Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CERCASI INFO SPERIMENTAZIONE VACCINO LEISHMANIOSI

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CERCASI INFO SPERIMENTAZIONE VACCINO LEISHMANIOSI

    A quanto pare è partita forse in maggio o non so quando una sperimentazione per il vaccino per la leishmaniosi canina(Università di Napoli).
    Forse il vaccino sarà anche curativo (quest'ultima cosa l'ha aggiunta un ragazzo su un altro forum a cui avevo chiesto informazioni. Il suo cane è stato preso per la sperimentazione e sta per concludere i vaccini.) Non illudiamoci, però incrociamo le dita ugualmente.
    Chi sa qualcosa in più è pregato, supplicato anzi, di aggiungerla.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho trovato questo:

    Scritto da Vincenzo Minuto
    domenica 21 maggio 2006
    A Napoli è partita una sperimentazione su 200 cani padronati riguardante un vaccino per la Leishmaniosi. I lavori coordinati dalla Facoltà di Medicina Veterinaria, dureranno un paio di anni ma siamo tutti in fiduciosa attesa. Chiaramente, è bene chiarirlo subito, essendo una sperimentazione, il numero è chiuso ed i giochi sono fatti ma la prospettiva che si apre è già di notevole interesse. Già avevo scritto del protocollo terapeutico con il farmaco "Impavido" (articolo presente già in questo sito) che sembra riesca a guarire totalmente e definitivamente i cani affetti da questa malattia, ma se a questo aggiungiamo anche una profilassi vaccinale fra qualche anno la Leishmaniosi sarà solo un triste ricordo.


  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho trovato questo:

    Scritto da Vincenzo Minuto
    domenica 21 maggio 2006
    A Napoli è partita una sperimentazione su 200 cani padronati riguardante un vaccino per la Leishmaniosi. I lavori coordinati dalla Facoltà di Medicina Veterinaria, dureranno un paio di anni ma siamo tutti in fiduciosa attesa. Chiaramente, è bene chiarirlo subito, essendo una sperimentazione, il numero è chiuso ed i giochi sono fatti ma la prospettiva che si apre è già di notevole interesse. Già avevo scritto del protocollo terapeutico con il farmaco "Impavido" (articolo presente già in questo sito) che sembra riesca a guarire totalmente e definitivamente i cani affetti da questa malattia, ma se a questo aggiungiamo anche una profilassi vaccinale fra qualche anno la Leishmaniosi sarà solo un triste ricordo.


  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io ho sentito parlare in tv, su rete4.....


    speriamo che Dio ce la porta buona.......
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io ho sentito parlare in tv, su rete4.....


    speriamo che Dio ce la porta buona.......
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

Discussioni Simili

  1. Vaccino Leishmaniosi
    Di Shane nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 23-01-13, 08:38 AM
  2. Vaccino Leishmaniosi
    Di MatteM nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 02:39 PM
  3. CANILEISH BY VIRBAC VACCINO LEISHMANIOSI
    Di nadianimal nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-11, 02:34 PM
  4. vaccino leishmaniosi
    Di perdu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 04:58 PM
  5. LEISHMANIOSI, SPERIMENTAZIONE VACCINO
    Di francy_capo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 10:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •