Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 325

Discussione: io amante dei boxer, morsa da un boxer

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ely il solito discorso dei padroni incoscenti che generano quelli che vengono considerati mostri[xx(]
    MI spiace vedrai che tutto si sistemerà e per un'amante come te della razza vedrai che piano piano ritornerai ad amarli come prima..se hai bisogno siamo qui[:X]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace tantissimo cavoli!!!!
    ma la ragazza non ti ha detto nulla dopo? [xx(]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Povera Eli!!!!!!!!
    Ho un idea....."estinguiamo i padroni dei boxer tigrati"!!![)]
    Cmq secondo me: il cane era nervoso perchè era del Vet e lo odiano!, eri un'estranea con odore di un cane maschio (magari dominante), la padrona c'entra magari in parte ma è impossibile prevedere l'imprevedibile.
    Buona guarigione: anche con 7 punti nel nasino sei sempre bella!
    O

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Ely
    aggiungo i miei auguri di pronta guarigione fisica e morale per quello che ti è accaduto.....
    Io sono stata morsa da un PT qualche anno fa (un morso sulle chiappe, si può dire chiappe) e ti giuro che da allora (e fino a che non ho poi trovato la mia Gina) sentire abbaiare un cane oppure incrociare lo sguardo di un acane mi metteva ansia,
    da quanto invece ho GINA ho l'istinto contrario, accarezzeri tutti i cani......

    Vedrai che ti passa e il primo che darà un grande contributo alla tua guarigione sarà proprio il tuo cane.
    Tienici aggiornati!!!!!!!!!
    ROBERTA (con GINA nel cuore)
    Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
    Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Sicuramente vi informeò...io ripeto che non ce l'ho col cane..e dico anche che H ha una storia ben diversa di visite dal vet...insomma non è proprio uguale...posso solo dire che anche axel ringhiava a tutti...e continuavano a dire "occhio che quello ti mangia"..rivolto ad altri..ma nel momento stesso che si è avvicinato un uomo a portare il suo gatto nella gabbietta..axel ha iniziato a sculettare all'inverosimile voglioso di coccole...dico anche che i miei cani adorano il mio veterinario..axel si è fatto tagliuzzare col bisturi e io gli tenevo con leggerezza il muso...il vet continuava a "remenare" con al pinza all'interno del buco epr vedere se c'era una spiga..e lui niente...guardava me e guardava la sua zampina..come a dire che "che cosa mi fate" tipo faccia di H dopo il morso del cane...ecco..non chiedetemi il perchè ma i miei cani sono tranquillissimi dal vet..forse gli piace..e poi scusate ma se la padrona conosce il suo cane, e lo ripeto, sa dire di no...non si dice si con leggerezza...avrebbe potuto farmi di peggio..è andata bene così..diciamo...cmq missione per Homer e lo aspetto davvero con impazienza...

    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti come sempre è il padrone a sbagliare e da qui alle volte con persone inesperte e non vicine agli animali come puoi essere tu crea disagi e da qui allarmismo che porta a far sì che una razza venga reputata cattiva o da estinzione..credo sia Defe che in un post diceva che sarebbe giusto avere il patentino per i cani..le do pienamente ragione certa gente nemmeno una cavia peruviana dovrebbe prendere[xx(]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Non voglio difendere quella ragazza a tutti i costi, ma comunque ci sono reazioni nuove anche a chi il suo cane lo conosce benissimo!
    Io capisco tutto di Dylan, se è triste, se sta male, se ha sete, fame, ecc.
    Ma a volte ha comportamenti e reazioni che mi stupiscono.
    Esempio, ultimamente è diventato molto possessivo, per le sue cose e per le cose mie e di mio marito, tipo la gatta dei miei rischia grosso se si azzarda ad andare a curiosare nella mia borsa!
    Come ringhia contro chi non conosce se si avvicinano alla sua cuccia.
    L'altro giorno ha conosciuto una Beagle, e correvano felici nel parco ... fino a che lei si è avvicinata al nostro frigo portatile per annusarlo e lui con un abbaio secco e una ringhiatina l'ha messa al suo posto!
    Ma per esempio, una volta a casa di amici che hanno 2 cani (lui non viene quasi mai, quindi non conosce il giardino), si è messo a mangiare un ciuffo di erba, poi è andato per i cavoli suoi.
    Ma da lontano teneva d'occhio questo ciuffo di erba e arrivava ringhiando contro le 2 cagnoline se provavano ad avvicinarsi!!
    Al ciuffo di erba!
    Come l'altro giorno che non voleva che la gatta si avvicinasse alla grondaia!
    Se capite il perchè ditemelo, perchè io non lo sò!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ely,tanti auguri di pronta guarigione.[:X]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    in bocca al lupo elisa...
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ely mi dispiace tantissimo, come va adesso?
    E la padrona del boxer l'hai più sentita?
    Comunque non tutti i cani sono nervosi dal veterinario.

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BOXER
    Di Fiorella81 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 10:25 PM
  2. Piccola guida per il forum boxer: DA LEGGERE!
    Di charlyne nel forum BOXER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 03:29 PM
  3. boxer
    Di robbjj76 nel forum BOXER
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-03-09, 03:05 PM
  4. BOXER
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-09, 09:19 AM
  5. BOXER
    Di Kirina nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 12:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •