Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: emergenze cellulare veterinari

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    emergenze cellulare veterinari

    Scusate, ma sono veramente arrabbiata e se volete sapere il perchè leggete nella sezione salute il post "sos anestesia per sospetto forasacco."
    Volevo farvi una domanda. Ma i vostri veterinari vi danno il loro cellulare per le emergenze o quando sono in ferie? Il mio ha lo studio sempre aperto, ma quando lui non c'è ci sono gli altri medici (tirocinanti). E il cellulare che dà per le emergenze non è il suo, ma è un telefono che a rotazione si passano i vari medici. E' normale???

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Maira71

    Scusate, ma sono veramente arrabbiata e se volete sapere il perchè leggete nella sezione salute il post "sos anestesia per sospetto forasacco."
    Volevo farvi una domanda. Ma i vostri veterinari vi danno il loro cellulare per le emergenze o quando sono in ferie? Il mio ha lo studio sempre aperto, ma quando lui non c'è ci sono gli altri medici (tirocinanti). E il cellulare che dà per le emergenze non è il suo, ma è un telefono che a rotazione si passano i vari medici. E' normale???
    Secondo me un buon veterinario dovrebbe dre reperibilità continua, la mia lo fa. Una volta l'ho chiamato di sabato mattina alle 5.00

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ti capisco!!!
    il mio ha un cell per le emergenze, le due volte che ho chiamato era spento... dice che era a dei congressi ma vabbe, non ci ho creduto molto...
    cmq dopo la mia seconda lamentela (in amicizia) mi ha detto ch emi dava il suo cell vero... poi ci siamo dimenticati!

    da allora tengo nel portafoglio diversi numeri di cell di veterinari che conosco, cosi spero di trovarne almeno uno![)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti è quello che penso io. Quando ho detto al mio veterinario che pensavo che il cellulare che mi aveva dato fosse il suo, mi ha risposto dicendo che se desse il suo non lo farebbero dormire nemmeno di notte. Il discorso è sempre quello, amore vero per i cani non ce n'è.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Maira71

    Infatti è quello che penso io. Quando ho detto al mio veterinario che pensavo che il cellulare che mi aveva dato fosse il suo, mi ha risposto dicendo che se desse il suo non lo farebbero dormire nemmeno di notte. Il discorso è sempre quello, amore vero per i cani non ce n'è.
    francamento, lo capisco.
    ti spiego: quando vado da lui per una visita squilla [u]continuamente</u> il telefono e la gente lo chiama per delle cose veramente stupide... se distribuisse in giro il suo cell sono sicura che appena il cane sembra avere qualcosa lo chiamerebbero a tutte le ore... purtroppo noto che la gente non si fa problemi ma cavoli, lavorano dal lunedì al sabato, almeno la domenica possono staccare no? [)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    c'è anche da dire che anche loro hanno una vita, e spesso c'è gente che chiama anche solo perchè il cane fa "ETCIU'" bisogna considerare anche questo. Anche se non ho il cellulare del mio veterinario so che amore per gli animali ne ha ECCOME ... ma magari lo avrà anche per la sua famiglia e il figlio appena nato [B)]
    Quando ho avuto qualche emergenza sono andata al Pronto Soccorso veterinario e ho speso un sacco di soldi, e alla fine non aveva mai niente [)]
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, questo è vero. Però potrebbero almeno selezionare i clienti a cui darlo. E' brutto da dire, cioè non esistono cani di serie A o di serie B, per carità , però potrebbero capire quali sono i clienti rompi balle che chiamano per ogni cretinata e quelli che invece se telefonano è perchè c'è realmente un'emergenza. E' che i cani sono sempre cani. Non voglio paragonarli con i bambini, però mio padre è pediatra ed è reperibile sempre.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Credo che sia una scelta personale Maira, per quanto uno ami i suoi pazienti, animali o umani, fare il medico è pur sempre un mestiere, diverso dagli altri ma è lavoro e queste persone hanno anche una famiglia .. il mio veterinario forse non me lo darebbe il numero [)][:I] gli manderei gli sms per corteggiarlo []
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Maira71

    Sì, questo è vero. Però potrebbero almeno selezionare i clienti a cui darlo. E' brutto da dire, cioè non esistono cani di serie A o di serie B, per carità , però potrebbero capire quali sono i clienti rompi balle che chiamano per ogni cretinata e quelli che invece se telefonano è perchè c'è realmente un'emergenza. E' che i cani sono sempre cani. Non voglio paragonarli con i bambini, però mio padre è pediatra ed è reperibile sempre.
    giusto, non paragoniamo i pediatri ai veterinari
    del resto l'ultima volta che ero in agitazione perchè tabata non smetteva di vomitare, in realtà non era nulla...
    dopo 10 minuti di vomito ha smesso, se lo facevo venire giù dalla sua casa in montagna per niente mi metteva sotto con la macchina... e io sarei una sua cliente fidata [)]

    penso che se sono uno studio grosso, 4/5 veterinari, possono a giro dare al reperibilità 24ore su 24.
    però i miei sono in due, lavorano in coppia tutta la settimana. non si può pretendere
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia è un amore di veterinariA....
    è un tesoro, ho il suo cell, è sempre disponibile ed ultimamente che sono da lei ogni 3x2 non mi fà pagare nulla...

    eppoi si vede che ama proprio la mia cagnona e gli animali in generale.

    ha adottato un dobermann e un bassoto che 2 clienti le hanno rifilato...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Numero Emergenze
    Di Pucca88 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 07:49 AM
  2. Scelta cellulare
    Di berre87 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 12:43 PM
  3. cellulare
    Di miriam nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 02:11 PM
  4. cellulare per cani
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 01:40 PM
  5. A chi serve un cellulare
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-07-04, 12:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •