Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Retriever e acqua

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Grazie mille magari farò un tentativo anche se ho appena
    scoperto un laghetto piccino che dovrebbe essere qui vicino
    domanica prenderò il fidanzato e andrò in esplorazione ...
    Barbara

    Il blog http://lifewithdog.wordpress.com/

    Le foto di Chicco http://www.flickr.com/photos/lifewithdog/sets/72157594169238028/

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho un problemone...

    airon non ne vuole sapere di entrare...da cucciolo cucciolo non l'ho potuto portare al mare perchè era inverno e ora a 8 mesi non ne vuole sapere...quando io provo a entrare piange si dispera...ulula diamine...

    non so cosa fare. i miei lo volevano buttare in acqua di peso ma io non ho voluto...già è traumatizzato cosi.poi vi metto le foto almeno vedete con i vostri occhi

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho un problemone...

    airon non ne vuole sapere di entrare...da cucciolo cucciolo non l'ho potuto portare al mare perchè era inverno e ora a 8 mesi non ne vuole sapere...quando io provo a entrare piange si dispera...ulula diamine...

    non so cosa fare. i miei lo volevano buttare in acqua di peso ma io non ho voluto...già è traumatizzato cosi.poi vi metto le foto almeno vedete con i vostri occhi

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu






  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu






  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    portalo prima tipo al fiume o al lago, certi cani per le prime volte al mare magari hanno paura delle onde
    hai fatto bene a non farlo buttare in acqua sarebbe ancora pù difficile convincerlo poi e si potrebbe traumatizzare
    dovresti andare con qualcuno che ha il cane che va in acqua(se airon lo conosce bene è ancora meglio) e andare tutti con lui a nuotare e invitare airon con voi con dei bocconcini e dei giochi e quando vi raggiunge mille premi carezze etc etc
    anche se le prime volte non viene continuate ad andarci con degli altri cani, prima o poi si convincerà
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    portalo prima tipo al fiume o al lago, certi cani per le prime volte al mare magari hanno paura delle onde
    hai fatto bene a non farlo buttare in acqua sarebbe ancora pù difficile convincerlo poi e si potrebbe traumatizzare
    dovresti andare con qualcuno che ha il cane che va in acqua(se airon lo conosce bene è ancora meglio) e andare tutti con lui a nuotare e invitare airon con voi con dei bocconcini e dei giochi e quando vi raggiunge mille premi carezze etc etc
    anche se le prime volte non viene continuate ad andarci con degli altri cani, prima o poi si convincerà
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. GOLDEN RETRIEVER
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 18-01-12, 03:34 PM
  2. flat retriever
    Di maguz68 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 10:53 AM
  3. colore retriever
    Di crifree nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 01:42 PM
  4. cultura retriever
    Di ghost nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 06:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •