Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: agiility unite classifiche cani razza e meticci

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da pucci

    ma quanto ci vuole per preparare un cane al fare il percorso in media? selly è tuo zio che ha il campo ?
    dipende dal percorso e da cosa pretendi...
    un percorso interno lo possono fare già dopo un paio di lezioni... certo che però al'linizio ci saranno molti più errori, spesso per colpa dei padroni più che dei cani

    a volte mi chiedo "quanti ci starò io prima di imparare a fare il percorso?" [:I]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    io sn a 2 salti tubo salto io 4 lezioni.
    il mio addestratore di ce che nn è vera quella cosa delle classifiche senza meticci., l'elenco è completo. dove si puo andare a vedere?

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da pucci

    io sn a 2 salti tubo salto io 4 lezioni.
    il mio addestratore di ce che nn è vera quella cosa delle classifiche senza meticci., l'elenco è completo. dove si puo andare a vedere?
    Digli al tuo addestratore di aggiornarsi.....
    mi sà di un altro convinto di aver vinto la coppa dei campioni!
    Come si chiama?
    Dato che sa le cose...puo anche presentarsi....
    Ciaooooooo
    Jajià
    www.acpcecinadog.com
    www.gianniorlandi.com

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da pucci

    io sn a 2 salti tubo salto io 4 lezioni.
    il mio addestratore di ce che nn è vera quella cosa delle classifiche senza meticci., l'elenco è completo. dove si puo andare a vedere?
    Digli al tuo addestratore di aggiornarsi.....
    mi sà di un altro convinto di aver vinto la coppa dei campioni!
    Come si chiama?
    Dato che sa le cose...puo anche presentarsi....
    Ciaooooooo
    Jajià
    www.acpcecinadog.com
    www.gianniorlandi.com

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    [8D][8D][8D]
    ciao a tutti, anche se in ritardo vi segnalo un particolare: l'unificazione delle classifiche non è stata spinta dal nobile intento di misurare TUTTI i cani assieme (per questo c'erano le open). la ragione prima è stata quella di far risparmiare soldi e tempo agli organizzatori.
    domanda assassina: quanti meticci nei large vanno sui podi?
    quindi ...
    bene come prima domanda mi sembra abbastanza.
    riciao a tutti

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    [8D][8D][8D]
    ciao a tutti, anche se in ritardo vi segnalo un particolare: l'unificazione delle classifiche non è stata spinta dal nobile intento di misurare TUTTI i cani assieme (per questo c'erano le open). la ragione prima è stata quella di far risparmiare soldi e tempo agli organizzatori.
    domanda assassina: quanti meticci nei large vanno sui podi?
    quindi ...
    bene come prima domanda mi sembra abbastanza.
    riciao a tutti

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    ad onor del vero, da quando si è unificata la classifica io ho visto un solo "meticcio" davanti ai vari border e malin, anche in quel caso si trattava di un cane di razza il quale è classificato meticcio per problemi fisici.
    altra domanda, il CAC chi lo prende (anche se arriva secondo o terzo o quarto ecc. ecc.)?
    meditate gente meditate

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu


    altra tegola, con riferimento a pucci e relativo "allenatore", prova a fargli la domanda: perche i meticci non sono considerati dall'enci?
    la risposta è semplicissima, senti cosa ti propina e poi ne discutiamo delibere enci alla mano.
    accidenti come sono cattivo, sembro quasi della stessa razza dei miei cani (mi sto vantando da solo).

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    allora sn andata a vedere un master, i border sn dei fulmini ma anche i meticci nn se la cavano male solo che sono piu lenti. ma se conta il netto, ho visto alcuni border che dalla fgretta si sbagliano nel percorso. ma le gare dei master e quelli dell'enci sn cose diverse no? e la nazionale meticci nn esiste piu o si?
    quando mi sn fatta spiegare come arrivare al terzo livello mi è venuto male, un meticcio nn ce la farà mai....

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    [][][][][][][][][][][][][][][][][][]
    considera che nei master la maggior parte è li per fare esperienza (senza nulla togliere ai master).
    le gare dei master non centrano nulla con le gare UFFICIALI ENCI.
    la nazionale meticci esiste ancora ECCOME, tanto che la settimana scorsa ad Aosta c'è stato un raduno; tanto per capirci: lo scorso anno nei large ha vinto la squadra italiana ed il titolo individuale ... pure (un certo Daniele Bertolino che è veramente un grande agilista).
    per arrivare in terzo (purtroppo per i met.) non è impresa facile, cmq, si può fare.
    con impegno e dedizione ci si può arrivare (ci sono arrivato anche io)[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meticci che sembrano cani di razza
    Di Solitude nel forum LE RAZZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-05-09, 11:06 AM
  2. Depresse, confuse, sempre unite.
    Di Kirina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 09:29 AM
  3. Cani meticci
    Di akg96 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 01:56 PM
  4. i cani di RAZZA sono MALATI
    Di brutta nel forum I CANI
    Risposte: 293
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 12:07 PM
  5. 11° concorso cani non di razza
    Di monica nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 01:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •