Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Bisognini nei tubi...

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Bisognini nei tubi...

    Ciao a tutti,
    mi chiamo sara e mi sono appena iscritta al forum. Ho da circa 1 mese 2 criceti russi che rispondono al nome di Dharma e Greg (e ovviamente sono bellissimi).

    Visto che sono una neofita tendente al vizio, gli ho costruito una reggia, in modo tale da potersi divertire e svagare il più possibile... Ho unito 2 gabbie con dei tubi e ho diviso la zona notte e la zona ristorante in una gabbia (a 2 piani), e il parco giochi nell'altra (con un piccolo bar...).
    Riesco a capire che dato il caldo decidano di passare tutto il loro tempo nei tubi, ma Dharma ha preso il brutto visio di lasciare i suoi bisognini negli stessi... Capisco il cotone e la pappa che intasa il passaggio, capisco anche il "pedaggio" che fa pagare a Greg ogni volta che lui decide di passare da una parte all'altra, ma i bisognini non li capisco!!!
    Ho provato a togliere i tubi per un pò, lavarli con l'amuchina e mettere dentro 2 toilette (una nella zona notte e una nel parco giochi) il tutolo con le loro sporcizie, ma nulla... il tubo rimane ancora la cosa più interessante.

    Chiedo un aiuto... magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscio a risolverlo...

    Grazie mille


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao.
    benvenuta e complimenti x i nomi dei criceti mi piace tantissimo quel telefilm[8)]
    Tra poco tieniti pronta ad avere cricetini allora[8D]
    Cmq anke la mia cricetina spesso lascia i bisognini nei tubi,anzi quasi sempre...o nei tubi o nella ruota..non capisco come mai...se può aiutarmi qualcuno anke a me
    grazie!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao.
    benvenuta e complimenti x i nomi dei criceti mi piace tantissimo quel telefilm[8)]
    Tra poco tieniti pronta ad avere cricetini allora[8D]