Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: agiility unite classifiche cani razza e meticci

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Secondo il mio punto di vista, mi sembra + logico devidere i border ed i malinois dalle altre razze (compresi i meticci), per questione di logica.E' assurdo misurare un border con un pastore tedesco ecc.E' chiaro che non può esserci competitività ma non perchè il border è più bravo, bensì è morfologicamente più veloce. Al contrario, è come se si pretendesse di far fare al border attacchi come può fare un pastore tedesco. Scusate ma, come ho già detto, questo è solo il mio punto di vista.......

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da saluki

    BELLISSIMA NOTIZIA: ERA ORA[^][^][^]

    Non è detto che i meticci si trovino svantaggiati rispetto ai border[)]
    si è vero anche questo... però insomma ci sono buone probabilità...diciamo che per principio sono d'accordissimo, però sarei curiosa di sapere cosa ne pensano i proprietari di meticci "campioni"! Nessun meticcio che fa agility da queste parti????

    Quella di Patty potrebbe essere un'idea, però anche qui...bisognerebbe sentire il parere di chi lo fa!!Tu Patty fai agility?
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Si Selli, pratico l'agility da 2 anni con grande soddisfazione.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello!!!!!E' il mio sogno!!! Scusa...magari ti ho già letto in altri post ma non ricordo...con che cane fai agility?
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    Con il pastore tedesco. Sono un'appassionata di questa splendida razza.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehm..avrei dovuto immaginarlo dal tuo messaggio di prima!!
    Lo fai a livello agonistico?? Prossime gare in programma?
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    Si Selli, lo pratico a livello agonistico.
    Prossime gare? Sabato prossimo (17 giugno), dom. 25, sab.8 luglio e dom. 16luglio. Queste sono le gare nazionali ed internazionali, tieni presente che poi ci chiamano a fare dimostrazioni nelle numerose feste paesane che ci sono in questo periodo.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    il fatto che i bastardini possano partecipare insieme ai border è sicuramente un vantaggio per essi, naturalemente per quelli davvero in gamba, non è che tutti i cani possano fare agility. D'altronde ero stufa di vedere sempre e solo border vincitori....che p....sti border

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Patty e Hary

    Si Selli, lo pratico a livello agonistico.
    Prossime gare? Sabato prossimo (17 giugno), dom. 25, sab.8 luglio e dom. 16luglio. Queste sono le gare nazionali ed internazionali, tieni presente che poi ci chiamano a fare dimostrazioni nelle numerose feste paesane che ci sono in questo periodo.
    ciao!
    posso chiederti dove hai la gara l'8luglio?
    grazie mille!
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    X Zophiel: l'8 luglio ( visto il caldo), per fortuna giochiamo in casa. La gara è nell'immediata periferia di Perugia.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meticci che sembrano cani di razza
    Di Solitude nel forum LE RAZZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-05-09, 11:06 AM
  2. Depresse, confuse, sempre unite.
    Di Kirina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 09:29 AM
  3. Cani meticci
    Di akg96 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 01:56 PM
  4. i cani di RAZZA sono MALATI
    Di brutta nel forum I CANI
    Risposte: 293
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 12:07 PM
  5. 11° concorso cani non di razza
    Di monica nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 01:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •