Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Aiuto !!! vomita ogni 20 min

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Aiuto !!! vomita ogni 20 min

    Ragazzi vi chiedo se potete riconoscere i sintomi che vi descrivo...
    Jam, la cockerina di un anno e tre mesi, continua a rigurgitare da stamattina ogni venti minuti circa, sembra che rimetta saliva o muco... ha mangiato e bevuto e invece di rimettere la pappa continua a espellere questa specie di bavetta.
    Siamo stati dal veterinario che ha detto di non trovare alcun segno clinico, le ha fatto un inieizione e ci ha detto di tenerla sotto osservazione e riportarla domani mattina.
    Lei continua a stare così... sono preoccupata

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    o cavolo [:0] allora....NON DARLE DA MANGIARE!La puntura era di plasil? non è che ha ingoiato qualche schifezza? misurata la febbre? le mucose come sono chiare o rosee?non è che è stata esposta al sole troppo a lungo oggi??
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    o cavolo [:0] allora....NON DARLE DA MANGIARE!La puntura era di plasil? non è che ha ingoiato qualche schifezza? misurata la febbre? le mucose come sono chiare o rosee?non è che è stata esposta al sole troppo a lungo oggi??
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Dunque... cosa fosse di preciso non so, ha detto che era per il vomito, la febbre l'ha misurata il vet e non la ha, le mucose sembrano normali, insomma del solito colore, non è stata al sole.
    Adesso sembra anche che faccia qualche colpo di tosse ogni tanto.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Dunque... cosa fosse di preciso non so, ha detto che era per il vomito, la febbre l'ha misurata il vet e non la ha, le mucose sembrano normali, insomma del solito colore, non è stata al sole.
    Adesso sembra anche che faccia qualche colpo di tosse ogni tanto.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    sembra quasi come se volesse espellere qualcosa...se stesse male di stomaco non avrebbe voglia di mangiare.E' mogia?Se sono solo spasmi la puntura farà effetto stai tranquilla.Il mio timore è che ci sia un corpo estraneo.OPPURE...ha controllato la gola che non sia una laringite o faringite?l'ha escluso?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    sembra quasi come se volesse espellere qualcosa...se stesse male di stomaco non avrebbe voglia di mangiare.E' mogia?Se sono solo spasmi la puntura farà effetto stai tranquilla.Il mio timore è che ci sia un corpo estraneo.OPPURE...ha controllato la gola che non sia una laringite o faringite?l'ha escluso?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho visto che le controllava bocca e gola e non ha rilevato nulla, anche io ho pensato a qualcosa in gola, tipo quando noi abbiamo le spine di pesce conficcate -.-. Lei sembra stare bene a parte questi spasmi. Quindi non mi devo preoccupare? Domani comunque la riportiamo dal vet.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho visto che le controllava bocca e gola e non ha rilevato nulla, anche io ho pensato a qualcosa in gola, tipo quando noi abbiamo le spine di pesce conficcate -.-. Lei sembra stare bene a parte questi spasmi. Quindi non mi devo preoccupare? Domani comunque la riportiamo dal vet.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    no. vedi come passa la nottata ma credo sia un semplice fastidio temporaneo...spero Se domani sta ancora male portala dal vet.
    Il vomitino di che colore è? non è mica schiumosetto e rosa?...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gatto mangia e vomita ogni volta
    Di tequila90 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-08-14, 10:34 AM
  2. COSA SIGNIFICA MIN,4% DI CARNE NEI CROCCANTINI?
    Di foxpaolo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 05:31 PM
  3. aiuto! Axel vomita da qualche giorno
    Di lari nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 03:30 PM
  4. Vermazzi? Muco e sangue rosso vivo in quantità min
    Di Kikiz nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 01:24 PM
  5. vomita
    Di yuna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 05:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •