Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Ma quanto è bello sniffare i criceti???

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma quanto è bello sniffare i criceti???

    No no calma non mi fraintendete, non andate a pensare subito male.
    Non mi sono impazzita e non ho inventato un nuovo modo per sballare.
    Lo sono gia naturalmente non ho bisogno di sostanze naturali o chimiche.

    però....ditemi voi se non vi capita mai di sniffare i vostri criceti.
    Per esempio io stamattina avevo in mano una cricetina e non ho potuto resistere ad annusarla...anzi no: proprio a sniffarla (è il termine più adatto)! aveva un odore così particolare...altro che aroma di caffè di prima mattina

    provate e ditemi (se non lo avete gia fatto) []
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    wow!!nn l'ho mai fatto, davvero!!! ci proverò....:P

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ninin non vuole assolutamente essere afferrata. Sono riuscita a prendere Pippi e anche a darle - un paio di volte - un bacetto sul capino*. Proverò a sniffarla e ti diro' [8)]

    * Dopo sembrava Lucy quando è baciata da Snoopy. Si è lavata con cura per mezz'ora
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ah ah non so come mai, ma mentre scrivevo per un attimo ho pensato a te alle prese con i tentativi di prenderle...
    quella che ho snuiffato oggi anche lei se la bacio dopo si fa un sacco di rotolate nella sabbia per cincillà xò in compenso adora essere massaggiata. si mette stesa sulla mano e sta li proprio come starebbe una signora sul lettino da massaggio in una beauty farm [8D]
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Uhm...[8)] Sniffati mai, ma gli sbaciucchio continuamente! Essendo a pelo lungo o semi-lungo è una meraviglia affondare le labbra sui musetti pelucchiosi, in tutta risposta mi fanno "pffft-pffftt" terminando con una lesta pulitina e rimessa a posto![]
    I WW sn piuttosto "combattenti" se provo ad avvicinarmi con il viso mi fanno gli occhi da killer e mostrano i dentini, del senso "prenditi poca convivenza, nè!!![}]"...che demonietti![:X]
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    anke io li sniffo...e gli ho dato 1 sacco d bacini[:I]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    hihi..che gruppo di sniffa-criceti...
    non lo ho mai avvicinati tanto al viso...io faccio di peggio...do dei bei respiri profondi in prossimita` della lettiera..


    ora potete giustamente pensare male...
    hanno un buon odore i miei polpettini...[]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho criceti ma se è roba buona me ne prestate uno?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da somaro

    ah ah ah non so come mai, ma mentre scrivevo per un attimo ho pensato a te alle prese con i tentativi di prenderle...
    quella che ho snuiffato oggi anche lei se la bacio dopo si fa un sacco di rotolate nella sabbia per cincillà xò in compenso adora essere massaggiata. si mette stesa sulla mano e sta li proprio come starebbe una signora sul lettino da massaggio in una beauty farm [8D]
    Prendere Pippi non è un grosso problema. L'ho presa ieri sera, le ho fiutato il pancino ma non ho sentito un odore particolare. Un aroma delicato di legno, quello della lettiera.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da somaro

    ah ah ah non so come mai, ma mentre scrivevo per un attimo ho pensato a te alle prese con i tentativi di prenderle...
    quella che ho snuiffato oggi anche lei se la bacio dopo si fa un sacco di rotolate nella sabbia per cincillà xò in compenso adora essere massaggiata. si mette stesa sulla mano e sta li proprio come starebbe una signora sul lettino da massaggio in una beauty farm [8D]
    Prendere Pippi non è un grosso problema. L'ho presa ieri sera, le ho fiutato il pancino ma non ho sentito un odore particolare. Un aroma delicato di legno, quello della lettiera.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Strano ma bello
    Di Silvia nel forum LE RAZZE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 11:34 AM
  2. Ma quanto sono bello.....
    Di sergiogiovannetti nel forum RETTILI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 09:03 AM
  3. Ma i vs criceti quanto bevono?
    Di B@rt nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 02:24 PM
  4. quanto è bello il mio amorino!!!!
    Di tipo81 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 11:55 AM
  5. ma che bello!!!
    Di minu77 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 05:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •