Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Il Sig.Aliworld.

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Solnyshko

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    Vi prego di non continuare.Questo tipo di critiche vanno fatte in privato ai moderatori di sezione o agli admin.Grazie.
    Certo, d'accordissimo, é proprio quello che ho fatto ieri.
    Ma mi sembra quantomeno doveroso mettere in guardia altri utenti 'sapientoni che sparano cavolate sul forum ecc ecc' come me da questo tipo di attacchi.
    Non é certo bello farsi insultare da gente che oltretutto non si assume nemmeno la responsabilità di quello che dice e che si nasconde... E per cosa poi ? Per aver cercato di dare dei buoni consigli a persone seriamente intenzionate ad allevare ? Va beh...
    ovvio, ma tu hai agito secondo il regolamento facendo rimostranza al mod ed infatti nell'area riservata ai moderatori stiamo trattando proprio di questo spiacevole incontro via msn
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci terrei comunque a sottolineare, e credo di non parlare solo per me, che se si dà un consiglio, lo si fa non certo per mostrare agli altri quante cose sappiamo o come siamo bravi, ma solo ed esclusivamente nell'interesse degli animali, e nello specifico, gli uccelli.

    Sono anni che mi dedico all'ornicoltura e magari qualcosina la so, e, cercare magari di far evitare ad altri gli sbagli che ho fatto io agli inizi, credo sia tutto tranne che una forma di presunzione.
    Non allevo criceti ad es., non per questo vado a scrivere nella sezione apposita per il gusto di farlo...

    Poi certo, col tempo e l'esperienza, ogni allevatore magari sviluppa un suo 'metodo' piu' o meno valido, ma é sempre bene non dimenticare mai delle regole base che vanno (o quantomeno andrebbero) comunque seguite, prima tra tutte la consapevolezza che un canarino o un qualsiasi altro volatile é un essere vivente e non una macchina da riproduzione in serie.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo e inseparabile ringrazia gli utenti che mettono la loro esperienza a disposizione dei neofiti Purtroppo o per fortuna è un forum frequentatissimo!Da ogni tipo di utenza con ogni livello di esperienza e bagagli di conoscenza differenti.non sempre è facile farsi capire e spesso si viene fraintesi.E' per questo che si consiglia sempre di utilizzare toni pacati ed educati per esporre le proprie teorie e risoluzioni di problemi.Così non si sbeglierà mai e non si verrà mai fraintesi.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    E infatti tutti gli mp che ho ricevuto, e a cui ho dato risposta, mi facevano credere in una chiarificazione tramite messaggi privati. Ma possibili mai che quando manco per un gg subito scattano le scintille? Ma dai ragazzi, siamo seri, come ho avuto modo già di dire in pvt, questo è un luogo dove si possono/vogliono scambiare informazioni. Quando qualcuno va controcorrente rispetto alle proprie idee sarebbe gradito che le controparti o l'autore stesso non prendano quello che si scrive sempre e solo come attacchi personali gratuiti. Vediamo di ragionare sulle cose. Siamo adulti e vaccinati e onestamente certe volte c'è proprio una regressione allo stato infantile.

    Detto ciò chiudo la discussione, non inerente alla sezione e (re)invito a chiarivi per mp, piccioni viaggiatori o segnali di fumo ma non qua.

    Grazie e ciao.
    Fabio.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giulio G.

    Ho finito!! Ma il diritto ad una risposta spero di averlo.
    Francy capo,guarda che hai sbagliato sezione,tu sei moderatrice x la cinofilia!!!
    E aggiungo che Francy come tutti gli altri moderatori, ha il DIRITTO, di poter rispondere a qualsivoglia discussione senza chiedere il permesso a NESSUNO.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il cucciolo morde il cane già presente in famiglia
    Di Lurostebu nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 10:22 PM
  2. differenza tra il terrier e il bichon (era:cani)
    Di mariarosariagaveglia nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-09-09, 07:55 PM
  3. Il Papa e Chico, il gatto che lo graffiò
    Di sandy nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 01:30 PM
  4. IL GATTO CHE GUARDA IL MONDO DA DUE PARTI
    Di sandy nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 03:13 PM
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 08:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •