Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 176

Discussione: La nostra prima volta su "Inseparabile"

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    La nostra prima volta su "Inseparabile"

    Ricordo abbastanza bene i miei primi periodi su Inseparabile...
    L'ho trovato cercando informazioni sul Cavalier e ho letto da "osservatrice".
    Poi mi sono iscritta.
    Al primo intervento, riguardo se non sbaglio animali in negozio, avevo ricevuto una riga di "insulti" che.....[)]
    Subito avevo pensato: "questi sono da ricovero"....ma poi piano piano sono riuscita ad inserirmi.
    Poi c'è stato il battibecco che mi faceva schifo farmi leccare dal cane che mi è rimasto impresso [:0] se c'era Defe finiva male...[)]
    Mi ricordo benissimo: terranovesca che aveva un avatar di uno smile incavolato, valez: che non viene più, brutta: che aveva scoperto che Homer aveva il pedigree; Fabry: che era ovunque, saluki e dejanira: ora dejanira non viene più, phodophus era ancora "verde" ,....insomma....ora sono 5.300 messaggi e 2 compleanni.
    EVVIVA INSEPARABILE!
    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sei nostalgica oggi???
    C'ero anche io nella discussione dei cani sul letto in cui dicevi che ti faceva schifo rimbambita!! Manco ti ricordi le nostre liti
    Io sono arrivata perchè c'era una discussione sui soprannomi curiosi che davamo ai nostri cani, ma non ricordo come cavolo ci sono arrivata, però non potevo non dire i miei.
    Poi è diventato il mio LAVORO, perchè in ufficio non faccio altro che leggere e scrivere qua. [] mi pagano per questo praticamente [^]
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    sei nostalgica oggi???
    C'ero anche io nella discussione dei cani sul letto in cui dicevi che ti faceva schifo rimbambita!! Manco ti ricordi le nostre liti
    Io sono arrivata perchè c'era una discussione sui soprannomi curiosi che davamo ai nostri cani, ma non ricordo come cavolo ci sono arrivata, però non potevo non dire i miei.
    Poi è diventato il mio LAVORO, perchè in ufficio non faccio altro che leggere e scrivere qua. [] mi pagano per questo praticamente [^]
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

    sei nostalgica oggi???
    C'ero anche io nella discussione dei cani sul letto in cui dicevi che ti faceva schifo rimbambita!! Manco ti ricordi le nostre liti
    Io sono arrivata perchè c'era una discussione sui soprannomi curiosi che davamo ai nostri cani, ma non ricordo come cavolo ci sono arrivata, però non potevo non dire i miei.
    Poi è diventato il mio LAVORO, perchè in ufficio non faccio altro che leggere e scrivere qua. [] mi pagano per questo praticamente [^]

    C'eri già???? [:0]
    Di chi ti ricordi?
    Per il fatto dell'ufficio.....sarà meglio che io e il tuo principale facciamo 2 discorsetti....[)]
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

    sei nostalgica oggi???
    C'ero anche io nella discussione dei cani sul letto in cui dicevi che ti faceva schifo rimbambita!! Manco ti ricordi le nostre liti
    Io sono arrivata perchè c'era una discussione sui soprannomi curiosi che davamo ai nostri cani, ma non ricordo come cavolo ci sono arrivata, però non potevo non dire i miei.
    Poi è diventato il mio LAVORO, perchè in ufficio non faccio altro che leggere e scrivere qua. [] mi pagano per questo praticamente [^]

    C'eri già???? [:0]
    Di chi ti ricordi?
    Per il fatto dell'ufficio.....sarà meglio che io e il tuo principale facciamo 2 discorsetti....[)]
    O

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono più giovane di voi...mi sono iscritta a settembre, per chiedere consiglio su nike, che pensavo avesse una gastrite cronica...vabbè era un pò diverso, però alla fine mi son trovata bene e sono rimasta...e ho trovato gente splendida qui dentro...anche se ogi tanto mi becco anche io con qualche utente, però alla fine...è normale, e mi piace pensare che cè gente in tutta l'italia e non solo che si mette a ciaccherare con me!![:X]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono più giovane di voi...mi sono iscritta a settembre, per chiedere consiglio su nike, che pensavo avesse una gastrite cronica...vabbè era un pò diverso, però alla fine mi son trovata bene e sono rimasta...e ho trovato gente splendida qui dentro...anche se ogi tanto mi becco anche io con qualche utente, però alla fine...è normale, e mi piace pensare che cè gente in tutta l'italia e non solo che si mette a ciaccherare con me!![:X]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sono arrivata tramite google direttamente nella discussione 4 chiacchiere dell'agosto 2005 direi perchè ero a casa da sola con Lucky (e questa estate come farò??[V])...e mi sono messa a chiacchierare senza neanche aver visto la home page!!Non mi sono neanche presentata...ho inziato subito a "ciozzare" con ...aspetta...si chiamava...Liska mi sembra!!!!Poi mi sono accorta delle varie sezioni..ecc.ecc...
    Mi ricordo di Arty che è ricomparso in questi giorni, di Brutta, di Koa che parlava del fatto che lavorava part time per prendersi cura di Osky (se non erro)!!!
    E poi mi ricordo dell'arrivo di Leonardo!!!!Chi si ricorda??Chiamato in causa per il sito sui ratti...[:246][:246][:246]
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sono arrivata tramite google direttamente nella discussione 4 chiacchiere dell'agosto 2005 direi perchè ero a casa da sola con Lucky (e questa estate come farò??[V])...e mi sono messa a chiacchierare senza neanche aver visto la home page!!Non mi sono neanche presentata...ho inziato subito a "ciozzare" con ...aspetta...si chiamava...Liska mi sembra!!!!Poi mi sono accorta delle varie sezioni..ecc.ecc...
    Mi ricordo di Arty che è ricomparso in questi giorni, di Brutta, di Koa che parlava del fatto che lavorava part time per prendersi cura di Osky (se non erro)!!!
    E poi mi ricordo dell'arrivo di Leonardo!!!!Chi si ricorda??Chiamato in causa per il sito sui ratti...[:246][:246][:246]
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    uh anch0io mi ricordo di koa che lavora part-time per osky!
    e si era anche mezza incavolata in quel post, boh![)]

    io penso che mi ero iscritta per tabata, avrà avuto sicuramente qualche problema[)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prendere un cane per la prima volta
    Di Dancuna nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-05-16, 08:05 PM
  2. La nostra prima gara di agility!
    Di zophiel nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 01:43 PM
  3. la prima volta al mare
    Di annatrue nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 11:18 PM
  4. LA MIA PRIMA VOLTA...
    Di paolart nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 06:26 PM
  5. La prima volta dal veterinario
    Di Monica e Andrea nel forum CINCILLA’
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 09:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •