Pagina 200 di 200 PrimaPrima ... 100150190198199200
Risultati da 1,991 a 1,997 di 1997

Discussione: che p...e 'sta vita!

  1. #1991
    Senior Member

    User Info Menu

    Però ragazzi..quanto storie dietro ad un semplice nick.
    Fa bene parlare tra di noi, vero?
    Maryna :-)

  2. #1992
    Senior Member

    User Info Menu

    Però ragazzi..quanto storie dietro ad un semplice nick.
    Fa bene parlare tra di noi, vero?
    Maryna :-)

  3. #1993
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggendo i vostri Problemi ... con la P maiuscola ... mi vergogno quasi a chiamare i miei "problemi" ...
    E' vero che per ognuno i propri problemi sembrano enormi, qualunque siano, ... ma la salute nostra e dei nostri famigliari è la cosa più importante.
    In bocca al lupo ai vostri cari che non stanno bene [V] ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #1994
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggendo i vostri Problemi ... con la P maiuscola ... mi vergogno quasi a chiamare i miei "problemi" ...
    E' vero che per ognuno i propri problemi sembrano enormi, qualunque siano, ... ma la salute nostra e dei nostri famigliari è la cosa più importante.
    In bocca al lupo ai vostri cari che non stanno bene [V] ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #1995
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maryna ha scritto:


    In questi momenti si creano anche delle tensioni che peggiorano la situazione. Per esempio Davide è una delle persone che non parla quando qualcosa va storto. Si tiene tutto dentro ed è peggio anche perchè non sai mai poi come comportarti.
    Per esperienza so che tutto passa e che davvero torna il sereno..ma ora come ora bisogna tenere duro Paciugo.



    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Questa è una cosa tipica degli uomini secondo me....anche mio padre è sempre stato così, quando poi due anni fa ha perso il lavoro la cosa ci è caduta sulla testa...non ci immaginavamo che la situazione fosse così tragica!
    Io ho vissuto con loro l'ultimo anno che papà non lavorava e abbiamo vissuto con i soldi della liquidazione (non glieli hanno dati nemmeno tutti)...una situazione assurda!
    Io studiavo anche in un'altra città e dovevo prendere il treno una volta alla settimana e stare fuori casa anche due giorni: per risparmiare cercavo sempre qualcuno che mi ospitasse (per fortuna avevo amici) e mangiavo anche un pacchetto di cracker a pranzo e uno a cena...
    Quello che guadagnavo dai miei lavoretti lo usavo per i viaggi a scuola e per andare a trovare il mio ragazzo: è stato un anno assurdo, so davvero cosa vuol dire stare in ristrettezze.
    Ora lui e mia madre vivono con la pensione sociale (una) di mamma e qualche aiuto mensile dei parenti e di noi figli...per fortuna sono solo in due e tutti noi più o meno lavoriamo, io sono quella messa peggio perchè faccio la colf dopo dieci anni di fatica per studiare son finita a fare questo!!
    Ma non mi lamento, c'è chi sta peggio....per esempio appunto i miei genitori, o anche qualcuno fra voi sicuramente!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #1996
    Senior Member

    User Info Menu

    Perdere il lavoro, dover vivere in ristrettezze economiche è una delle tragedie più pesanti che una persona possa vivere,non avere la salute dover rinunciare a tante cose. so cosa vuol dire non potersi permettere una serata con gli amici perchè hai solo 2 euro in tasca e ti devono bastare. Io oggi non mi posso proprio lamentare, anche se ho sulle spalle un anno difficile, la morte di mia mamma, restare sole, mio padre è già da 23 anni che non c'è più...e adesso si avvicinano le feste. però oltre ai doni per il mio nipotino non ho avuto voglia di acquistare nulla di più. trescorreremo il Natale in famiglia con le mie sorelle i miei cuccioli e il mio nipotino. per fine anno invece io e mia sorella andremo alla veglia in un santuario quà vicino passeremo la sera a pregare con la santa Messa e a riflettere, poi da quassù la Valle verrà benedetta e brinderemo.( tutto gratis ) Le suore di questo convento sono molto carine e disponibili, e offrono alloggio e tante attività interessanti, la maggior parte gratuite, poi ovvio vitto e allorggio per chi vuole restare è a pagamento, ma credo che siano abbastanza " economiche " una bella idea per un fine settimana. Facile da raggiungere è a 5 minuti da casa mia, da lassù si gode un panaorama emozinante e unico. Un piccolo cuore che batte nel buio della valle, che con le montagne innevate pare un presepe.

  7. #1997
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">favolablu ha scritto:

    per fine anno invece io e mia sorella andremo alla veglia in un santuario quà vicino passeremo la sera a pregare con la santa Messa e a riflettere, poi da quassù la Valle verrà benedetta e brinderemo.( tutto gratis ) Le suore di questo convento sono molto carine e disponibili, e offrono alloggio e tante attività interessanti, la maggior parte gratuite, poi ovvio vitto e allorggio per chi vuole restare è a pagamento, ma credo che siano abbastanza " economiche " una bella idea per un fine settimana. Facile da raggiungere è a 5 minuti da casa mia, da lassù si gode un panaorama emozinante e unico. Un piccolo cuore che batte nel buio della valle, che con le montagne innevate pare un presepe.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Che bello dev'essere !!!
    E poi in fondo ... credo che alle suore faccia piacere avere intorno un po' di gente!!
    Avevo una pro-zia suora e nei miei ricordi di bambinetta ricordo che quando l'andavamo a trovare sia lei che le altre suore erano sempre tanto gentili e mi sembravano contente di vederci!
    Chissà se era la mia "visione di bambina" ... o se era veramente così [8)] ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 200 di 200 PrimaPrima ... 100150190198199200

Discussioni Simili

  1. criceto che non sta bene
    Di lukasz nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-09, 12:16 PM
  2. pulli che non superano 4 giorni di vita
    Di fabiobox nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 06:53 PM
  3. Cucciolo meticcio che rischia la vita
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 05:21 PM
  4. help cocorito che sta male
    Di coco nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 01:15 PM
  5. ah che vita dura..
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 02:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •