sezioni per questo tipo di intervento me lo dà proprio quel coniglietto verde sotto al mio nome.
    Satte accuort'.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il cucciolo morde il cane già presente in famiglia
    Di Lurostebu nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 09:22 PM
  2. differenza tra il terrier e il bichon (era:cani)
    Di mariarosariagaveglia nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-09-09, 06:55 PM
  3. Il Papa e Chico, il gatto che lo graffiò
    Di sandy nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 12:30 PM
  4. IL GATTO CHE GUARDA IL MONDO DA DUE PARTI
    Di sandy nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 02:13 PM
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 07:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •