Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 130

Discussione: consiglio urgente adozioni

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da pushkin

    Un vero colpo di fulmine! Evvai Cinzia! [:266] Sono contentissima per te e per la piccola cockerina-cicciottella che ha trovato una famiglia come la tua!
    Spero di avere la tua stessa fortuna nel trovare il mio futuro pelosetto: da Lunedì parte il pellegrinaggio ai canili...
    guarda non cantiamo vittoria, mi ha già detto che così bella all'805 avrà un proprietario, intanto è passato un giorno e non si è fatto vivo, comunque se si fa vivo dopo un pò di giorni è perchè non era molto interessato[}]. Inoltre non so se questa mattina qualqun altro ha lasciato i suoi dati prima di me....
    comuqnue grazie a tutti per la solidarietà e le info, domani telefono all'enpa per la cockerina di due anni, vediamo un pò....

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai, speriamo bene: tengo le dita incrociate!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so se può interessarti, ma spulciando il sito dell'Enpa di Varese ho trovato questo annuncio
    (http://www.enpanet.it/varese/ sezione "da affidare" -> "non ospiti del canile")

    SHILA - cocker 2 anni, cerca casa poichè la proprietaria è allergica. Ha un ottimo carattere,allegra e socievole con tutti.
    tel. ENPA 0332.23.21.61 segr. tel lasciare mess. x Paola Villa

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bellina...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cinzia76

    Andiamo nel canile di Collegno, per la seconda volta, vediamo due cagnoline meticce, una a me proprio non piaceva, ma era affettuosa e le mie figlie hanno vooluto guardarla a tutti i costi, così l'abbiamo fatta giocare con Bayron, l'altra, beh carina, ma è ceca in un occhio e i denti in fuori.....insomma io mi conosco, meglio che vada con qualquno con il cuore più grande del mio.
    Cinzia...mi sa che Bayron ha il cuore più grande del tuo...non volermene, davvero...ma sta povera stella l'hai scartata solo perchè bruttina? non discuto assolutamente le tue scelte, sarà perchè io tra un cane bellissimo che ha certamente tante possibilità di essere adottato e un poverino un pò bruttino e pure "handicappato" diciamo così, avrei scelto l'altro...ma sono scelte sai...stai facendo comunque un bel gesto, siete due brave persone tu e tuo marito...e non c'entra cane di razza o no, è comunque una bella cosa.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da pushkin

    Non so se può interessarti, ma spulciando il sito dell'Enpa di Varese ho trovato questo annuncio
    (http://www.enpanet.it/varese/ sezione "da affidare" -> "non ospiti del canile")

    SHILA - cocker 2 anni, cerca casa poichè la proprietaria è allergica. Ha un ottimo carattere,allegra e socievole con tutti.
    tel. ENPA 0332.23.21.61 segr. tel lasciare mess. x Paola Villa
    grazie ho telefonato stamattina e ho lasciato il messaggio, ho anche mandato una e-mail per una cocker nei rescue di inseparabile. In effetti noi pensandoci bene ci siamo innamorati più che altro di lei.
    Sai Ika tu hai ragione, ci sono persone che guardano i cani con gli occhi del cuore e altri comne me che li guardano con gli occhi e basta. Ovvio che per me il carattere è al primo posto, Bayron è un cane meraviglioso, però io sono fatta così, guardo anche l'aspetto. E prendere un cagnolino senza esserne convinta, con l'impegno che comporta, beh non me la sento proprio. Meno male invece che c'è gente che guarda il cagnolino più sfortunato, se no starebbero a vita in canile. Loro meritano di essere guardati allo stesso modo in cui io guardo Bayron, ed io non ci riesco, così è giusto che vadabno con persone che riescano ad amarli nella stessa maniera.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    non ce l'hai una foto della cockerina cicciona?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    no ma io trovo che sia molto bella, ha il pelo fulvo e sui piedini tende al biondo. Ha le tipiche zampone, il musetto malinconico e la codina in continuo movimento e poi che dire? E' proprio cicciotta.......infatti se la prendo per prima cosa compro le crocche light.
    Come li vedete due cani adulti in appartamento? Premetto che Bayron è tranquillissimo, proprio nel senso che a volte dobbiamo cercarlo, e non è proprio un cagnolino; lei essendo cicciona non penso che all'inizio salterà o correra come una matta in casa. Poi così bene tenuta sicuramente ssarà abituata alla casa. Dovrebbe avere 4 anni, se abituata non credo che morderà qualcosa, che ne dite? Poi in due dovrebbero essere più tranquilli? Quando l'hanno rimessa nel box, e vi facio presente che l'avevano trovata poche ore prima, è andata tranquilla nella sua cuccia.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cinzia76

    no ma io trovo che sia molto bella, ha il pelo fulvo e sui piedini tende al biondo. Ha le tipiche zampone, il musetto malinconico e la codina in continuo movimento e poi che dire? E' proprio cicciotta.......infatti se la prendo per prima cosa compro le crocche light.
    Come li vedete due cani adulti in appartamento? Premetto che Bayron è tranquillissimo, proprio nel senso che a volte dobbiamo cercarlo, e non è proprio un cagnolino; lei essendo cicciona non penso che all'inizio salterà o correra come una matta in casa. Poi così bene tenuta sicuramente ssarà abituata alla casa. Dovrebbe avere 4 anni, se abituata non credo che morderà qualcosa, che ne dite? Poi in due dovrebbero essere più tranquilli? Quando l'hanno rimessa nel box, e vi facio presente che l'avevano trovata poche ore prima, è andata tranquilla nella sua cuccia.
    Che bello! Guarda secondo me l'importante è comunque che salvi un cagnetto dal canile, e poi è ovvio che ti deve piacere ed è giusto che tu faccia una scelta ponderata considerando che lo terrai per molto tempo.
    E sempre secondo me un cane adulto se ben socializzato non ha problemi con altri cani, se poi è di sesso opposto al tuo ancora meglio. L'unica cosa a cui dovresti stare attenta è la gelosia. (ma è comunque un problema minore)

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    cinzia scusa, ma la cicciottella l'avevano trovate poche ore prima? non è che il padrone la sta cercando?

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio urgente
    Di th3fox nel forum I CANI
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 14-02-12, 02:00 PM
  2. CONSIGLIO URGENTE!!!
    Di Honey nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 10:44 PM
  3. Consiglio urgente......
    Di Barbara71 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 05:30 PM
  4. un consiglio urgente please!!
    Di cincia nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-09-07, 03:57 PM
  5. consiglio urgente
    Di pengas nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 10:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •