Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Uccide con un bastone cane che abbaia

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Uccide con un bastone cane che abbaia

    13 giugno - Foggia
    Uccide con un bastone cane che abbaia. Denunciato, rischia 18 mesi di carcere.

    Avrebbe ucciso un cane perche' infastidito dall'abbaiare. L'episodio e' accaduto a Foggia dove un 55enne e' stato denunciato alla Polizia dagli "animalisti" con l'accusa di uccisione di animali. Secondo quanto dichiarato dalla responsabile dell'associazione "Volontari per la protezione degli animali" Terry Marangelli, l'uomo che vive alla periferia del capoluogo dauno, al rione Martucci, infastidito dall'abbaiare dell'animale, Minny una cagnetta di 11 anni che spesso gioca nel giardino condominiale, avrebbe impugnato un bastone metallico e colpito ripetutamente la cagnolina. Sul posto sono giunte alcune pattuglie della polizia e l'uomo ha affermato di essere stato aggredito dal cane. "In base alle nuove leggi sul maltrattamento degli animali - ha detto il presidente dell'associazione - l'uomo rischia dai 3 ai 18 mesi di carcere oltre ad una ammenda. Chiederemo che il sacrificio della povera Minny venga punito con estrema severita'".(AGI)



    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    No comment

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    dai 3 ai 18 mesi? mi fa ridere questa pena! un altro assassino in giro...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi me l'hanno raccontato al lavoro.
    mi hanno anche detto che,si è sentito male,un'infarto
    la provvidenza.....
    veramente un altro assassino.
    sapete che penso?
    io,'sta gente,invece di metterla in carcere,la condannerei alla sperimentazione,farmaci,cosmetici,protesi,vivisezi one...

    ecco la GIUSTA PENA.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    c***o a Foggia, io vivo a Foggia, conosco quella zona, Rione Martucci, non è una buona zona e per fortuna non abito vicino.....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    dob le parolacce non si dicono...comunque deve bruciare all'inferno appeso per le palle. delinquente.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Posso aggiungere la mia esperienza in tal caso???
    Circa tre settimane fa sono stati picchiati con il bastone anche i miei cani..mi sono messa in mezzo per salvarli e mi sono ritrovata con trauna toracico e trauma cranico..10 giorni di prognosi diretti dal PS e ora stò andando avanti a antidolorifici collare per la lesione al collo..
    Io non posso riscattare la piccola Minny..ma giuro che la mia vicenda è andata sul giornale e spero che la sentenza penale che subirà il mio colpevole sia scritta bella in grande come è successo per l'accusa...
    Brutti bastar.di dovete pagare tutto il male che fate a dei poveri esseri indifesi...
    Auguro tutto il male di questo mondo a tutti quelli che si permettono di picchiare qualunque altro esserino peloso...[V]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Posso aggiungere la mia esperienza in tal caso???
    Circa tre settimane fa sono stati picchiati con il bastone anche i miei cani..mi sono messa in mezzo per salvarli e mi sono ritrovata con trauna toracico e trauma cranico..10 giorni di prognosi diretti dal PS e ora stò andando avanti a antidolorifici collare per la lesione al collo..
    Io non posso riscattare la piccola Minny..ma giuro che la mia vicenda è andata sul giornale e spero che la sentenza penale che subirà il mio colpevole sia scritta bella in grande come è successo per l'accusa...
    Brutti bastar.di dovete pagare tutto il male che fate a dei poveri esseri indifesi...
    Auguro tutto il male di questo mondo a tutti quelli che si permettono di picchiare qualunque altro esserino peloso...[V]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][V]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][V]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il mio cane abbaia quando abbaia un altro cane
    Di Smalla nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-12, 07:19 PM
  2. cane che abbaia alle persone
    Di kikka_9921 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-11, 11:38 PM
  3. Cane che abbaia per tutto
    Di Rin nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-08-11, 01:41 PM
  4. cane che abbaia troppo
    Di kimbo2 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-10, 04:22 PM
  5. cane che abbaia
    Di roymeg nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 08:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •