Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Ibridi. Come?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da aliworld

    si ma se li compri già anella ti non occorrono permessi.
    chiaramente l'anellino se della dimensione giusta è indice di provenienza, male che va in una eventuale causa si dovrebbe vincere..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  2. #22
    Guest
    una volte ke si acquista presso un negoziante o un allevamento un uccello di fauna autoctona regolarmente anellato,nessuno può dire nulla.in alcuni casi rilasciano anche certificati di provenienza.solo dopo un certo numero occorre avere il registro delle nascite/morte
    Anzi il veneto come il friuli venezia gliulia rientrano in quelle regioni a statuto speciale dove è ancora possibile catturare fino a 5000 esemplari l anno.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da aliworld


    Anzi il veneto come il friuli venezia gliulia rientrano in quelle regioni a statuto speciale dove è ancora possibile catturare fino a 5000 esemplari l anno.
    ma dici sul serio? non lo sapevo......
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #24
    Guest
    si..purtoppo!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da aliworld

    no se i soggetti li hai comprati già anella ti è sufficiente che dimostri dovi son stati acquistati.
    Non metto in dubbio che in Veneto sia così,ma se li fai riprodurre in purezza,quasi sicuramente dovrai renderne conto all'Ufficio Provinciale.
    In Emilia Romagna devi dichiararne il possesso,e puoi detenere un solo soggetto in totale(nn x razza),senza usare il registro.
    Informarsi di persona nn costa niente,ed è più sicuro.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  6. #26
    Guest
    in veneto no! solo dopo un certo numero di soggetti nati in cattività devi avere il registro!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da aliworld

    in veneto no! solo dopo un certo numero di soggetti nati in cattività devi avere il registro!
    cert che leggi diverse da regione a regione, creano solo casini, come dire che io posso portare in giro uan gabbietta con un cardellino in Emilia Romagna, come arrivo nelle Marche mi fanno una multa, quello che non ho capito, dat che alle mostre chiedono i certificati di provenienza per gli IEI, poi chi vive in regioni con legislazione diversa, come fa... bohhhhhhhh
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da aliworld

    in veneto no! solo dopo un certo numero di soggetti nati in cattività devi avere il registro!
    cert che leggi diverse da regione a regione, creano solo casini, come dire che io posso portare in giro uan gabbietta con un cardellino in Emilia Romagna, come arrivo nelle Marche mi fanno una multa, quello che non ho capito, dat che alle mostre chiedono i certificati di provenienza per gli IEI, poi chi vive in regioni con legislazione diversa, come fa... bohhhhhhhh
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  9. #29
    Guest
    In alcune puoi avere cardellini di cattura ma se li porti in altre dove son vietati ti fanno una mega multa oltre che la denuncia penale..e fanno anche bene!!

  10. #30
    Guest
    In alcune puoi avere cardellini di cattura ma se li porti in altre dove son vietati ti fanno una mega multa oltre che la denuncia penale..e fanno anche bene!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ibridi
    Di Sylvia nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-07-07, 04:50 PM
  2. ibridi
    Di sirio666 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 01:08 PM
  3. ibridi..
    Di renegade007 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-12-05, 01:28 PM
  4. ibridi
    Di minu77 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 10:44 PM
  5. ibridi
    Di gaty nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-06-05, 10:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •