Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: [Medicinali] Cosa avere sempre con se?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    [Medicinali] Cosa avere sempre con se?

    Domandone: Cos'avete voi nell'armadietto dei medicinali del vostro amico peloso?
    Io ad esempio non ho nulla, solo le gocce per le orecchie.
    Però ora che devo andare in vacanza mi rendo conto che non so cosa portarmi dietro come medicinali ecc...

    C'è qualcosa che è giusto tenere in casa per ogni emergenza? [|)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sono piena di roba per vomito e simili [B)] PURTROPPO. [}] di cui il signor vomitino è un grande consumatore. [xx(]
    una pomata per la congiuntivite [che l'ha avuta una volta] antipulci, prodotti per la pulizia delle orecchie... e il cartodek.
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    sono piena di roba per vomito e simili [B)] PURTROPPO. [}] di cui il signor vomitino è un grande consumatore. [xx(]
    una pomata per la congiuntivite [che l'ha avuta una volta] antipulci, prodotti per la pulizia delle orecchie... e il cartodek.
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

    sono piena di roba per vomito e simili [B)] PURTROPPO. [}] di cui il signor vomitino è un grande consumatore. [xx(]
    una pomata per la congiuntivite [che l'ha avuta una volta] antipulci, prodotti per la pulizia delle orecchie... e il cartodek.
    ah vabbe anch'io ho il cardotek e l'antipulci...

    però intendevo medicinali proprio per l'emergenze. cioè io ora vado in umbria in mezzo alla campagna. se si becca un morso di un ape che faccio? se se la mangia?
    se ha un colpo di caldo? se si fa male?

    milel paranoie... forse bisognerebbe avere una cassetta del pronto soccorso però dentro ci metto le stesse cose nostre? mmmm...[|)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

    sono piena di roba per vomito e simili [B)] PURTROPPO. [}] di cui il signor vomitino è un grande consumatore. [xx(]
    una pomata per la congiuntivite [che l'ha avuta una volta] antipulci, prodotti per la pulizia delle orecchie... e il cartodek.
    ah vabbe anch'io ho il cardotek e l'antipulci...

    però intendevo medicinali proprio per l'emergenze. cioè io ora vado in umbria in mezzo alla campagna. se si becca un morso di un ape che faccio? se se la mangia?
    se ha un colpo di caldo? se si fa male?

    milel paranoie... forse bisognerebbe avere una cassetta del pronto soccorso però dentro ci metto le stesse cose nostre? mmmm...[|)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io penso che al mare se ci andiamo mi porterò solo le sue medicine per asma, vomito, e poi medicine per il vomito, vomito, nausea, vomito, vomito, cattiva digestione, vomito, vomito, vomito e così via. [}][}] - scusate eh ma è un momento molto difficile di totale caduta di braccia x i problemi di Guido [V] -

    Anche perchè se devo imparanoiarmi per ogni cosa ADDIO!!!Gia` ho una bella paranoia gigante da quando l'ho adottato, le altre me le lascio alle spalle [] Cioè potrebbero pungerlo mille robe, potrebbe succedere di tutto dovremmo portare una VALIGIA con tanto di defibrillatore
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io penso che al mare se ci andiamo mi porterò solo le sue medicine per asma, vomito, e poi medicine per il vomito, vomito, nausea, vomito, vomito, cattiva digestione, vomito, vomito, vomito e così via. [}][}] - scusate eh ma è un momento molto difficile di totale caduta di braccia x i problemi di Guido [V] -

    Anche perchè se devo imparanoiarmi per ogni cosa ADDIO!!!Gia` ho una bella paranoia gigante da quando l'ho adottato, le altre me le lascio alle spalle [] Cioè potrebbero pungerlo mille robe, potrebbe succedere di tutto dovremmo portare una VALIGIA con tanto di defibrillatore
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Per punture di api..meglio correre dal veterinario; io con Scheila ho fatto così e ho fatto appena in tempo
    a casa ho sempre scorte di acqua ossigenata
    d'obbligo un termometro digitale...
    e ho sempre qualche antibiotico;
    altre medicine non saprei...ovviamente come già scritto antiparassitari e Cardotek..

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Per punture di api..meglio correre dal veterinario; io con Scheila ho fatto così e ho fatto appena in tempo
    a casa ho sempre scorte di acqua ossigenata
    d'obbligo un termometro digitale...
    e ho sempre qualche antibiotico;
    altre medicine non saprei...ovviamente come già scritto antiparassitari e Cardotek..

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Per le punture di api, se il cane è allergico, oltre che correre dal veterinario potrebbe essere utile somministrare immediatamente del cortisone, tipo Bentelan.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tartufo; cosa può avere?
    Di berre87 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 02:16 PM
  2. cosa vi ha spinto ad avere il cane che avete
    Di crifree nel forum I CANI
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 07:04 AM
  3. cosa posso fare se... ?
    Di consuelo nel forum SPANIELS
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 10:36 PM
  4. Cosa può avere il micio bianco?
    Di Ginevrina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-03-07, 05:46 PM
  5. comincio ad avere problei con il cucciolo
    Di yuna nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 02:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •