Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: consiglio urgente adozioni

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    consiglio urgente adozioni

    ciao ho quasi convinto del tutto mio marito a farmi prendere un piccolo cagnolino. Sono andatain diversi canili ma non ho trovato nessun cane con il quale vorrei davvero passae i prossimi 10/15 anni della mia vita, e siccome questo è un passo importante, come ho fatto per Bayron vorrei essere sicura della scelta. Però la cosa è anche urgente nel senso che conosco mio marito....per il cane ideale da compagnia è lo shihtzu, mi piacerebbe moltissimo averne uno.
    Ora vi pongo alcune domande, come reagirà Bayron a far entrare un cane estraneo a casa sua? Naturalmente li faremo incontrare prima ma questo basterà? Non ha mai sporcato in casa, potrà marcare il territorio?
    La maggior parte degli shihtzu nei canili hanno il pelo corto, gli ricrescerà? Se si come? O è rovinato per sempre?



  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    no tranquilla con un po di cura gli ricrescerà per bene
    però dovrai dedicargli tutti i giorni un po di cura
    prendete una femmina?
    per il discorso del marcare non saprei, quando arrivano altri cani a casa nostra con qualcuno scott lo fa(in giardino), con altri inizia subito a giocare
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    no tranquilla con un po di cura gli ricrescerà per bene
    però dovrai dedicargli tutti i giorni un po di cura
    prendete una femmina?
    per il discorso del marcare non saprei, quando arrivano altri cani a casa nostra con qualcuno scott lo fa(in giardino), con altri inizia subito a giocare
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    esatto perché non una femmina?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    esatto perché non una femmina?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    magari non l'avevi visto questo annuncio perchè è un po indietro nel rescue, non si sa mai

    ADOTTABILE NEL NORD ITALIA - SUSY SHI TZU, FEMMINA DI TRE ANNI MOLTO INTELLIGENTE,SANISSIMA E DOLCE.
    PER INFORMAZIONI CHIAMARE katia al 335/6551187 orario dalle 13 alle 14 e dopo le 21.00
    SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI ADOZIONE

    non era tra quelli che avevi inserito te
    risale a un po di tempo fa quindi magari ha già trovato una casa, ma tentar non nuoce
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie mille, in effetti una femminuccia sarebbe meglio ma nei canili sono davvero rare, ho visitato 9 canili, e almeno due volte l'uno, ma fino ad oggi niente. Anche gli shihtzu , tutti mascietti, tutti vecchietti e con problemi di salute. Proverò a telefonare ma la vedo dura...di solito così giovane, se sana, la prendono subito....poi oggi la folgorazione. Andiamo nel canile di Collegno, per la seconda volta, vediamo due cagnoline meticce, una a me proprio non piaceva, ma era affettuosa e le mie figlie hanno vooluto guardarla a tutti i costi, così l'abbiamo fatta giocare con Bayron, l'altra, beh carina, ma è ceca in un occhio e i denti in fuori.....insomma io mi conosco, meglio che vada con qualquno con il cuore più grande del mio. Quindi prendiamo la macchina e ripartiamo ma dopo pochi metri, eccola la nostra cagnolina, una cockerina bellissima, la vediamo in giro con volontari del canile. Solo cicciona, ma bellissima, basta un pò di dieta...così la fa insieme a me, penso io; mi fermo subiro, scendo, ritorniamo insieme, Bayron è pazzo di lei e lei, che è molto dolce, è finalmente femmina....io adoro i cocker non ci avevo pensato perchè volevamo un cagnolino più piccolino. E' arrivata stamattina, ho lasciato i miei dati, intanto devo aspettare 10 giorni da lunedì per vedere se il proprietario va a rprendersela. E poi mi devono dire se qualquno l'ha richiesta prima di me stamattina. Speriamo bene, per ora niente canili aspettiamo la signorina. Diciamo che anche le cockerine arebbero ottime per la nostra famiglia e giocherebbero un sacco con Bayron, se ne sentite fatemi sapere, grazie mille.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Un vero colpo di fulmine! Evvai Cinzia! [:266] Sono contentissima per te e per la piccola cockerina-cicciottella che ha trovato una famiglia come la tua!
    Spero di avere la tua stessa fortuna nel trovare il mio futuro pelosetto: da Lunedì parte il pellegrinaggio ai canili...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    non so se ancora cerchi una shi-tzu, comunque ti segnalo qualche annuncio

    http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=16887 (meticcia shi-tzu cucciola)

    Poi c'è questa:
    Dove: mi (Segrate)
    Cane shi-tzu femmina di nome LOUISE di piccola taglia di 3 anni
    Commento: dolcissima e simpaticissima ****zu cerca famiglia per lasciare canile.Giocherellona
    Contatti: Arianna Email: ilgira1b@ilgirasolesnc.191.it Tel: 3402653761

    http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=15512 (cockerina fulva, 2 anni)
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Io adoro i cocker! Facci sapere.

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio urgente
    Di th3fox nel forum I CANI
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 14-02-12, 02:00 PM
  2. CONSIGLIO URGENTE!!!
    Di Honey nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 10:44 PM
  3. Consiglio urgente......
    Di Barbara71 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 05:30 PM
  4. un consiglio urgente please!!
    Di cincia nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-09-07, 03:57 PM
  5. consiglio urgente
    Di pengas nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 10:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •