Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 325

Discussione: io amante dei boxer, morsa da un boxer

  1. #221
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai Elisa, fatti forza, vedrai che tra un pò di mesi sarà solo un brutto sogno, poi adesso con la chirurgia estetica fanno miracoli, ti sparirà tutto , come dice Kikka non strappare la crosticina, aspetta che vada via da sola e non prendere assolutamente sole. E la mano come va?
    Roberta

  2. #222
    Senior Member

    User Info Menu

    ..e la mano,come va?

  3. #223
    Senior Member

    User Info Menu

    ..e la mano,come va?

  4. #224
    Senior Member

    User Info Menu

    Ely io e Bayron ti pensiamo sempre[:X]

  5. #225
    Senior Member

    User Info Menu

    Ely io e Bayron ti pensiamo sempre[:X]

  6. #226
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

    mah il dolore è tenuto a bada dagli antidolorifici..si stà formando una crosticina spessa..e quindi dopo una settimana posso dire che stà guarendo pian piano...
    Il morale è abbastanza buono..ma come sempre solo finchè non mi vedo allo specchio...[V]
    Eli lo specchio riflette un'immagine peraltro destinata a cambiare...nulla di più...quello che abbiamo dentro, uno specchio non può mostrarcelo; troppo spesso finiamo per anteporre l'aspetto fisico all'essenza della nostra anima!! So che è importante l'apparenza e che sopratutto nella società di oggi l'aspetto esteriore è un fattore di primaria importanza, ma stai tranquilla perchè quello che scrivi, il racconto delle tue scelte, le tue decisioni, dimostrano quanto tu sia bella dentro..per il resto con o senza interevento chirurgico vedrai che tutto tornerà a posto.
    Il guaio grosso sarebbe stato se tu fossi come l'indefinibile padrona di quel boxer.
    Dai retta a me, son solo le ferite che colpiscono il nostro cuore che lasciano cicatrici indelebili...le altre in un modo o nell'altro van via tutte.

    Forza!!!

  7. #227
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

    mah il dolore è tenuto a bada dagli antidolorifici..si stà formando una crosticina spessa..e quindi dopo una settimana posso dire che stà guarendo pian piano...
    Il morale è abbastanza buono..ma come sempre solo finchè non mi vedo allo specchio...[V]
    Eli lo specchio riflette un'immagine peraltro destinata a cambiare...nulla di più...quello che abbiamo dentro, uno specchio non può mostrarcelo; troppo spesso finiamo per anteporre l'aspetto fisico all'essenza della nostra anima!! So che è importante l'apparenza e che sopratutto nella società di oggi l'aspetto esteriore è un fattore di primaria importanza, ma stai tranquilla perchè quello che scrivi, il racconto delle tue scelte, le tue decisioni, dimostrano quanto tu sia bella dentro..per il resto con o senza interevento chirurgico vedrai che tutto tornerà a posto.
    Il guaio grosso sarebbe stato se tu fossi come l'indefinibile padrona di quel boxer.
    Dai retta a me, son solo le ferite che colpiscono il nostro cuore che lasciano cicatrici indelebili...le altre in un modo o nell'altro van via tutte.

    Forza!!!

  8. #228
    Senior Member

    User Info Menu

    forza ely! ti ho detto di non preoccuparti! da quel che vedo nella foto guarira' in fretta

  9. #229
    Senior Member

    User Info Menu

    forza ely! ti ho detto di non preoccuparti! da quel che vedo nella foto guarira' in fretta

  10. #230
    Senior Member

    User Info Menu

    primus...mamma mia mi lasci senza parole...[:I]


    ARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:X][:X][:X][:X]




    la mano..beh la mano è quella che fa più male..[V]mentre mi facevano i punti..come sempre a me l'anestesia prende poco e male...che dolori ragazzi e tutt'ora mi da fastidio...e poi non si stà cicatrizzando bene secondo me...
    Per le cremine non vi preoccupate le metto costantemente tutte le sere cerco di tenere la parte sempre bella morbida..mah speriamo in bene...[|)]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BOXER
    Di Fiorella81 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 10:25 PM
  2. Piccola guida per il forum boxer: DA LEGGERE!
    Di charlyne nel forum BOXER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 03:29 PM
  3. boxer
    Di robbjj76 nel forum BOXER
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-03-09, 03:05 PM
  4. BOXER
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-09, 09:19 AM
  5. BOXER
    Di Kirina nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 12:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •