Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Discussione: Usa, sesso con cavallo: muore uomo

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da kikkina1984

    mi permetto di dissentire sul fatto che la vacca/cavalla non senta nulla qnd viene fecondata artificialmente, sente qllo che avrebbe sentito se fosse stata fecondata dal toro/stallone

    che poi la persona in questione sia morta ok, non è che stiamo qui a gioire però...

    se te la vai a cercare...si vede che nn eri attaccato alla tua vita!
    Lo strumento per fecondare artificialmente è un lungo tubo di metallo del diametro di pochi millimetri.
    Il pene di cavallo è appena percettibilemnte più grosso, ma serve il calibro per accorgersene.
    Dubito che per una cavalla sia la stessa cosa...

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo strumento per fecondare artificialmente è un lungo tubo di metallo del diametro di pochi millimetri.
    Il pene di cavallo è appena percettibilemnte più grosso, ma serve il calibro per accorgersene.
    Dubito che per una cavalla sia la stessa cosa...



    non ho mai visto fecondare una vacca x ql che concerne la fecondazione della cavalla se vuoi te lo posso spiegare dettagliatamente visto che il mio fidanzato è veterinario e vedo circa 5-6 fecondazioni a settimana.


    il veterinario infila il braccio nella vulva della cavalla tenendo in mano un lungo tubicino (con diametro di pochi mm) di plastica monouso, arriva fino alla cervice che durante il calore è dilatata, fa entrare il tubicino (in quando + del tubicino non entra) e poi viene iniettato il seme


    come puoi ben immaginare tra un braccio umano e un pene equino non c'è grossa differenza


    spero di aver dissipato la tua confusione


  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo strumento per fecondare artificialmente è un lungo tubo di metallo del diametro di pochi millimetri.
    Il pene di cavallo è appena percettibilemnte più grosso, ma serve il calibro per accorgersene.
    Dubito che per una cavalla sia la stessa cosa...



    non ho mai visto fecondare una vacca x ql che concerne la fecondazione della cavalla se vuoi te lo posso spiegare dettagliatamente visto che il mio fidanzato è veterinario e vedo circa 5-6 fecondazioni a settimana.


    il veterinario infila il braccio nella vulva della cavalla tenendo in mano un lungo tubicino (con diametro di pochi mm) di plastica monouso, arriva fino alla cervice che durante il calore è dilatata, fa entrare il tubicino (in quando + del tubicino non entra) e poi viene iniettato il seme


    come puoi ben immaginare tra un braccio umano e un pene equino non c'è grossa differenza


    spero di aver dissipato la tua confusione


  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Al di là dei vari metodi di inseminazione...io saro' insensibile al 100% ma non mi sento di dispiacermi per uno a cui è balenata un 'idea cosi' imbecille in testa...non è che si vada lontano da chi violenta una donna...la concezione di base è sempre la stessa : l'usare qualcuno che non è accondiscendente per il proprio piacere,per farsi grandi..per cercare gloria..per essere filmati.....cavalla o donna che sia...mi fa orrore comunque ..ma comprati una bambola gonfiabile ...ma che siamo tornati all'età della pietra??[}]
    Shaila -dalmata
    Lucky-dalmata
    Danko-dobermann

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    Al di là dei vari metodi di inseminazione...io saro' insensibile al 100% ma non mi sento di dispiacermi per uno a cui è balenata un 'idea cosi' imbecille in testa...non è che si vada lontano da chi violenta una donna...la concezione di base è sempre la stessa : l'usare qualcuno che non è accondiscendente per il proprio piacere,per farsi grandi..per cercare gloria..per essere filmati.....cavalla o donna che sia...mi fa orrore comunque ..ma comprati una bambola gonfiabile ...ma che siamo tornati all'età della pietra??[}]
    Shaila -dalmata
    Lucky-dalmata
    Danko-dobermann

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi stà cosa fa veramente ridere di brutto!!!
    Ma siamo sicuri che sia vera? Visto che è stata raccontata in due versioni diverse da due fonti diverse!![?][?]
    Non pentirti di quello che hai fatto se quando l\'hai fatto eri felice!
    Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi stà cosa fa veramente ridere di brutto!!!
    Ma siamo sicuri che sia vera? Visto che è stata raccontata in due versioni diverse da due fonti diverse!![?][?]
    Non pentirti di quello che hai fatto se quando l\'hai fatto eri felice!
    Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da kikkina1984

    come puoi ben immaginare tra un braccio umano e un pene equino non c'è grossa differenza
    Oh, grazie.
    In realtà ho sempre pensato che il braccio andasse infilato nella cavità immediatamente sopra la vulva. Per ora la prendo così ma mi riservo di cercare maggiori informazioni in merito.

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da kikkina1984

    come puoi ben immaginare tra un braccio umano e un pene equino non c'è grossa differenza
    Oh, grazie.
    In realtà ho sempre pensato che il braccio andasse infilato nella cavità immediatamente sopra la vulva. Per ora la prendo così ma mi riservo di cercare maggiori informazioni in merito.

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    leo, penso che la differenza dipenda dall'animale, nella vacca si entra dall'ano,a quanto pare nella cavalla no;
    sta di fatto che se accettiamo di infilare nella cavalla una braccio,
    non dobbiamo inorridire per un pere umano( del resto per far coprire una cavalla da uno stallone,non le si legano le zampe? e' pur sempre una violenza!)
    poi dell'imbecillita' del tipo mi sembra superfluo parlarne.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Info per un futuro con un cavallo, AIUTO,please
    Di elly 94 nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 09:55 PM
  2. Usa , fa sesso col cane e la moglie lo fotografa.
    Di epico1 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 05:46 PM
  3. MUORE CAVALLO IN CORSA GALOPPO, GARA NON SOSPESA
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 08:04 PM
  4. purosangue muore in pista
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 04:25 PM
  5. Sesso calopsitta 2!!!!!!! Con foto.....
    Di seaborn_legend nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-08-03, 06:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •