Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: pulcini di... non saprei, da nutrire

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    CHIUSO QUESTO DISCORSO VOLEVO CHIEDERE SCUSA A MISSNESBEET E DIRLE CHE MI DISPIACE TANTO PER I SUOI DUE AMICHETTI..... SO QUANTO E' BRUTTO MA SO ANCHE CHE IN QUESTE OCCASIONI OGNUNO FA TUTTO QUELLO CHE PUO'.... SEI STATA UGUALMENTE GRANDE!!!!!!!

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Nicole, non vorrei che avessi inteso male il mio intervento...
    La morte dei piccoli non è certo colpa tua! Probabilmente l'aggressione da parte del gatto aveva causato danni irreparabili...
    Si sarebbe potuto tentare con un antibiotico, ma erano davvero piccoli, non so se l'avrebbero sopportato...

    Ercolino, non avevo capito che alla fine avevi dato per buona la carne, mi spiace... Poi sì, sono abbastanza adulta per non arrabbiarmi e dire che mi sarei fidata di più della Lipu...
    E' inutile continuare questo discorso, ognuno ragiona e interviene come gli pare, solo che a me non è sembrato il modo giusto e ho pensato di dirtelo, tutto qui...

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Vabbè... in fondo siamo qui tutti perchè amiamo gli animali e perciò mi sembra un po' stupido arrabbiarsi per queste cose.... alla prossima.... e speriamo che vada meglio a tutti quanti!!!!!! [:X][:X][:X]

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Vorrei pregarvi per il futuro di evitare il maiuscolo e polimiche sterili e gratuite che da qualche tempo sono tanto di moda.

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Per il maiuscolo ti chiedo scusa Fabio, hai piene ragioni... per quel che riguarda le polemiche sterili e gratuite forse lo saranno le tue, io non posso accettare certe accuse anche se con si già mi sono chiarita. credo di avere il diritto di difendere le mie ragioni senza per questo essere accusata da te per polemiche sterili o gratuite. scusa la mia franchezza ma penso che questo forum sia fatto per confrontarsi e non per leggere soltanto quello che gli altri scrivono.

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    questo sempre col pieno rispetto della tua "anzianità" in fatto di inseparabile. Il mio amore per gli animali ed il mio modo di cercare di aiutarli in ogni maniera è una questione indiscutibile!!!!!!!!!!! Pertanto mi sono sentita accusata e ho replicato. tutto è nato da un fraintendimento e confrontandoci abbiamo risolto. se così non fosse stato ci saremmo tenute il muso ben più a lungo.... quindi mi pare che tutto fosse stato messo a posto e che la polemica sterile e gratuita l'abbia tirata fuori tu!

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    e con questo ho finito.... anche perchè non mi sembra questo post il luogo più adatto... se la prossima volta hai qualcosa da dirmi esiste anche il privato!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. Urgente... passerotto da nutrire
    Di sweetcat nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 04:52 PM
  2. Muoiono i pulcini di Quaglia Cinese!!
    Di Marff nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-06-10, 12:00 PM
  3. implume da identificare e nutrire!
    Di Jorgmunder nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-10, 07:21 PM
  4. pulcini di cocorite
    Di ilariapadova nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 02:20 PM
  5. Passerotto da nutrire....
    Di ZaCk nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 09:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •