Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 325

Discussione: io amante dei boxer, morsa da un boxer

  1. #231
    Senior Member

    User Info Menu

    primus...mamma mia mi lasci senza parole...[:I]


    ARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:X][:X][:X][:X]




    la mano..beh la mano è quella che fa più male..[V]mentre mi facevano i punti..come sempre a me l'anestesia prende poco e male...che dolori ragazzi e tutt'ora mi da fastidio...e poi non si stà cicatrizzando bene secondo me...
    Per le cremine non vi preoccupate le metto costantemente tutte le sere cerco di tenere la parte sempre bella morbida..mah speriamo in bene...[|)]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  2. #232
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

    primus...mamma mia mi lasci senza parole...[:I]


    ARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:X][:X][:X][:X]




    la mano..beh la mano è quella che fa più male..[V]mentre mi facevano i punti..come sempre a me l'anestesia prende poco e male...che dolori ragazzi e tutt'ora mi da fastidio...e poi non si stà cicatrizzando bene secondo me...
    Per le cremine non vi preoccupate le metto costantemente tutte le sere cerco di tenere la parte sempre bella morbida..mah speriamo in bene...[|)]
    per cicatrizzare la parte deve stare asciutta! che cremine metti?[:0]
    O

  3. #233
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

    primus...mamma mia mi lasci senza parole...[:I]


    ARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:X][:X][:X][:X]




    la mano..beh la mano è quella che fa più male..[V]mentre mi facevano i punti..come sempre a me l'anestesia prende poco e male...che dolori ragazzi e tutt'ora mi da fastidio...e poi non si stà cicatrizzando bene secondo me...
    Per le cremine non vi preoccupate le metto costantemente tutte le sere cerco di tenere la parte sempre bella morbida..mah speriamo in bene...[|)]
    per cicatrizzare la parte deve stare asciutta! che cremine metti?[:0]
    O

  4. #234
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi ho incontrato dei signori che conosco e che avevano due cani, una poverina è mancata poco tempo fa di vecchiaia; l'altra è un incrocio con un boxer. Parlando del più e del meno (non di quello che è succeso ad Elisa) viene fuori che dei loro cugini avevano un chow chow (che sicuramente ho sbagliato a scrivere[:I]), che, essendo geloso della proprietaria, dà un morso alla mano del bambino perchè voleva abbracciare, accarezzare la mamma. Il bimbo non riesce ancora oggi ad aprire bene la mano[:0]. La veterinaria fa immediatamente soppresso il cane dicendo che non c'era altra soluzione, che una volta che morsono è meglio sopprimerli perchè potrebbero rifarlo

  5. #235
    Senior Member

    User Info Menu

    COSA??? Che razza di veterinaria è, scusami??

    Che schifo...sopprimere un cane perchè morde! E' la cosa più assurda che ho sentito! [xx(]

  6. #236
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0]allucinante

  7. #237
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti mi sa tanto di cosa fatta per lavarsi la coscienza e non dedicare tempo al cane

  8. #238
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0][V]

  9. #239
    Senior Member

    User Info Menu

    si povero, povero bambino che non non può usare più bene la mano. E' una cosa che si terrà tutta la vita.....Elisa per fortuna a te dovrebbe risolversi tutto e sarai presto più bella di prima, ma purtroppo c'è gente che rimane illesa tutta la vita.

  10. #240
    Senior Member

    User Info Menu

    mi chiedo che veterinario sia uno che uccide un cane per un morso, mamma mia...
    posso capire forse la mamma sotto shock, ma un veterianrio...
    robe da pazzi[xx(]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BOXER
    Di Fiorella81 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 10:25 PM
  2. Piccola guida per il forum boxer: DA LEGGERE!
    Di charlyne nel forum BOXER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 03:29 PM
  3. boxer
    Di robbjj76 nel forum BOXER
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-03-09, 03:05 PM
  4. BOXER
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-09, 09:19 AM
  5. BOXER
    Di Kirina nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 12:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •