Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Bullmastiff

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    È una razza che mi ha affascinato molto, sopratutto per questa storia pur essendo un buon guardiano non è un cane aggressivo e non punta a uccidere l'intruso ma lo blocca in attesa del nostro giudizio, una cosa veramente eccezionale e perfetta p per una società in cui si rischia di venir incriminati se il cane giustamente morde un eventuale ladro. Tempo fa lessi che esisteva una razza che invece di mordere tirava grandi capocciate allo stomaco, si riferivano a questo cane?

    Non conosco molto i molossi, è difficile da educare? Come si comporta con gli altri animali? Sbava? Non credo che ne prenderò mai uno perché temo di non riuscire a gestire un cane ch spesa più di me, però dalle descrizioni mi piacciono parecchio e penso sarebbero perfetti in un contesto villetta in periferia

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cozmo ha scritto:

    Francy quello è un mastiff, non un bullmastiff.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    lo so.L'ho postato per mostrare la differenza... l'allevamento de la Basse Roche ha dei cani stupendi.Mi attaccavo al post sopra. Scusate se non ho specificato le mie intenzioni....era tardi.Ieri ho fatto un po'di pulizia di vecchi post...ed ho dimenticato di specificare. Rimedio.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Cozmo qui si parla di cani ogni OT sarà cancellato senza preavviso e se devi esprimere una critica nei miei confronti, falla in privato. Grazie.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Birillo! Il cane di Rocky Balboa!!
    Bellissimo cane!!
    Mattia Tesser

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. IL BULLMASTIFF
    Di matt95 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-13, 05:54 PM
  2. bullmastiff
    Di Athena nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 10:01 AM
  3. bullmastiff
    Di bibby1984 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-08, 12:58 PM
  4. Bullmastiff
    Di cinziastefano nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 01:19 PM
  5. Bullmastiff
    Di masutti elisa nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 11:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •