Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: "Consigli e opinioni per difenderli dal caldo"

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    "Consigli e opinioni per difenderli dal caldo"

    Con questo caldo goni tanto prendo la canna dell'acqua e rinfresco un pò i kikkini.
    Subito fanno un pò di storie ma poi finita la fase acqua...incominciano a fare i pazzi...si strusciano, giocano, saltano...(mai vista una roba del genere...)...sembrano felicissimi.
    Io lo faccio per dargli un pò di sollievo...(qui siamo a 30°)..ma faccio bene? Non vorrei nuocere alla loro salute....[|)]....sapete che sono un disastro...(vedi episodio occhio Oscar)...[xx(]

    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mah.. non so se faccia bene o male.. ma... i miei tesori.. mi aspettano quando arrivo a casa seduti in parte alla fontanella del giardino.. ed aspettano .. di giocare con l'acqua... e allora .. anche io li annaffio un po'... loro sono così contenti... e mi sembra che abbiano anche meno caldo dopo..

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mah.. non so se faccia bene o male.. ma... i miei tesori.. mi aspettano quando arrivo a casa seduti in parte alla fontanella del giardino.. ed aspettano .. di giocare con l'acqua... e allora .. anche io li annaffio un po'... loro sono così contenti... e mi sembra che abbiano anche meno caldo dopo..

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lally81

    mah.. non so se faccia bene o male.. ma... i miei tesori.. mi aspettano quando arrivo a casa seduti in parte alla fontanella del giardino.. ed aspettano .. di giocare con l'acqua... e allora .. anche io li annaffio un po'... loro sono così contenti... e mi sembra che abbiano anche meno caldo dopo..
    Bho io ho sempre pensato che non gli andava l'acqua e invece impazziscono dalla gioia!
    Spero che a 30° si asciughino bene...ma bagnati è come se rinascessero. Speriamo per la salute. Sono cani cuccioloni quindi non penso gli venga l'artrosi [:0] o il rafreddore....[|)]
    Speriamo: così visto che ho scoperto che adorano l'acqua...quando sono in ferie vado al fiume....
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lally81

    mah.. non so se faccia bene o male.. ma... i miei tesori.. mi aspettano quando arrivo a casa seduti in parte alla fontanella del giardino.. ed aspettano .. di giocare con l'acqua... e allora .. anche io li annaffio un po'... loro sono così contenti... e mi sembra che abbiano anche meno caldo dopo..
    Bho io ho sempre pensato che non gli andava l'acqua e invece impazziscono dalla gioia!
    Spero che a 30° si asciughino bene...ma bagnati è come se rinascessero. Speriamo per la salute. Sono cani cuccioloni quindi non penso gli venga l'artrosi [:0] o il rafreddore....[|)]
    Speriamo: così visto che ho scoperto che adorano l'acqua...quando sono in ferie vado al fiume....
    O

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    topic interessantissimo!
    mi chiedevo anche io se si poteva dargli una rinfrescata.
    perchè non lo trasformiamo in un topic unico su i vari consigli di come difendersi dal caldo?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    topic interessantissimo!
    mi chiedevo anche io se si poteva dargli una rinfrescata.
    perchè non lo trasformiamo in un topic unico su i vari consigli di come difendersi dal caldo?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

    topic interessantissimo!
    mi chiedevo anche io se si poteva dargli una rinfrescata.
    perchè non lo trasformiamo in un topic unico su i vari consigli di come difendersi dal caldo?
    Quindi cambio nome alla discussione? Tipo:
    "Consigli per difenderli dal caldo"?
    Che dici?
    O

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

    topic interessantissimo!
    mi chiedevo anche io se si poteva dargli una rinfrescata.
    perchè non lo trasformiamo in un topic unico su i vari consigli di come difendersi dal caldo?
    Quindi cambio nome alla discussione? Tipo:
    "Consigli per difenderli dal caldo"?
    Che dici?
    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    A Dylan spesso rinfresco testa e muso, lui mi sembra apprezzare.
    Di solito gli faccio il bagnetto nella doccia, con l'acqua calda, ma domenica era così caldo che gliel'ho fatto in garage, che ho il lavabo, con l'acqua fredda!
    Premetto che qualche sera prima, con gli amici abbiamo fatto a secchiate d'acqua, era sera e l'acqua era fredda, ma con il caldo che c'è!!
    Quindi non mi sono fatta scrupoli nemmeno per Dylan [] !
    Finito di sciacquarlo per bene con la doccetta da annaffiare , lo appoggio a terra e lui [}][}][xx(][xx(] corre e si rotola nella terra !
    Mi ha troppo fatti incaxxare!!
    Ho preso la gomma [8D] e l'ho risciacquato, subito è scappato via, poi l'ho obbligato a rimanere sul marciapiede e gli ho tolto tutta la terra!
    Dopo sono andata in casa mentre lui è rimasto al sole sul marciapiede sul suo asciugamano.
    Dopo un oretta vado a vederlo [}][}] quella cacca schifosa non si era scavato una buca e ci stava dormendo dentro [:0] ??!!
    Nel MIO GIARDINO a cui tengo tanto!
    Con tutta la fatica che sto facendo per farci crescere l'erba uniforme !
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio futuro cucciolotto :) Consigli e opinioni?
    Di Anima714 nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 09:04 AM
  2. FORBICI OPTIMUM: CONSIGLI ED OPINIONI
    Di illi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 01:27 PM
  3. Come difendere gli animali dal caldo
    Di Fabry nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-07-04, 03:49 PM
  4. Come difendere gli animali dal caldo
    Di Fabry nel forum RETTILI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-04, 07:29 AM
  5. Come difendere gli animali dal caldo
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-07-04, 08:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •