Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 211

Discussione: Il Dobermann

  1. #191
    Senior Member

    User Info Menu

    no, non è normale: i colori sono nero o marrone scuro con focature rosso ruggine così recita lo standard.
    sì, possono convivere: ad un certo punto si stabilirà una gerarchia e tuo compito sarà non intervenire ma lasciare che stabiliscano da sole i ruoli. rinforzerai la posizione della dominante.
    unico problema se la meticcia è molto dominante e la futura dobie idem e nessuna delle due intende cedere ma sei tu il capobranco e dovrai essere capace di mantenere l'ordine. ovviamente se c'è una notevole differenza nella taglia, tenderai ad accreditare come soggetto dominante la femmina più grande. scegli un buon allevatore e una cucciola da genitori che abbiano conseguito lo ztp, fai presente le tue esigenze e fatti consigliare una cucciola tranquilla e con un buon carattere, anche se dovrai attendere un po', ti eviterai grossi problemi in futuro.
    so di persone che hanno zwergpinscher e dobie, pt e dobie, meticcetti e dobie e non hanno mai avuto problemi.

  2. #192
    Senior Member

    User Info Menu

    Verdi???!!!!??? ahahahahah!!!!!!!! Casomai sarà stato un cioccolato, con focature più chiare.... Non penso sia stato un blu, non è ammesso in italia.... Mi sà che hai visto male!!!!!!!!! Comunque guarda che non c'è problema se prendi un altro cane, qualsiasi razza sia!!! Se cucciolo poi puoi andare proprio tranquillo!!!!

  3. #193
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!
    No, no, Martolina, è proprio vero! Un verde così!! Il dobermann (nella mia ignoranza), lo conosco abbastanza bene, vuoi perchè ho letto un sacco di libri, articoli etc. sulla razza, vuoi perchè conosco delle persone che ne hanno uno, due, quattro, undici....!!! Adoro questa razza, ma veramente devo farmi un esame di coscienza; per es. adesso per me è impossibile prendere un terzo cane, e in futuro, chissà mai cosa può capitare... scusate è un piccolo sfogo personale... quest anno (tutto l'anno) mi è capitata una brutta avventura di salute e se non avessi avuto vicino a me delle persone che mi hanno aiutato con i cani, forse li avrei dovuti dare via... allora, nonostante il mio amore per il dobermann e altre "taglie forti", ho paura di "dovermi accontentare" di una bestiolina più gestibile. So, questo ragionamento sembra assurdo, ma veramente finchè non ti capitano certe cose (grazie a Dio), non ci pensi proprio! Detto questo e nonostante questo, spero cmq un giorno di poter coronare il mio sogno!!

  4. #194
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti be ho diverse razze io e allevo i mini dobermann cioè gli zwergpinscher...ma non posso non postare una foto della mia dobermann marrone!

    lei si chiama scherylin for reggent blu
    lei ha avuto una brutta storia quando era cucciola appena ho più tempo vi racconterò!
    ciao! ps a 4 anni appena fatti ma nella foto ne aveva 2

    Immagine:

    313,21*KB

    Immagine:

    104,21*KB

    Immagine:

    16*KB
    \"il cane entra sotto la pelle e diventa parte di te\"

  5. #195
    Senior Member

    User Info Menu

    Da Quasi 15 anni sto dietro ai Cani Corso e oggi per caso "visitando" queste pagine dico che il Dobermann è il Dobermann,spero un giorno di tornare ad avere un bel maschio,complimenti a tutti per le belle foto.
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  6. #196
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ale71 ha scritto:

    Da Quasi 15 anni sto dietro ai Cani Corso e oggi per caso "visitando" queste pagine dico che il Dobermann è il Dobermann,spero un giorno di tornare ad avere un bel maschio,complimenti a tutti per le belle foto.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    fierezza e eleganza, come il Dobermann, non ce l'ha nessuno....[8D]

















    Dobermann è fiero di esserlo!!!
    e noi di averli!!



    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  7. #197
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti anche io ho un doberman di appena 5 mesi!!!!e ce l ho da solo due!!!è una femminuccia di nome Jazz
    nancy

  8. #198
    Senior Member

    User Info Menu

    Nancy, dacci piu informazioni....
    com'è di carattere, colore, dove l'hai preso, chi sono i genitori?
    siamo curiosi e magari siamo pure parenti stretti.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  9. #199

  10. #200

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Crescere il e con un dobermann
    Di verlu nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-13, 04:55 PM
  2. Dobermann
    Di crumpet nel forum LE RAZZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-03-11, 10:16 AM
  3. DOBERMANN
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-09, 09:00 AM
  4. Il dobermann............... Foto
    Di elly 94 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 01:19 PM
  5. Il mio DOBERMANN
    Di elly 94 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-08-08, 03:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •