Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 211

Discussione: Gravidanza isterica

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Rolf brutto conquistatore...[8D]


    A parte gli scherzi mi dispiace tanto per la piccola..e non so cosa consigliarti perchè non ho esperienza in questo campo...ho sempre sterilizzato quando non volevo cuccioli...dai speriamo che passi in fretta questo periodo (esiste cmq una cosa naturale il korrector seda che praticamente io ho dato a sami quando aveva la zampa rotta per farla stare un pò tranquilla...non so se può essere un consiglio buono)..magari solo per questi primi giorni..ma vai tranquilla che gli passa....[:X]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    povera laika!!! dai ke si rimetterà!
    cmq io ho avuto tre cagnoline...di cui due erano sterilizzate e una no...ma non ho mai avuto una esperienza del genere..consigliano tuytti di sterilizzare dopo il primo calore, così che sono già maturi..forse quel vet che diceva che anche dopo la sterilizzazione era possibile una gravidanza isterica, intendeva proprio questo...cmq rimane un mio parere...
    tienici informati!!
    bacioni
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da stria

    ciao salsiccia, qualcuno sconsiglia di farle sterilizzare prima del primo calore in quanto l'assestamento ormonale non è completo e possono rimanere squilibri, questo potrebbe essere la causa della tua cagnetta. altri sostengono che questo tipo di sterilizzazione "anticipata" prevenga quasi totalmente dalla formazine di neoplasie mammarie.
    Oh ....ho una cagnetta squilibrata
    scherzo, comunque io ho scelto di farla sterilizzare così presto proprio a causa del diminuito rischio tumori. E comunque essendo meticcia non volevo farle fare cuccioli.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    in che senso "essendo meticcia non volevo farle fare cuccioli"??
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

    Citazione:Messaggio inserito da Doroty

    Ti posso capire.... anche una mia amica aveva una cagnolina con questi problemi, che purtroppo si presentavano frequentemente, e anche lei stava molto demoralizzata... [V]
    il vet mi ha detto che puo essere l'unica volta che le viene.. o anche tutti i mesi si puo trovare in questa situazione.. [xx(][xx(]
    l'unica soluzione è sterilizzarla
    tutti i mesi? la gravidanza isterica si manifesta dopo 2 mesi dal calore, il tempo di gestazione della cagna.. il suo corpo si prepara ad una cucciolata che però non esiste da qui anche la presenza di latte... galastop per 4 giorni.. e la mia va a posto... ma che pastiglie ti ha dato il veterinario?
    Bea, meticcia nata il 25/06/04

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono decisamente a favore della sterilizzazione, che oltre a risolvere il problema delle gravidanze isteriche (che cmunque non fanno bene alla cagnolina) risolve ancheil problema dei tuomri e delle cisti ovariche.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    come pastiglie mi ha dato le Contralac 20...della Vibrac...
    due volte al giorno per otto giorni

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    come pastiglie mi ha dato le Contralac 20...della Vibrac...
    due volte al giorno per otto giorni

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo con chi ti consiglia la sterilizzazione. Fossi in te la farei prima del prossimo calore in modo che quello appena successo rimanga un episodio isolato e che quindi difficilmente si ripeterà. Se invece aspetti che ti faccia 8-10 gravidanze isteriche prima di sterilizzarla, oltre al rischio delle neoplasie mammarie, c'è la possibilità che questo "atteggiamento" diventi talmente radicato in lei da non aver bisogno di un vero stimolo ormonale per manifestarsi.
    Nemo
    www.manipolo.it

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo con chi ti consiglia la sterilizzazione. Fossi in te la farei prima del prossimo calore in modo che quello appena successo rimanga un episodio isolato e che quindi difficilmente si ripeterà. Se invece aspetti che ti faccia 8-10 gravidanze isteriche prima di sterilizzarla, oltre al rischio delle neoplasie mammarie, c'è la possibilità che questo "atteggiamento" diventi talmente radicato in lei da non aver bisogno di un vero stimolo ormonale per manifestarsi.
    Nemo
    www.manipolo.it

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gravidanza isterica
    Di Giorgia.e.coco nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 12:35 PM
  2. Gravidanza Isterica
    Di Simok82 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-03-11, 12:21 PM
  3. Gravidanza isterica
    Di Kirina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 08:52 AM
  4. gravidanza isterica!
    Di paola e roby nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 07:55 PM
  5. Gravidanza isterica?
    Di Ardusli nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-07, 08:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •