Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: NON NE POSSO PIU'!!!!!!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Potresti provare a spruzzare ogni sera il repellente per gatti sulle reti, in modo che ne stia lontano e rimanga nel tuo terrazzo. Comunque io sarei preoccupata da morire per quello che potrebbero fare i vicini al gatto...non c'è limite alla crudeltà e alla stupidità!
    Capisco la tua rabbia e le tue ragioni, ma dopo che te lo hanno buttato di sotto, hai voglia a girare per polizia, carabinieri, avvocati, etc...!!
    Pensa, che una cretina che mi faceva le pulizie ha tirato un calcio a Margot ,che aveva un paio di mesi, perchè le stava in mezzo ai piedi mentre puliva! e tutto sotto i miei occhi...[}]!
    Stai attenta!!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi ho avuto la mia rivincita
    Sabato mattina è venuta a lamentarsi un'altra vicina...
    allora , per evitare, da sabato notte sto chiudendo Taz nel trasportino da viaggio/esposizione del cane...quelli grandi....
    Proprio ora mi ha suonato un'altra dicendomi che il gatto stanotte era rientrato in casa sua facendo chissà quali disastri...piante, e angolo cottura..peccato che il mio era chiuso dalle 22 alle 7 e qualcosa di stamattina
    Non è il mio Taz!!!!!!!!!!
    Qualcuno ha un gatto e non vuole dirlo, tanto vengono incolpati i miei[V]..
    Ora devo scoprire chi ce l'ha...
    Da me ovviamente non entra perchè ho 2 boxer....
    Come mi sento meglioooo!!!![]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da alina78

    viene da voi nonostante il cane???

    ....mi avete spiazzata...[:0]


    si non gliene puo' fregar di meno ... anzi, secondo me si diverte una cifra a stuzzicar il cane e poi fuggire eheheheheh

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da alina78

    Oggi ho avuto la mia rivincita
    Sabato mattina è venuta a lamentarsi un'altra vicina...
    allora , per evitare, da sabato notte sto chiudendo Taz nel trasportino da viaggio/esposizione del cane...quelli grandi....
    Proprio ora mi ha suonato un'altra dicendomi che il gatto stanotte era rientrato in casa sua facendo chissà quali disastri...piante, e angolo cottura..peccato che il mio era chiuso dalle 22 alle 7 e qualcosa di stamattina
    Non è il mio Taz!!!!!!!!!!
    Qualcuno ha un gatto e non vuole dirlo, tanto vengono incolpati i miei[V]..
    Ora devo scoprire chi ce l'ha...
    Da me ovviamente non entra perchè ho 2 boxer....
    Come mi sento meglioooo!!!![]
    Meglio così!
    Comunque sia, i vicini hanno ragione di lamentarsi delle intrusioni di un gatto non loro, indipendentemente dal fatto che sia il tuo o meno. Anche tu ti arrabbieresti se un animale di un vicino venisse a farti danni in casa. Se riesci a chiudere Taz durante la notte, magari in una stanza piuttosto che nel trasportino, sicuramente ti eviti una buona dose di arrabbiature e i rapporti coi vicini miglioreranno come per incanto!
    Nemo
    www.manipolo.it

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    in una stanza non posso chiuderlo...c'è troppo caldo!
    il trasportine invece è grande (è del cane) e lo tengo vicino al mio letto e si piglia il fresco....
    Io non metto in dubbio che un animale altrui dià fastidio, soprattutto se fa danni..ma prima cosa devi esser certo che sia quel gatto prima di andare ad incolpare il tuo vicino e soprattutto quello che non accetto son le minacce! questo no!
    se un gatto non mio entrasse a fr danni di certo non lo uccido..ma trovo un modo per dissuaderlo a tornare...rumori, acqua etc.....

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora io sono fortunata!
    Abito in un cortile dove, oltre alla mia famiglia, abitano persone alle quali i gatti non sono mai tanto piaciuti... Le mie due belve sono libere di scorrazzare all'interno di tutto il cortile, sui balconi, sul terrazzo e sul tetto, basta che non entrino in casa d'altri e non facciano danni... L'unico problema erano i vasi altrui e l'auto nuova di mio cugino, oggetto dell'amore incondizionato di Phoebe, ma abbiamo risolto coprendo lo strato di terra dei vasi presi d'assalto con della corteccia a pezzi, suscitando l'immediato disinteresse di entrambe allo scavo e al deposito dei bisognini, e per l'auto a furia di dirle di non salire, Phoebe ha desistito.
    Anche per non farle entrare in casa d'altri non si è fatta molta fatica, è vero che esistono le zanzariere quasi dappertutto, ma o sono loro che capiscono presto, o il metodo del "no" fino allo sfinimento funziona!!

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    Anche io ho un micio, e vivo in appartamento... però il mio soffre di agorafobia e non va neanche sul balcone.....resta tutto il giorno in casa.... Comunque bisogna essere un attimo sinceri, anche a me darebbe fastidio se il gatto di qualcun altro venisse a fare danni a casa mia... e non mi sembra neanche corretto dire "deve spaventare il gatto o cercare di non farlo entrare in casa", il problema è del proprietario e non di certo dei vicini!! Spero che ci siano altri mici nel tuo palazzo che possano aver fatto i danni al posto del tuo gatto, però dai, ha ragione pienamente la tua vicina. Anche se mi dispiace dirlo e anche se amo i gatti!!!!

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Anche io ho un micio, e vivo in appartamento... però il mio soffre di agorafobia e non va neanche sul balcone.....resta tutto il giorno in casa.... Comunque bisogna essere un attimo sinceri, anche a me darebbe fastidio se il gatto di qualcun altro venisse a fare danni a casa mia... e non mi sembra neanche corretto dire "deve spaventare il gatto o cercare di non farlo entrare in casa", il problema è del proprietario e non di certo dei vicini!! Spero che ci siano altri mici nel tuo palazzo che possano aver fatto i danni al posto del tuo gatto, però dai, ha ragione pienamente la tua vicina. Anche se mi dispiace dirlo e anche se amo i gatti!!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci vuole comunque anche un pò di tolleranza!!!!!
    Io ne ho 3 di gatti
    2 sono dei gran fifoni!..Pasticca appena sente il campanello s'infila dentro l'armadio e non si fa vedere fino a che non sente che non c'è più nessuno..idem in terrazza..se sente voci dei vicini fugge; e inoltre come Nebbia pare soffrano l'altezza [)]..a mala pena si affaciano dalla terrazza!
    L'unico girovaghello è Taz; il fatto è che sta qui da 2 anni, se voleva far danni li avrebbe fatti da tempo, non in quest'ultima settimana, tutti concentrati...
    Ma ieri ho avuto la certezza che non è lui, dato che la tipa si è lamentata ma lui era chiuso nel trasportino, quindi non può aver fatto danni a casa sua!


  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci vuole comunque anche un pò di tolleranza!!!!!
    Io ne ho 3 di gatti
    2 sono dei gran fifoni!..Pasticca appena sente il campanello s'infila dentro l'armadio e non si fa vedere fino a che non sente che non c'è più nessuno..idem in terrazza..se sente voci dei vicini fugge; e inoltre come Nebbia pare soffrano l'altezza [)]..a mala pena si affaciano dalla terrazza!
    L'unico girovaghello è Taz; il fatto è che sta qui da 2 anni, se voleva far danni li avrebbe fatti da tempo, non in quest'ultima settimana, tutti concentrati...
    Ma ieri ho avuto la certezza che non è lui, dato che la tipa si è lamentata ma lui era chiuso nel trasportino, quindi non può aver fatto danni a casa sua!


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa posso voler di più?...
    Di Liebe nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 09:39 AM
  2. Non ne posso più! Ora strozzo cane e padrone!!!
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 12:42 AM
  3. non posso piu' vivere senza di lei!
    Di martina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 10:13 AM
  4. NON NE POSSO PIù!!!
    Di ika nel forum I CANI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 09:48 AM
  5. Aiuto! REGALO GERBILLI, non posso più tenerli!
    Di Eli-chan nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 09:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •