Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuove imprese di Osvaldo!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Nuove imprese di Osvaldo!

    Ebbene si! Dopo quasi due settimane dall'arrivo a casa del mio Osvaldino vi voglio raccontare un po' come va...
    Allora, il cinci si sta ambientando in fretta, è dolcissimo e curiosissimo...un cincillà al 100% direi!!
    Con Pociii x ora si sono annusati tramite le sbarre della gabbia, Osvaldo mi sembra propenso a fare amicizia, è su Pociii che ho qualche dubbio...mi sa che é geloso...anche se io cerco di non fare differenze!!
    Da settimana prossima comincerò a farli incontrare anche fuori dalle gabbie...speriamo bene!
    Inoltre ieri sera è riuscito a salire sul letto!!! e da lì sul comodino...che grandi progressi!
    si xké nonostrante osvaldo abbia 10 mesi, sembra che non abbia imparato a saltare...nel posto dov'era non c'erano ripiani con cui allenarsi!
    eheheh!
    sono proprio contenta dei suoi progressi!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che tenero!

    Un pò di pazienza ed anche Pociii si abituerà al nuovo amico.
    E'normale quella è casa sua, devono farsi accettare i nuovi inquilini e normalmente la gavetta dura un pò!
    Che vuoi siamo gelosi anche noi tante volte, se qualcuno si inserisce nel nostro gruppo!!!
    Un grosso bacio [:X] a Osvaldo e Pociii (in ordine alfabetico.)
    Tommy & Co.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che tenero!

    Un pò di pazienza ed anche Pociii si abituerà al nuovo amico.
    E'normale quella è casa sua, devono farsi accettare i nuovi inquilini e normalmente la gavetta dura un pò!
    Che vuoi siamo gelosi anche noi tante volte, se qualcuno si inserisce nel nostro gruppo!!!
    Un grosso bacio [:X] a Osvaldo e Pociii (in ordine alfabetico.)
    Tommy & Co.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Che dolce! Qualche foto nuova? Sono contenta che si stia ambientando.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, eccomi qua a raccontarvi gli straordinari progressi di Osvaldo e Pociii.
    Da sabato ho cominciato a farli uscire assieme dalle gabbie...sabato sera appena Osvaldo è uscito, Pociii gli è corso dietro e, tra un ciuffo di pelo e l'altro, è riuscito (penso involontariamente) a staccare un pezzettino, piccolissimo, di orecchia a Osvy...povero piccolo...allora gli ho separati immediatamente...e per sabato è finita cosi! Domenica pomeriggio ho provato di nuovo a farli uscire assieme..ho pensato che prima o poi si devono abituare...Pociii ha cominciato a far il bagno di sabbia e scorrazzare per la stanza, mentre osvy, forse memore di quello che era successo il giorno prima, se ne rimaneva nella gabbia...qnd è uscito, pociii gli si è avvicinato, ma con fare amichevole, anche se osvaldo scappava...ed è rientrato in gabbia. ad un certo punto, pociii si avvicina alla gabbia di osvaldo e..comincia a fare la fochina!!! osvaldo, da dentro, gli ha risposto e...pociii è entrato nella gabbia di osvaldo, si sono annusati (tra l'altro avevo una paura che si azzuffassero!!) e...MAGIA!!! HANNO COMINCIATO A PULIRSI IL PELO A VICENDA ad abbracciarsi, baciarsi e...Si amici, anche a cercar di trombarsi a vicenda: che gaiotti i miei cinci!!! insomma hanno fatto amicizia!!! anche troppa forse??? eheheh! alla fine li ho fatti rimanere in gabbie separate, nn mi fido ancora del tutto, non si sa mai...ieri sera li ho fatti uscire ancora. avevo paura che essendo sera, magari fossero piu eccitati e si azzuffassero, invece, hanno giocato tutta la sera, tanto che quand li ho fatti rientrare in gabbia, si sono stesi entrambi con la panza all'aria!!! che amori!!!
    ho fatto le foto, appena posso, le inserisco!!!
    alcune sono osé (d quando cercavano di trombarsi )!!!!
    SONO TROPPO FELICE!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    E CI CREDO!

    BENE SONO MOLTO CONTENTA PER LA NUOVA "COPPIA" DI AMICI, SI INTENDE...HA HA HA
    UN GRATTINO AFFETTUOSO
    Tommy & Co.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma a qualcun'altro è capitata una cosa del genere? dei cinci maschi che vogliono trombarsi??
    spero sia solo xké hanno bisogno di sfogarsi un po'....
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0].. che bello si sono accettati.. anche se un po troppo..[:246][:246].. sono molto contenta.. tra poco allora il passo piu grosso... metterli nella setssa gabbia...
    tienici aggiornati e mi raccomando tante tante foto[:X]

Discussioni Simili

  1. Un po' di fotine nuove, di primavera!
    Di lucabaldi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 09:00 PM
  2. Osvaldo news.
    Di sayuko nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 01:09 PM
  3. la bocca di Osvaldo.
    Di sayuko nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 09:14 PM
  4. Osvaldo ed Elvira
    Di Gio nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-08-06, 12:09 PM
  5. Osvaldo & Pociii finalmente assieme
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 08:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •