Pagina 1 di 200 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1997

Discussione: che p...e 'sta vita!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    che p...e 'sta vita!

    Momento di noia profonda tipica delle 15.40 a lavoro. Non ne posso più di venire tra questi 4 muri ogni giorno, entrare la mattina e uscire la sera (d'inverno vedo la luce del sole scorrendo internet); sopportare quelle palle di ciccia dei miei capi e far finta di essere anche simpatica e felice!!! Se potessi prenderei le bandierine sparse per tutta l'azienda e indovinate dove le metterei!!! Magari uno di questi giorni li sistemo davvero per le feste. Stavo pensando di andare in Canada e fare il ranger, arrestare gli orsi che si avvicinano troppo ai centri abitati e multare i lupi che rubano il bestiame. Oppure potrei imbarcarmi sulla nave di greenpeace....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    IDEMMMMMMMMMMMMM non ne posso più, sono sempre stanca, ho sempre sonno, non mi va di fare niente, tutto per colpa di sto lavoro di mmmmmmmmmmmmm......... e prendo pure una miseria!!!!!!!! Piena di cose da pagare come un cane pieno di pulci, mi rompono le palle di continuo, sono un branco di PAZZI disadattati ODIOOOOOOOO questo lavoro!!!!
    Mi demotiva ai massimi livelli!!!!!!!!
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi capisco benissimo e vi do ragione ma... il problema è che poi penso: almeno lo stipendio è decente, poteva andare peggio, potevo stare in un posto peggiore con orari peggiori... perché ce ne sono! Quindi poi la lamentela passa... [)] La verità è un'altra: mi scoccia il viaggio e la vita da pendolare ma non il lavoro in sé. Se i capi sono dementi, chissene. Certo, qualche rito di magia nera gliel'ho fatto... .
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate eh, non potete "resistere" e nel frattempo cercarVi un'occupazione che faccia al caso vostro?
    Cioè fate qualcosa per voi stesse, non state lì a lamentarvi, o meglio lamentatevi pure, così vi sfogate, ma datevi anche da fare per migliorare......magari lo state già facendo?[)]
    E' vero che il mercato non offre molto, ma dovete insistere
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa Ginevrina e chi te lo impedisce? Voglio dire mi pare che tu non abbia ne figli ne marito. Fidati se non svolti adesso la tua vita dopo diventerà decisamente più complicato.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    bimbe...un pizzico d'ottimismo eh!

    provata ad attraversare il mediterraneo....e guardate come stanno gli altri....
    guidoreali

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    lilo il mio stipendio fa pietà e mi mantengo a fatica [da sola non è che mi lamento e poi mi aiutano mammino e papino anziiiiiiiii sono io che mi indebito per aiutare pure loro!!!] [}] altrimenti col cavolo che mi lamenterei il lavoro è lavoro ci mancherebbe!!!
    Sal io mando curriculum in continuazione ad agenzie, ai vari annunci su internet ma niente [}] e nel mio curriculum c'è scritto che so 4 lingue e so usare benissimo il pc, cavolo vogliono di più?!?!?! Una gratis suppongo
    se c'è qualche miliardario che mi vuole mantenere senza avere nulla in cambio se non un bel sorrisone ECCOMI!!
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ginevria.....................mi sa che sfondi una porta aperta......

    ma d'altronde......se non lavori non mangi, non vai in ferie, non puoi permetterti nulla......forse è una mia magra consolazione, ma con i tempi che corrono mi ritnego fortunata ad avere un lavoro, a tempo pieno e a tempo indeterminato.........
    ROBERTA (con GINA nel cuore)
    Gina ==&gt; Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
    Kuna ==&gt; Pastore Australiano nata il 6/9/2006

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Proprio così defe, hai colto nel segno. Vogliono uno schiavo tutto fare, su questo non c'è dubbio. .
    E' quella che chiamano "flessibilità", tutta dalla parte loro.
    Però senza lavoro non si va da nessuna parte.
    Quindi pure oggi... si ricomincia!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    pensa che a me rompevano anche perchè facessi le pulizie!!! E non semplicemente lo svuotare i cestini o spazzare, che comunque non sarebbe il mio compito, ma proprio pulire, bagno compreso. [non entro nello specifico del perchè mi sono rifiutata e pure incavolata perchè non è il caso [xx(]] Meno male che io sono abbastanza tosta, altrimenti se ne sarebbero proprio approfittati!! Per le due lire che piglio, dovrei anche fare del lavoro extra?!?!?Ma ringraziassero che la mattina vengo al lavoro, carina pulita a profumata, che è già tanto per lor quà [}][xx(]
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

Pagina 1 di 200 1231151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. criceto che non sta bene
    Di lukasz nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-09, 12:16 PM
  2. pulli che non superano 4 giorni di vita
    Di fabiobox nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 06:53 PM
  3. Cucciolo meticcio che rischia la vita
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 05:21 PM
  4. help cocorito che sta male
    Di coco nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 01:15 PM
  5. ah che vita dura..
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 02:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •