Pagina 93 di 200 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1997

Discussione: che p...e 'sta vita!

  1. #921
    Senior Member

    User Info Menu

    Ika, ti abbraccio.

    Forza ragazzi, il disagio di vivere prende alla gola e stringe.

    Resistere resistere resistere

  2. #922
    Senior Member

    User Info Menu

    Qui ormai ci vorrebbe un flacone di psicofarmaci al giorno per resistere.
    Certe volte capisco chi si droga almeno non capisce niente ed è beato.
    Scusate oggi sono depressissima e stanchissima...[B)][B)][B)][xx(][xx(][xx(][xx(]

  3. #923
    Senior Member

    User Info Menu

    Apricot ... a volte penso così anche io ....
    Ti rendi conto di come ci stiamo riducendo per un fottuto lavoro????

    Avete sentito ieri al tg?
    Hanno detto che a Genova il Comune organizza un corso di "autostima per gli impiegati"!!
    Mi trasferisco là!!
    Koa ci ospiti ??
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #924
    Senior Member

    User Info Menu

    ho letto spesso questo sfogo ma non ho mai scritto nulla perche' avevo la fortuna di trovarmi in un posto di lavoro che mi piaceva e mi sentivo bene pero' da martedi' e' tutto cambiato e' arrivata una nuova persona e sembra sia la piu' brava del mondo anche se non sa' ancora fare un c...o e tutti i sacrifici che sono stati fatti in questi anni da chi lavorava gia' qui sembrano acqua passata...arriva lui e sara' posizionato al livello di tutti gli altri avra' gli stessi vantaggi ma di doveri per ora non se ne parla "e' appena arrivato!!!!" credo che questo angolo per sfogarmi da ora in poi mi servira' nparecchio......

  5. #925
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho come un deja-vù ...


    Sei "fortunata" se non prende anche più di te!!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #926
    Senior Member

    User Info Menu

    corso di autostima ci sonot anti libri che ne parlano...leggeteli..e se avete buon impegno...migliorerà la vostra autostima la mia è migliorata un sacco...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #927
    Senior Member

    User Info Menu

    Bah ... ho riportato la notizia così per dire ... ma in tutta sincerità non è che credo molto a queste cose ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #928
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me invece contano.. però quando siete cosi in crisi pensate a me.
    voi vi disperate del vostro lavoro..della vostra busta paga..dei colleghi...
    io mi dispero perchè non ho un lavoro..non ho una busta paga..non ho dei colleghi..e le spese a inizio mese ci sono sempre... forse cosi vi tirate un pò su
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #929
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazze mi fa sentire bene qeusta discussione perchè capisoc che non sono l'unica con problemi in ufficio.
    Ginevra anche io al posto tuo cambierei casa, anche se dovrai mettere in conto lo stress del trasloco. Ma tuo marito che dice?

  10. #930
    Senior Member

    User Info Menu

    Paciu... mi rendo conto si!!!
    Sento di essere sull'orlo di un esaurimento, e spesso ho paura di impazzire... o forse lo sono già..[:0][:0]
    Mi sento imprigionata in una vita che non è la mia, in un lavoro che detesto con tutte le mie forze , che vorrei lasciare per sempre, ma quando lo dico ai miei me ne dicono di tutti i colori:
    Non ragioni! Vivi di sogni! Sei matta!
    Matta si forse è vero... Sono arrivata a ideare piani maligni pur di passare qualche giorno a casa: Ho pensato di catturare qualche topolino di campagna oppure andare a comprarli in negozio e poi liberarli nel mio ufficio, così sarebbero costretti a chiudere per infestazione e derattizzazione!!! Bello no?? [^][^][^] Sai che goduria!!!
    Pensa le mie colleghe che urlano e scappano giù per le scale... UAZ! UAZ!

    Vengo anch'io al corso di autostima... [B)]




Pagina 93 di 200 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. criceto che non sta bene
    Di lukasz nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-09, 12:16 PM
  2. pulli che non superano 4 giorni di vita
    Di fabiobox nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 06:53 PM
  3. Cucciolo meticcio che rischia la vita
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 05:21 PM
  4. help cocorito che sta male
    Di coco nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 01:15 PM
  5. ah che vita dura..
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 02:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •