Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: alimenti consigliati

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    allora... io la verdura di choco la prendo dall'ortolano... lui (lo conosciamo) mi fa al giovedì pomeriggio e al sabato prepara una cassetta con dentro magari il finocchio un po ammaccatello (toglia la prima foglia e va benissimo) oppure insalata che non è riuscito a vendere... e comunque tantissima roba... quindi mangia di tutto... poi mangiando quasi 4 etti di verdura al giorno è molto conveniente questo accordo con l'ortolano [)]

    3 annetti fa ho tenuto la cavietta di una mia amica per un po (lei doveva fare il trasloco) e mi ricordo che andava matta per l'insalata quella tutta riccia e chiara... mangiava quella... del peperone, ma non molto e poi alla sera metà mela

    cmq aspettiamo molly o qualcun'altro che abbia cavie

    ciao
    ale.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    aggiungo il BASILICO[]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    aggiungo il BASILICO[]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    mangia anche il finocchio e i broccoli

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    mangia anche il finocchio e i broccoli

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti vi elenco il menù di milly e molly:
    Insalata va bene tutta tranne la lattuga(lattuga lattuga perchè non va bene per le cavie)
    Coste
    cicoria
    erbe di campo(va molto bene l'erba medica)
    banane
    finocchi
    carote
    patate(una fettina una volt al mese)
    pesca
    mela
    pera
    arancio
    pomodoro
    trifoglio
    Questo è tutto se mi viene in mente altro ve lo posto....ciaooooo
    ROMY

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie Milly, oggi ho dato a Camillo le coste, le ha divorate. Delle melanzane non si sa ancora nulla?
    La banana non ha troppi zuccheri?

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie Milly, oggi ho dato a Camillo le coste, le ha divorate. Delle melanzane non si sa ancora nulla?
    La banana non ha troppi zuccheri?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    si in effetti la banana e molto zuccherina come il melone e la mela, ma vedo che le piace davvero tanto la banana...il melone e la mela la mangiano poco, la pesca la assaggiano e poi la lasciano stare li!!! il prezzemolo va benissimo poi alle mie le piace tanto anche il basilico, per quanto riguarda la melanzana ho provato una volta e non l'anno toccata!!..io taglio tutte le insalate insieme alle verdure ( coste, prezzemolo ,basilico, sedano ecc..) poi le ritiro in un contenitore e lo pongo in frigo, e cosi e gia tutto pronto per il mattino....e la stessa cosa con la frutta, le do ache il finocchio che lo amano..e le carote, cmq il melone lo do senza la buccia!! in più apparte le ferdure e la frutta le do 2 cucchiai di pellet , e sono a posto!!! prova a raccogliere il trifoglio e un po di erba del campo vedrai che festa che ti farà Camillo.... ( bello il nome e molto simpatico)
    ROMY

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    si in effetti la banana e molto zuccherina come il melone e la mela, ma vedo che le piace davvero tanto la banana...il melone e la mela la mangiano poco, la pesca la assaggiano e poi la lasciano stare li!!! il prezzemolo va benissimo poi alle mie le piace tanto anche il basilico, per quanto riguarda la melanzana ho provato una volta e non l'anno toccata!!..io taglio tutte le insalate insieme alle verdure ( coste, prezzemolo ,basilico, sedano ecc..) poi le ritiro in un contenitore e lo pongo in frigo, e cosi e gia tutto pronto per il mattino....e la stessa cosa con la frutta, le do ache il finocchio che lo amano..e le carote, cmq il melone lo do senza la buccia!! in più apparte le ferdure e la frutta le do 2 cucchiai di pellet , e sono a posto!!! prova a raccogliere il trifoglio e un po di erba del campo vedrai che festa che ti farà Camillo.... ( bello il nome e molto simpatico)
    ROMY

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. accoppiamenti consigliati
    Di filoooo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-10, 06:02 PM
  2. ALIMENTI FRESCHI
    Di nadiaghibaudo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 10:14 AM
  3. Allevamenti consigliati
    Di jody nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 10:03 PM
  4. cibi consigliati per mamme che allattano
    Di tidelady nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 10:44 AM
  5. cibi consigliati e sconsigliati
    Di deewey nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 02:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •