Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: monta americana

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    monta americana

    che bello,
    finalmente ho trovato un piccolo maneggio vicino a me,
    insegnano monta americana che io non avevo mai provato, pero' dopo 3 lezioni mi sta piacendo un sacco.
    il tipo e' un po' anticonvenzionale e amichevole,e cio' non mi spiace,anzi.
    unico neo: ho scoperto che i cavalli pesano un sacco,
    ora porto le scarpe N45 a sinistra e N54 a destra[xx(]

  2. #2
    Banned

    User Info Menu

    Naaaaa....all'americana naaaa..... daiiii.....[:25]!!! non mi piace...non me ne vogliate oh voi che l'amate...ma...naaaaaaa...ARTYYYYYY.....!!!!! Cmq l'importante è che tu abbia cominciato ad andare a cavallo. SI!!! Bravo arty.....meriti un bacino [:143] . all'inglese no eh???[:264][:264]

  3. #3
    Banned

    User Info Menu

    Ma è la prima volta che ti avvicini all'equitazione??? ho visto qke pagina indietro che avevi già scritto qua...ma sinceramente non so ...!!!! Cmq se hai bisogno di qualche aiuto chiedi pure,non sulla monta americana xkè li son prorpio ignorante, vado all'inglese...ma x altre info ok!!!! [:51][:51] com'è che hai deciso di cominciare???? .................................................. .................................................. ...................................prova all'inglese dai dai dia dai dai.......[:102][:104]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    avevo gia' montato qualche volta all'inglese, ma mi sono avvicinato all'americana per caso:
    ho visto la pubblicita' di un maneggio e ci sono andato, poi il proprietario e' troppo simpatico
    e poi,scusa, se voglio imparare la monta inglese vengo da te, mica da uno sconosciuto

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    avevo gia' montato qualche volta all'inglese, ma mi sono avvicinato all'americana per caso:
    ho visto la pubblicita' di un maneggio e ci sono andato, poi il proprietario e' troppo simpatico
    e poi,scusa, se voglio imparare la monta inglese vengo da te, mica da uno sconosciuto

  6. #6
    Banned

    User Info Menu

    ARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.................va bene ti insegnerò all'inglese...magari quando passo dalle tue parti dato che i miei zii abitano ad ARMA DI TAGGIA ed i cugini ad Alassio....!!!! Che bella la Liguria....anche se nata in toscana mi sento un pò ligure,mia mamma è Genovese, e son sempre andata li,adesso son 3 anni che nn vado e mi manca da morire....!!! Taggia,San remo ,s.stefano...Imperia..albenga....quanti ricordi...tutti gli amici........quanto mi piace!!!!..malinconia..!!!! ........[:51][:51][:51]

  7. #7
    Banned

    User Info Menu

    ARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.................va bene ti insegnerò all'inglese...magari quando passo dalle tue parti dato che i miei zii abitano ad ARMA DI TAGGIA ed i cugini ad Alassio....!!!! Che bella la Liguria....anche se nata in toscana mi sento un pò ligure,mia mamma è Genovese, e son sempre andata li,adesso son 3 anni che nn vado e mi manca da morire....!!! Taggia,San remo ,s.stefano...Imperia..albenga....quanti ricordi...tutti gli amici........quanto mi piace!!!!..malinconia..!!!! ........[:51][:51][:51]

  8. #8
    Banned

    User Info Menu

    Arty ma quel simpatico pelosetto che vedo nella foto è x caso una cavia peruviana?? Sai che ne ho avute un pò in giardino?? cominciai con una porcellina d'india che chiamai Sascha,la trovai x strada,poi gli comprai una compagna che alla fine si rivelò essere un mschio,Mischa, e nacque un allegra e numerosa famiglia....poi mi fu regalata una cavia peruviana rossa, Milva.... ed insomma...non ci capivamo più nulla.....tutti liberi in giardino poi insieme alle già numerose tartarughe !!!!! Erano anche abbastanza addomesticati i grandi...Sascha entrava perfino in casa. [:176][:176][:176][:176][:162][:162][:162][:163][:163][:172][:172][:170][:170]

  9. #9
    Banned

    User Info Menu

    Arty ma quel simpatico pelosetto che vedo nella foto è x caso una cavia peruviana?? Sai che ne ho avute un pò in giardino?? cominciai con una porcellina d'india che chiamai Sascha,la trovai x strada,poi gli comprai una compagna che alla fine si rivelò essere un mschio,Mischa, e nacque un allegra e numerosa famiglia....poi mi fu regalata una cavia peruviana rossa, Milva.... ed insomma...non ci capivamo più nulla.....tutti liberi in giardino poi insieme alle già numerose tartarughe !!!!! Erano anche abbastanza addomesticati i grandi...Sascha entrava perfino in casa. [:176][:176][:176][:176][:162][:162][:162][:163][:163][:172][:172][:170][:170]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    si, e' splitt, la mia cavietta;
    purtroppo pero' lui non ha un giardino a disposizione, per ora lo tengo semi libero in casa,ma lo voglio portare nei prati sempre piu' spesso.
    per la liguria, io sono prima di savona, e se ci passi mi frebbe tanto piacere vederti per scambiare 4 chiacchiere

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. moffetta americana
    Di polin nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-09, 06:09 PM
  2. TARTARUGA AMERICANA TROVATA IN STRADA
    Di sandy nel forum RETTILI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 01:13 PM
  3. Monta
    Di Mr DOBERMANN nel forum I CANI
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 11:43 AM
  4. Ampliamento Caserma Americana Dal Molin
    Di @Lella@ nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 03:34 PM
  5. appassionati monta americana
    Di zico nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 07:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •