Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: DOLCISSIMA TROVATELLA (nuove foto)

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    DOLCISSIMA TROVATELLA (nuove foto)

    E anche quest'anno una nuova arrivata in famiglia
    Ieri sera il mio compagno è rientrato da lavoro con un batuffolino pelle ossa color miele..l'ha trovata nel cortile di un'industria che dipserata mangiava la cacca di qualche uccello...con gli occhietti tutti chiusi dalla cispetta e gonfi..ovviamente non poteva lasciarla lì e me l'ha portata..
    Subito in clinica dalla mia vet. per uno shampoo al frontline...era strapiena di pulci, povera piccola..pulizia delle orecchie e pastigliaetta per i vermetti..agli occhi ha una brutta congiuntivite..pomatina 3 volte al giorno per una settimana..
    Ora è qui in braccio a me che dorme[:X]
    E' dolcissima e coccolosissima..si vuole sempre in braccio..
    Io non capisco proprio con che cuore la gente abbandona questi piccoli esserini pieni d'amore...non ho parole per descrivere l'odio che provo nei loro confronti e cosa gli auguro per la vita....
    Fortuna che siamo arrivati in tempo...spero...
    Le ho fatto qualche foto mentre mangiava appena siamo rientrati dalla veterinaria, il tempo di scaricarle sul pc e le posto.....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    eccola....
    ieri sera

    Immagine:

    33,36 KB

    Immagine:

    39,05 KB

    e stamattina...


    Immagine:

    35,73 KB

    Immagine:

    34,76 KB

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    i cuccioli sono la cosa più bella che ci sia [:91] [:91].... da bambina non potevo categoricamente tenerli, ma sono sempre impazzita per loro....riguardo alla tua piccola hai ragione su tutta la linea .
    Hai già deciso come chiamarla??? beh auguroni alla nuova arrivata facci sapere come procede

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    poveri occhietti ma vedrai che diventerà splendida...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non le ho dato un nome, anche perchè non posso tenerla...ne ho già altri 3 più 2 boxer...e non ci stiamo più! Però fortunatamente so già a chi darla ...un'amica che come me impazzisce per loro e ha fortunatamente più spazio in casa...però prima di dargliela voglio curarla, vederla in forma..farle prendere un pò di peso e farle passare la congiuntivite...tra una settimana devo riportarla dalla vet per un controllo agli occhi..poi andrà in forma nella nuova casa!!
    Spero vada tutto bene e si riprenda..la vedo debolissima e fragile....poi con tutte le schifezze che avrà nel pancino...

    Anch'io da bambina non potevo averne..ora li raccolgo tutti![:X]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da alina78

    Non le ho dato un nome, anche perchè non posso tenerla...ne ho già altri 3 più 2 boxer...e non ci stiamo più! Però fortunatamente so già a chi darla ...un'amica che come me impazzisce per loro e ha fortunatamente più spazio in casa
    Anch'io da bambina non potevo averne..ora li raccolgo tutti![:X]
    allora se trovo qualcosa te li porto in sardegna... così mi faccio un giretto e a loro ci pensi tu...dai che uno spazietto lo trovi ancora

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavoli, poverina... Chissà che fastidio avrà e cos'avrà passato...
    Non ci sono parole, lasciare questi piccoli esserini indifesi in balia di rischi di ogni genere e non provare il minimo rimorso, è vergognoso...
    Mi raccomando continua a scrivere come va e come si rimette bene!! Magari con l'ausilio di tante foto!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    piccolaaaaaaaaaa
    povera stellina
    è stata fortunata ad incontrare voi [:X]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ma dai.. è vergognoso.. povera cucciola ma come si fa[V]
    complimenti per il tuo gesto.. hai fatto una cosa bellissima e ammirevole.. tienici aggiornati sulla saluta delle piccola.. un bacione

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi terrò sempre aggiornati, ovviamente...ora dorme tranquilla qui in braccio..sembra che la pomatina per gli occhi cominci a fare qualche effetto..
    purtroppo non è la prima volta che troviamo e prendiamo piccoli mici sfortunati...e ogni volta mi fa una rabbia!!!!!!

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuove foto!
    Di vale87 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 01:29 PM
  2. queste foto... (nuove foto)
    Di Livia nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 03:00 PM
  3. foto nuove
    Di -ALINA- nel forum CINCILLA’
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 11:26 PM
  4. Nuove foto!
    Di Eden nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 08:30 AM
  5. nuove foto
    Di chicca985 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 02:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •