Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: NON NE POSSO PIU'!!!!!!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Il giusto come sempre stà nel mezzo, è vero che i tuoi vicini possono aver ragione di lamentarsi, ma addirittura minacciare!!!
    Comunque fossi in te cercherei di far di tutto per evitare a Taz di gironzolare per un po', finchè le acque non si calmano o finchè non salta fuori il vero colpevole[8D]
    Anche i miei vicini avevano un gatto che gironzolava, a me non dava fastidio, veniva anche nel mio giardino ma ai miei cani la cosa non piaceva molto e la mia paura era che riuscissero a prenderlo e a fargli del male...invece ci ha pensato qualche altro "simpatico" vicino! Un giorno non è più tornato, dopo un po' di ricerche l'hanno trovato nel cantiere vicino con la testa spaccata da una bastonata [V][xx(]
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Il giusto come sempre stà nel mezzo, è vero che i tuoi vicini possono aver ragione di lamentarsi, ma addirittura minacciare!!!
    Comunque fossi in te cercherei di far di tutto per evitare a Taz di gironzolare per un po', finchè le acque non si calmano o finchè non salta fuori il vero colpevole[8D]
    Anche i miei vicini avevano un gatto che gironzolava, a me non dava fastidio, veniva anche nel mio giardino ma ai miei cani la cosa non piaceva molto e la mia paura era che riuscissero a prenderlo e a fargli del male...invece ci ha pensato qualche altro "simpatico" vicino! Un giorno non è più tornato, dopo un po' di ricerche l'hanno trovato nel cantiere vicino con la testa spaccata da una bastonata [V][xx(]
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ...........

    Si, infatti è già 3 notti che dorme nel trasportino al sicuro...

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ...........

    Si, infatti è già 3 notti che dorme nel trasportino al sicuro...

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Dorme nel trasportino? [:0][:0][:0] Ma possibile che non ci sia una stanza, se proprio, dove poterlo tenere di notte? Come fa nel trasportino? E se deve fare i bisogni? [:0] E per muoversi, fare una passeggiatina per casa a sgranchirsi le zampe?
    Poi scusa, dici che nella stanza ha caldo... ma perchè nel trasportino c'è il climatizzatore? [B)] Va bene che si becca il fresco del ventilatore così, ma poveretto chiuso nel trsportino. [V]

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Tranquilla
    tutto sistemato...
    a parte che sembra non sia lui il girovago distruttore
    lo facevo stare nel trasportino( che ripeto non era piccolo ma abbastanza spazioso) perchè lui solitamente dorme nel cesto vicino a me ..gliel'ho messo li dentro e lui è sempre stato buono. la mia casa è fatta purtroppo in modo che se chiudi una porta con questo caldo afoso non gira aria e soffochi, anche con finestre aperteli almeno prendeva il fresco..

    Comunque ho preso dei lastroni di plexiglass trasparente e ho fatti dei super divisori laterali e una copertura tale da non permettergli di riuscire a saltare sul tetto...e li ho coperti con piante che non lo aiutano ad arrampicare
    l'ho tenuto sotto controllo e non è mai evaso ...

    Quindi stanotte ha giocato liberamente in terrazza come faceva fino a sabato scorso

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    OTTIMO!!! [:264] Meno male, tutto risolto allora!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Grande! Complimenti per la rapidità che hai avuto nel trovare una soluzione al problema e nel metterla in atto!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    si, si , risolto..
    non sopporto non tenerli liberi, per questo non ho ne uccellini ne altri animali da dover tenere in gabbia....mi spiace che non possa andare sul tetto a gironzolare, ma almeno è al sicuro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Cosa posso voler di più?...
    Di Liebe nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 09:39 AM
  2. Non ne posso più! Ora strozzo cane e padrone!!!
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 12:42 AM
  3. non posso piu' vivere senza di lei!
    Di martina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 10:13 AM
  4. NON NE POSSO PIù!!!
    Di ika nel forum I CANI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 09:48 AM
  5. Aiuto! REGALO GERBILLI, non posso più tenerli!
    Di Eli-chan nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 09:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •