Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: a presto

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    a presto

    non so bene cosa mi spinge a scrivere, non ho mai partecipato ad un forum, ma gli eventi di questi ultimi due giorni mi hanno portato qui. forse ho pensato che avrei trovato qualcuno con cui condividere la tristezza che provo. ieri è morto il mio boxer, zeus. l'amico più fedele e devoto di tanti anni, 12. è stato un ompagno inseparabile, di giochi, risate, corse, vacanze, inverni ed estati. ci ha insegnato cos'è la pazienza e la dolcezza, l'energia e l'entusiasmo, l'accettazione e la rassegnazione. forse ad alcuni sembra strano che un cane possa trasmettere tutto ciò, ma chi ha vissuto la compagnia di uno di loro, sa bene che l'amore riversato è immenso.
    volevo dirti grazie zeus, grazie di essere entrato nella mia vita e aver contribuito a renderla più colorata. spero tanto di averti restituito l'amore che hai sempre dato senza chiedere nulla in cambio.
    sono sicura che dove ti trovi adesso, tu possa correre come facevi una volta, rincorrendo la tua pallina. non temi più il caldo, il tuo respiro non è più affannoso. ora sei libero.
    spero un giorno di poterti incontrare, in quel bel prato verde, allora mi verrai incontro squotendo forte la tua codina, ci ritroveremo è sarà un'esplosione di gioia, al di là del tempo e dello spazio.
    ciao zeus, fai buon viaggio.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    caro Tournesol, hai fatto bene a scrivere qui, anche solo per sfogare il dolore della perdita del tuo povero Zeus...
    e non penso che a qualcuno, in questo forum, possa sembrare anche solo leggermente strano che un cane lasci un vuoto incolmabile dopo la sua scomparsa...anzi!
    io non posso neanche pensare a quando la mia cagnona malaticcia ci lascerà....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    caro Tournesol, hai fatto bene a scrivere qui, anche solo per sfogare il dolore della perdita del tuo povero Zeus...
    e non penso che a qualcuno, in questo forum, possa sembrare anche solo leggermente strano che un cane lasci un vuoto incolmabile dopo la sua scomparsa...anzi!
    io non posso neanche pensare a quando la mia cagnona malaticcia ci lascerà....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mi vengono i brividi, perchè non posso nemmeno immaginare la mia vita senza Guido, e non posso nemmeno immaginare di sopravvivere al dolore immenso di perderlo. Mi dispiace un bacione!
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mi vengono i brividi, perchè non posso nemmeno immaginare la mia vita senza Guido, e non posso nemmeno immaginare di sopravvivere al dolore immenso di perderlo. Mi dispiace un bacione!
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie per le parole, in certi casi aiuta davvero condividere con chi capisce i propri pensieri..


    Immagine:

    41,24 KB

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie per le parole, in certi casi aiuta davvero condividere con chi capisce i propri pensieri..


    Immagine:

    41,24 KB

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao hai fatto più che bene a scriverci!!!!
    Noi ti siamo vicini nel dolore della perdita...anche noi come te soffrimao per la perdita di questo faccione dolcissimo..
    Ciao Zeus un bacione da una zia che non hai conosciuto ma a cui ora hai rapito lo sguardo...caro lui...[:X]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao hai fatto più che bene a scriverci!!!!
    Noi ti siamo vicini nel dolore della perdita...anche noi come te soffrimao per la perdita di questo faccione dolcissimo..
    Ciao Zeus un bacione da una zia che non hai conosciuto ma a cui ora hai rapito lo sguardo...caro lui...[:X]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ti capisco tanto bene...ho già perso un amico, e ora divido la mia vita con una canina speciale che potrebbe lasciarmi presto...zeus è stato fortunato e anche tu a incontrarlo,ti sono tanto tanto vicina. Un bacione.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao ed a presto!
    Di max1850 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-21, 11:11 AM
  2. presto un 150 litri
    Di macka nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 08:13 PM
  3. è presto?
    Di mikyflowers nel forum RETTILI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 06:57 PM
  4. Troppo presto per i cardellini?
    Di Fabmic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 07:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •