Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sabbia da bagno

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Sabbia da bagno

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi che sabbia usate abitualmente per il bagno secco dei vostri batuffoli, perchè una decina di giorni fa non trovando altro e non vedendo arrivare il materiale ordinato in America, sono stata costretta ad acquistare la sabbia Vitakraft ma la mia Suri si ritrova con un problema cutaneo che le da un gran prurito proprio causato dalla scarsa qualità di questa sabbia, vi è mai capitato? Che sabbia mi consigliate?
    Grazie!
    Federica, Sig.Roger e i trovatelli

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    per le cincie non ho mai ordinato la sabbia fuori, ne uso una della prestige e mi trovo bene. Credo si tratti di un tipo particolare di seppiolite.

    SIlvia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche noi, con la nostra Mina usiamo abitualmente la sabbia della Prestige..anche della Vitakraft in passato..mai avuto probblemi.
    Prova anche tu con la Prestige..auguri per Suri e tienici al corrente.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Non è che la piccola magari ha aveva già qualche dermatite?
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io con pociii e osvaldo uso quella della prestige, prima avevo provato quella della vitakraft, ma anche a me non aveva dato problemi...magari é delicata di cute...facci sapere come va
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io con pociii e osvaldo uso quella della prestige, prima avevo provato quella della vitakraft, ma anche a me non aveva dato problemi...magari é delicata di cute...facci sapere come va
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho usato la vitakraft per vari mesi e non ho avuto problemi.Ora uso "Mille erbe" o qualcosa di simile ( non ho il contenitore sottomano) ...sembrano gradire.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho usato la vitakraft per vari mesi e non ho avuto problemi.Ora uso "Mille erbe" o qualcosa di simile ( non ho il contenitore sottomano) ...sembrano gradire.

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Può senza dubbio essere che la cute di Suri sia particolarmente delicata, ma purtroppo ho la certezza che sia stata la sabbia perchè la vet. le ha fatto diverse analisi ed ora è dallo scorso sabato che è senza sabbia, e dopo averle fatto anche un bagnetto lenitivo perificatore pare migliorare lentamente.. è uno strazio vederla così insofferente per il prurito, pensate che dal tanto grattare le sono venute via due unghiette (una per piede) ed ora le devo anche fare i pediluvi con disinfettante ed applicare una crema[V]
    Federica, Sig.Roger e i trovatelli

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Può senza dubbio essere che la cute di Suri sia particolarmente delicata, ma purtroppo ho la certezza che sia stata la sabbia perchè la vet. le ha fatto diverse analisi ed ora è dallo scorso sabato che è senza sabbia, e dopo averle fatto anche un bagnetto lenitivo perificatore pare migliorare lentamente.. è uno strazio vederla così insofferente per il prurito, pensate che dal tanto grattare le sono venute via due unghiette (una per piede) ed ora le devo anche fare i pediluvi con disinfettante ed applicare una crema[V]
    Federica, Sig.Roger e i trovatelli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. bagno
    Di jackrevi nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-09-11, 08:53 PM
  2. pipi'nella vasca da bagno
    Di laurasaronno73 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-01-11, 07:44 PM
  3. BAGNO
    Di nuvola64 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 02:50 PM
  4. Bagno?!!
    Di carlitomc nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 04:14 PM
  5. Bagno
    Di laurab nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 03:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •