Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: cani scocciatori

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    sabato sera non siamo usciti,verso le 10 eravamo aletto,non so a che ora mi sono addormentato,ma a mezzanotte sono stato svegliato dall'abbaiare del beagle di fianco,era da manicomio da uscire di testa,non la finiva più,siamo eusciti io e il mio vicino,ci siamo messi ad urlare,perchè dopo un pò di attesa si pensava che la smetteva,invece niente dopo un pò si sono sentiti i proprietari che lo portavano in casa.La mattina quando mi sono alzato stavo col mal di testa,ma mi chiedo ma i proprietari stessi come fanno a dormire,bo
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    hai detto giusto,mi chiedo anch'io come fanno a dormire?
    sarà che Lady appena fiata siamo tutti all'erta.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    hai detto giusto,mi chiedo anch'io come fanno a dormire?
    sarà che Lady appena fiata siamo tutti all'erta.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ale71

    sabato sera non siamo usciti,verso le 10 eravamo aletto,non so a che ora mi sono addormentato,ma a mezzanotte sono stato svegliato dall'abbaiare del beagle di fianco,era da manicomio da uscire di testa,non la finiva più,siamo eusciti io e il mio vicino,ci siamo messi ad urlare,perchè dopo un pò di attesa si pensava che la smetteva,invece niente dopo un pò si sono sentiti i proprietari che lo portavano in casa.La mattina quando mi sono alzato stavo col mal di testa,ma mi chiedo ma i proprietari stessi come fanno a dormire,bo
    D'estate con le finestre aperte danno fastidio, però di inverno neanche li sento.....
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ale71

    sabato sera non siamo usciti,verso le 10 eravamo aletto,non so a che ora mi sono addormentato,ma a mezzanotte sono stato svegliato dall'abbaiare del beagle di fianco,era da manicomio da uscire di testa,non la finiva più,siamo eusciti io e il mio vicino,ci siamo messi ad urlare,perchè dopo un pò di attesa si pensava che la smetteva,invece niente dopo un pò si sono sentiti i proprietari che lo portavano in casa.La mattina quando mi sono alzato stavo col mal di testa,ma mi chiedo ma i proprietari stessi come fanno a dormire,bo
    D'estate con le finestre aperte danno fastidio, però di inverno neanche li sento.....
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    se mi parlate di cani e di persone adulte a me danno fastidio alla stessa maniera, e chiamerei i carabinieri sia per uno che per altro ma non mettiamo i neonati di mezzo, per favore...non siamo ridicoli. E' ovvio che un neonato pianga di notte....ma un can no, basta che il padrone lo metta in un altra stanza o gli stia più dietro.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    se mi parlate di cani e di persone adulte a me danno fastidio alla stessa maniera, e chiamerei i carabinieri sia per uno che per altro ma non mettiamo i neonati di mezzo, per favore...non siamo ridicoli. E' ovvio che un neonato pianga di notte....ma un can no, basta che il padrone lo metta in un altra stanza o gli stia più dietro.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    BEATI VOI CHE AVETE I CANI CHE ABBAIANO IO HO QUELLA ROMPI BALLE DELLA VICINA CHE HA LA VOCE STRIDULA... SEMBRA UNA CICALA E CI DA DENTRO AD URLARE TUTTA LA NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    BEATI VOI CHE AVETE I CANI CHE ABBAIANO IO HO QUELLA ROMPI BALLE DELLA VICINA CHE HA LA VOCE STRIDULA... SEMBRA UNA CICALA E CI DA DENTRO AD URLARE TUTTA LA NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ridicola ci sarai te,
    vedo che il bimbo della mia amica non piange,perchè lei lo cura,quando piange lo prende in braccio,è non è una persona nervosa.
    La mia vicina,che è una sclerata[B)],il suo marmocchio è più sclerato di lei.
    Lo stesso vale per i cani,se continuano ad abbaiare è perchè c'è qualcosa che non va e il padrone,se è degno di tale nome,deve intervenire.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adozioni cani rumeni vs cani nei canili italiani
    Di rosanna grimaldi nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 05:25 PM
  2. OFFERTA - CANI - Vendo trasportino auto per cani
    Di furettaemy nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 10:33 PM
  3. OFFERTA - CANI - Crocchette CANI varie marche
    Di consuelo nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 08:08 PM
  4. RICHIESTA-CANI - Cuccia per cani taglia grande[MI]
    Di Kirina nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-08, 10:35 AM
  5. RICHIESTA-CANI - Box per cani media/grande taglia
    Di ivanbull@live.it nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 09:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •