Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: emergenze cellulare veterinari

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    emergenze cellulare veterinari

    Scusate, ma sono veramente arrabbiata e se volete sapere il perchè leggete nella sezione salute il post "sos anestesia per sospetto forasacco."
    Volevo farvi una domanda. Ma i vostri veterinari vi danno il loro cellulare per le emergenze o quando sono in ferie? Il mio ha lo studio sempre aperto, ma quando lui non c'è ci sono gli altri medici (tirocinanti). E il cellulare che dà per le emergenze non è il suo, ma è un telefono che a rotazione si passano i vari medici. E' normale???

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Maira71

    Scusate, ma sono veramente arrabbiata e se volete sapere il perchè leggete nella sezione salute il post "sos anestesia per sospetto forasacco."
    Volevo farvi una domanda. Ma i vostri veterinari vi danno il loro cellulare per le emergenze o quando sono in ferie? Il mio ha lo studio sempre aperto, ma quando lui non c'è ci sono gli altri medici (tirocinanti). E il cellulare che dà per le emergenze non è il suo, ma è un telefono che a rotazione si passano i vari medici. E' normale???
    Secondo me un buon veterinario dovrebbe dre reperibilità continua, la mia lo fa. Una volta l'ho chiamato di sabato mattina alle 5.00

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ti capisco!!!
    il mio ha un cell per le emergenze, le due volte che ho chiamato era spento... dice che era a dei congressi ma vabbe, non ci ho creduto molto...
    cmq dopo la mia seconda lamentela (in amicizia) mi ha detto ch emi dava il suo cell vero... poi ci siamo dimenticati!

    da allora tengo nel portafoglio diversi numeri di cell di veterinari che conosco, cosi spero di trovarne almeno uno![)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  4. #4