Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: DOLCISSIMA TROVATELLA (nuove foto)

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    Harper è uguale...[|)]
    Ti è mai capitato di fare la valigia, piegando per bene tutti i vestiti puliti e appena stirati, incastrandoli con ordine e precisione per non farli spiegazzare, e una volta finita la tua opera d'arte, di trovarci dentro la gatta che ronfa beata?![}]
    Poi in questo periodo che perdono un sacco di pelo...[xx(]

    Comunque come al solito le foto e i tuoi gatti sono splendidi...

  2. #82
    Senior Member

    User Info Menu

    con le valigie non mi è mai capitato, però qualcosa di simile e peggio quando nebbia era piccolina;non sapendo delle strane abitudini dei gatti, non avendone mai avuti, una sera di un fine settimana ci siamo preparati di corsa e siamo usciti per delle compere (fortunatamente veloci!): al rientro, dopo un'ora circa,l'abbiamo chiamata e anzichè correre da noi come sempre sentivamo solo miagloii: abbiamo cercato ovunque finchè ci siamo resi conto che provenivano da un cassetto[B)]: apriamo e c'era nebbia che balza subito fuori...poverina!
    Aveva (e ha ancora ) il vizio di entrare nei cassetti della roba e addormentarsi là dentro...
    dal giorno controllo sempre che non ci sia nessuno nei casseti e nell'armadio..anche perchè pasticca ha imparato ad aprire le ante, che son scorrevoli, e addormentarcisi dentro[}]: la mia felicità, proprio lui, che è pure a pelo lungo!!!! ma che posso farci???
    taz invece adora le scatole! appena ne porto una a casa lui ci entra e ci si addormenta dentro[)]

    e restando in tema di foto e dormiglioni

    Immagine:

    100,42*KB

    l'ho fatta ieri sera...

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da alina78

    con le valigie non mi è mai capitato,
    quante ciambelle alina....quanto costerebbero a peso?[]
    riguardo alla valigia anch'io devo stare sempre attenta...domenica si è infilato in quella di un amico che era venuto a trovarci....chissà quando l'ha disfatta e si è accorto che aveva dentro diversi souvenir[}][}]credo migliaia di peli![:I]
    purtroppo per me adora anche cassetti ed armadio[B)]
    un giorno mio marito l'ha chiuso nella vetrinetta dei bicchieri...ce ne siamo accorti dopo qualche minuto (al primo sdleng!) fortuna che non c'è rimasto molto![B)]

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    C A V O L O! Mi ero persa la crescita di maya!! è diventata proprio una bella gattina! ho appena guardato il tuo profilo, alina, (ma quanti ne hai?!? come sono invidiosa!) ma mi sa che lo devi aggiornare! ancora complimentiper i tuoi micioni!
    Luna - micia tabby mackerel nata il 20-05-\'05
    Crono - micio semicertosino nato il 20-03-\'06
    Virginia - golden retriever nata il 04-06-\'06

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    me n'ero completamente scordata![)] grazie fwooper: profilo AGGIORNATO

    e lo so, siamo in tanti: ovunque mi giro ce nè uno; sembra di stare in uno zoo...ma mi piace; almeno non sono mai sola, non mi annoio e so che loro almeno qui stanno bene: calduccio, acqua, cibo, compagnia, coccole e giochi non gli mancano mai.
    Sono la mia famigliola ( c'è chi mi prende per pazza per questo, ma fa nulla...)

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Discussioni Simili

  1. nuove foto!
    Di vale87 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 01:29 PM
  2. queste foto... (nuove foto)
    Di Livia nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 03:00 PM
  3. foto nuove
    Di -ALINA- nel forum CINCILLA’
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 11:26 PM
  4. Nuove foto!
    Di Eden nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 08:30 AM
  5. nuove foto
    Di chicca985 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 02:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •